Avere un angelo custode che veglia su di noi e ci protegga nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono reali e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida per quanto riguarda il nostro percorso di vita. La presenza di poteri superiori nella tua vita è un dono spirituale speciale che non può essere trascurato. Scopri i 10 segni che il tuo angelo custode ha raggiunto e ha deciso di farti visita.

Credere negli angeli custodi è un primo passo importante per aprendo il tuo cuore e la tua anima al progresso spirituale. Intraprendi con noi un viaggio divino e scopri quali sono i segni che ti hanno visitato il tuo angelo custode.

10 modi per confermare che i tuoi angeli ti hanno contattato

Sapendo che gli spiriti vogliono connettiti a un livello più profondo con te è un segno positivo e molto probabilmente ti porterà a scoperte appaganti. Ecco i nostri 10 indicatori di conferma.



1) Ripetizione di sequenze numeriche

Vedi costantemente il stesse sequenze numeriche più e più volte? Se qualche cifra particolare si distingue e suona un campanello, sappi che i poteri superiori stanno cercando di attirare la tua attenzione. Richiedono la tua attenzione per comunicare i loro piani futuri per te. Il loro sogno è guidarti in avanti e renderti la migliore versione di te stesso.

- Scopri il Numeri e ore speculari qui nella nostra guida -

2) Vedere piume bianche

Trovare una piuma bianca lungo il tuo cammino è un forte segno di presenza angelica. Le piume bianche sono ricorda che sei amato, curato e protetto. Trovare piume in posti strani funge da conferma e benedizione dai tuoi protettori quando ti senti perso. È un modo per loro di guidarti verso il tuo destino.

piuma bianca

- Scopri il tipi di piume e loro significato qui. -

3) Odori dolci

Se inizi a notare profumi dolci dal nulla, sappi che sei accompagnato dal tuo angelo custode. Se tu notare odori deliziosi ma non è possibile identificare l'origine, questo è un segnale forte. Cibo delizioso, fiori meravigliosi o persino un dolce profumo sono tecniche che il tuo spirito ci guida per attirare la tua attenzione.



4) Sogni di essere visitato

Sognare che il tuo angelo ti visiti per comunicare un messaggio non è del tutto fuori posto. I poteri superiori vogliono che tu ti senta al sicuro e supportato, il che significa che lo faranno spesso venire da te nei tuoi momenti più vulnerabili.

Sognando

nome numerologia calcolatrice gratuita

La loro presenza rassicurante dovrebbe fungere da conforto per te, specialmente nei momenti di bisogno.

5) Notare le sfere colorate

Hai recentemente scattato una foto e osservato una luce brillante o un globo colorato che non era visibile ad occhio nudo? Si dice che le sfere trasportino gli angeli custodi verso le loro destinazioni e contribuire a trasmettere un messaggio di azienda.

- Ottieni la risposta a qual è il mio numero angelico qui con il nostro calcolatore -

6) Calore istantaneo

Una rapida sensazione di calore ed energia è un segno che i tuoi angeli ti stanno circondando. I nostri protettori sono creature ad altissima energia il che significa che la loro presenza non passa mai inosservata. Il loro calore inspiegabile ti farà sentire a tuo agio e al sicuro.

7) I bambini e gli animali domestici vedono le cose

In quanto tali esseri innocenti, bambini e animali domestici spesso notano esseri spirituali che mancano agli adulti. Se hai visto il tuo bambino o animale domestico fissando e sorridendo al soffitto ad esempio, è probabile che la tua casa abbia ricevuto una visita speciale.

8) Vedere gli angeli nelle nuvole

Sdraiarsi e creare forme con le nuvole può sembrare insignificante, tuttavia se scorgi nuvole in forma di angeli, sappi che questi corpi celesti si stanno rivolgendo a te. L'astrologa Susan Taylor

Anche osservare le nuvole a forma di cuore potrebbe essere un segno che sei stato chiamato!

9) Ascoltare voci sconosciute

udito morbido sussurra quando meno te lo aspetti è anche un segno che sei stato visitato dai tuoi angeli custodi. Avere i tuoi angeli che ti parlano è un bel segno della loro esistenza e guida lungo il tuo percorso di vita.

10) Musica angelica

Se improvvisamente inizi a sentire musica di tipo angelico alla radio, apri il tuo cuore alle vibrazioni spirituali. L'invio di messaggi attraverso la musica è un modo comune per i tuoi protettori di attirare la tua attenzione e inviare i loro sentimenti.

- Scopri come eseguire la tua proiezione astrale qui -


Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

'Accogliere il tuo angelo nella tua vita e comunicare con loro ti aprirà a un mondo di possibilità. Avere la loro guida è prezioso e ti porterà a prendere decisioni migliori!'


Più contenuti:

  • Oroscopo del Giorno
  • Usa il nostro calcolatore del segno ascendente
  • Scopri le preghiere per ringraziare il tuo angelo custode
  • Come comunicare con i tuoi angeli.