Siamo tutti diversi quando si tratta di tolleranza e pazienza, eppure alcuni di noi hanno un livello molto più basso di altri e sono lontani dall'essere santi. Abbiamo dato un'occhiata alle stelle e ora possiamo rivelare quali segni zodiacali sono i più malvagi e con chi non dovrebbe mai essere incasinato. Sei un vero genio del male o sei troppo gentile per tramare astutamente? Stiamo per avere tutto Game of Thrones su di te, è tempo di scoprire chi è la personalità più subdola.

Essere un cattivo è naturale per certi segni zodiacali, altri ancora scelgono di elevarsi al di sopra della tentazione di impadronirsi del mondo e voltare le spalle alla malvagità. Tenendo conto della classifica dai segni zodiacali più belli a quelli più cattivi dovrebbe darci qualche indicazione.

Chi è il segno zodiacale più malvagio?

Sei colpevole di volere vendetta? ogni volta che qualcuno ti attraversa, o scegli di porgere l'altra guancia? Scopriamo chi non dovrebbe essere attraversato da D scoprendo dove ti posizioni nella nostra spregevole classifica ! Alcuni di voi potrebbero avere una sorpresa, e alcuni di voi dovrebbero anche avere paura...



- Scopri il nostro classifica dai migliori ai peggiori segni zodiacali -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, riservate e anonime .


1) Scorpione

Lo Scorpione è il segno zodiacale più malvagio

Senza troppa suspense, il trofeo per il segno zodiacale più malvagio va allo Scorpione! La personalità dello Scorpione è piena di così tanti strati intricati, ma le caratteristiche che brillano di più sono le più astute e furbe. Segui il nostro consiglio e non metterti dalla parte cattiva di questi tizi.

2) Leone

compatibilità delle relazioni tra bilancia e leone

Leo è un maestro plotter

È naturale che il segno che ama l'attenzione abbia una mente malefica. Leo adora essere il protagonista dello spettacolo e farà di tutto per rimanere sotto i riflettori! Il Leone è il segno zodiacale più probabile che diventi famoso e non è pronto a lasciarsi sfuggire la possibilità.

3) Vergine

compatibilità del percorso di vita numero 8 e 11

Genio malvagio

La Vergine è uno dei segni zodiacali più intelligenti, anche se spesso usano il loro potere cerebrale per escogitare piani malvagi. La Vergine può sembrare dolce e innocente in superficie, ma al di sotto di tutto, probabilmente stanno tramando molti piani astuti.

4) Ariete

Attenti alla mente malvagia

Essendo uno dei tre segni di fuoco, la personalità dell'Ariete è naturalmente appuntita e non si lascerà mai calpestare. L'Ariete è decisamente esplosivo, ma anche questo segno zodiacale si diverte a pianificare la fine dei loro nemici.


5) Toro

Il Toro è inarrestabile nelle questioni del male

Tutti sanno che il Toro è uno dei segni zodiacali più testardi, ma sapevi anche quanto sono malvagi? Il Toro non è un segno dell'oroscopo che accetta di essere attraversato facilmente, e ha davvero problemi a perdonare e ad andare avanti.

6) Capricorno

Il Capricorno non si oppone al complotto...

Il Capricorno è noto per il carattere freddo e calcolatore che lo rende una vera forza da non sottovalutare. Il Capricorno è un segno intelligente e sceglie sempre con saggezza le proprie battaglie; il loro intelletto significa che possono superare in astuzia assolutamente chiunque.

7) Acquario

Ha momenti brutti

La personalità dell'Acquario è abbastanza rilassata e dallo spirito libero fino a quando non si sente intrappolata in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che un Acquario si sente attaccato o ansioso, il loro lato malvagio tende a venir fuori, e si scatena l'inferno, nonostante siano un segno zodiacale abbastanza positivo.

8) Gemelli

segni zodiacali e loro date

I Gemelli non hanno quello che significa essere malvagi

Essendo uno dei segni zodiacali più loquaci, i Gemelli adorano davvero essere circondati da altre persone e non mi sognerei nemmeno di tramare piani malvagi e attacchi. I Gemelli sono molto più pace e amore di qualsiasi altra cosa.

9) Cancro

Il cancro è troppo bello

Essendo uno dei segni zodiacali più sensibili, non dovrebbe sorprendere che il Cancro non sia più in alto nella classifica dell'astrologia. Il cancro è un amante, non un combattente e si allontana dal conflitto e dal dramma alla prima occasione.

10) Sagittario

Il Sagittario è contro il male

Se dovessimo nominare un segno zodiacale spensierato e spensierato, saremmo immediatamente attratti dal Sagittario. Essendo il segno zodiacale più divertente, il Sagittario è troppo impegnato a fare battute per concentrarsi sul dominio del mondo e su altre questioni malvagie.

11) pesce

I Pesci odiano le vibrazioni negative

La personalità dei Pesci non hanno un osso cattivo nel loro corpo e tenta di evitare la negatività ove possibile. I Pesci sono uno dei segni zodiacali più belli e non importa quante volte i loro sentimenti vengano feriti, non reagiranno mai negativamente.

12) Bilancia

La Bilancia è il segno zodiacale più bello!

La Bilancia è uno dei tre segni zodiacali che sono troppo belli per il loro buon significato sono senza speranza quando si tratta di essere malvagi. Complottare contro altre persone è totalmente contro il mantra amorevole e premuroso della Bilancia.

numerologia percorso di vita numero 8