La gelosia è spesso fonte di molti litigi nelle relazioni e a volte può creare situazioni insopportabili che portano a intensi sconvolgimenti e drammi. Allora, e tu, quanto sei invidioso? Mentre alcune persone sono a malapena consapevoli delle emozioni che questa sensazione può provocare, altre vivono costantemente con questa compulsione ossessiva e talvolta con una paura irrazionale. La nostra classifica di astrologia per livelli di gelosia rivela dove colloca ogni segno zodiacale, anche se, attenzione spoiler, perché lo Scorpione arriva in cima, quindi ti consigliamo di evitare di vantarti; dopo tutto, non vorremmo che appaia il mostro dagli occhi verdi.

Quanto è geloso ogni segno zodiacale? - La nostra classifica rivela tutto...

Alcuni segni zodiacali sono molto più invidiosi degli altri...


Segni zodiacali:
Zodiaco geloso?:
Quanto intensamente?:

1) Scorpione
Sì!
Lo Scorpione è il segno zodiacale più geloso.
100%

2) Vergine
Sì!
100%

3) Leo
Sì!
80%

4) Ariete
Sì!
80%

5) Gemelli
Sì!
60%

6) Libra
Sì!
60%

7) Capricorno
Sì!
60%

8) Toro
Sì!
60%

9) Sagittario
Sì!
60%

10) Cancro
Sì!
60%

undici) Acquario
Non!
40%

12) pesce
Non!
venti%

- Calcola il tuo ascendente e scopri di più sul tuo comportamento -




Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .

cosa significa vedere 333

Da dove nasce la gelosia?

L'astrologia può darci indizi sul grado della nostra invidia. Generalmente, questa emozione deriva da una mancanza di autostima, perché se non ami te stesso, non tendi a credere che qualcun altro possa amarti per quello che sei. Di conseguenza, alimenta la tua paura di perdere l'altra metà, e questo significa che vuoi controllarla a tutti i costi. È La posizione di Venere al momento della tua nascita indica come si manifesta la tua invidia.

- Leggi il tuo Oroscopo 2021 previsioni per ulteriori approfondimenti -

Ariete

L'Ariete può essere estremamente geloso

Ariete, tu può essere molto invidioso e tendono ad essere aggressivi quando le persone ti danno le spalle. Sei pronto ad affrontare chiunque si metta tra te e il tuo uomo. Non sei il tipo che si siede a guardare, è più probabile che arrivi a qualcuno di punto in bianco. Se stai cercando qualcosa, la troverai!

Toro

Il Toro impazzisce

Toro sei ultra-possessivo e uno dei segni zodiacali più manipolatori. La tua natura possessiva ti rende incredibilmente geloso, ma non sei uno che dà spettacolo di cose. Rimarrai imbronciato nell'angolo e aspetterai che il tuo partner venga da te, poi all'improvviso esploderai di rabbia e romperai tutto ciò su cui riesci a mettere le mani. Non è raro che i piatti vengano rotti a casa tua!

Gemelli

I Gemelli sono sempre leggermente invidiosi

Gemelli, a volte puoi certamente sentirsi possessivi ma non a un livello estremo. Sei bravo a esprimerti e non ti tratterrai dal dire al tuo partner quando qualcosa non funziona per te. Le tue parole sono peggiori dei pugnali e si dimostrano molto efficaci nel tenere in riga il tuo partner o nel mettere al loro posto eventuali rivali eccessivamente entusiasti. Quando lo combini con il tuo sguardo spaventoso, nessuno osa muovere un muscolo.

20 luglio segno zodiacale

Cancro

Il cancro è spesso dispettoso

Cancro, sei geloso di tutto e niente e come uno dei segni zodiacali più emotivi tieni il broncio come un bambino e fai i capricci per infastidire il tuo partner. Quando sarà finita, saprai che tornerai a coccolarti. Sei invidioso sulle cose più piccole che può essere tossico nella tua relazione, a meno che non sia tutta una recita? Non stai prendendo in giro nessuno, ma almeno il tuo partner sopporta i tuoi piccoli giochi.

in numerologia cosa significa il numero 4

Leo

Il Leone può diventare turbolento

Chi cerca guai lo troverà! sei ultra-risentito, Leo e pensa a te stesso come alla First Lady; vuoi rimanere in questa posizione e farai tutto il possibile per difenderla. In caso di necessità, non esiterai a diventare fisico, ma tira indietro le signore!

Vergine

La Vergine è fuori controllo

Sei una Vergine incredibilmente bella e non sei affatto dispettosa, o è così che sembra. Tendi a tenere tutto vicino al petto perché non pensi di avere il diritto di dimostrare come ti senti veramente.

Libra

La Bilancia può trasformarsi nel mostro dagli occhi verdi

Ti preoccupi quando è necessario, ma è improbabile che lo faccia stai seduto tutto il giorno a torturarti. Ti piace troppo la tua libertà, quindi non vorresti mai portarla via a qualcun altro.

Scorpione

Lo Scorpione è il segno più geloso

Uno Scorpione è molto invidioso e possessivo, la maggior parte di tutti i segni. Trovi difficile fidarti di qualcuno perché vedi il peggio in tutto, l'amore ti rende vulnerabile e quindi aggressivo. meglio tenersi a distanza...

Sagittario

Il Sagittario può impazzire

sei Sagittario non particolarmente invidioso, questo è fino a quando non hai l'impressione che ti venga nascosto qualcosa. Non c'è niente di peggio che sentirsi come se fossi l'ultimo a saperlo. Odi l'idea che altre persone parlino di te o ti prendano in giro alle tue spalle e non sopporterai le persone che pensano che tu sia ferito.

Capricorno

Il Capricorno porta rancore

Fingi indifferenza di fronte agli altri ma sotto tutto, Capricorno sei molto possessivo, gli altri hanno bisogno di tenere le mani lontane dalle cose che ti appartengono! A volte un po' insicuro, hai bisogno di molte rassicurazioni, anche se non esprimi spesso quel bisogno. Se qualcuno ti ha ferito, puoi portare rancore per giorni, mesi o addirittura anni, non perdoni facilmente!

Acquario

L'Acquario non è affatto geloso

Non sei particolarmente invidioso Acquario, lasci la tua altra metà spazio per respirare ed esci quando vogliono perché vuoi che facciano lo stesso per te. La libertà è la cosa più importante nella tua relazione. Sei orgoglioso del fatto che puoi avere una mente aperta.

percorso di vita numero 7 amore

pesce

Pesci non è eccessivamente invidioso

Non sei così geloso Pesci, ma se lo sei, è minimo. Ti fidi troppo del tuo partner per immaginare per un secondo che potrebbe tradirti. La tua natura fiduciosa è certamente encomiabile, ma fai attenzione a non farti calpestare...

Quanto sei geloso?

Clicca sul tuo segno per scoprirlo! Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce