Le ore speculari sono misteriose perché rare. Tuttavia, se sei abbastanza fortunato da individuarne uno, allora devi sapere che è il tuo angelo custode che cerca di trasmettere un messaggio. Ecco perché non dovresti ignorarli e dovresti ascoltare la loro lezione e i loro consigli. Scopri cosa significa l'ora speculare 20:20 e come può avere un impatto sulla tua vita!

Vedere l'ora speculare delle 20:20 ti incoraggia a rimanere calmo e a lasciare che il destino giochi il suo ruolo.


Conoscere il significato delle ore speculari significa progredire più facilmente nella vita. In effetti, il tuo Angelo custode è veglia su di voi e usa le ore speculari per attirare la tua attenzione. Quindi, scopri rapidamente cosa vogliono dirti attraverso l'ora speculare 20:20.



20:20 Ora speculare: non affrettare le cose!

Alle 20:20, il tuo angelo ti sta incoraggiando ad essere più perspicace . Non considerare i tuoi sogni una realtà finché non lo diventano davvero. Continuare a fidati del tuo angelo custode e poi i tuoi obiettivi finiranno per essere raggiunti. Non ti resta molto da aspettare, quindi sii solo un un po' più di pazienza .

20:20 L'ora speculare simboleggia:

  • pragmatismo
  • Sicurezza
  • Metodologia

assistente

Guidandoti a vedere l'ora 20:20, gli angeli ti chiedono di non affrettare nulla, ma di prenderti il ​​tuo tempo e guardarti le spalle. La pazienza e l'attesa fanno più della forza e della rabbia.



20:20, simbolico del numero 40 in numerologia

Perché 40? Perché 20 + 20 = 40

In numerologia il numero 40 simboleggia lentezza in progressione , una sensazione di limitazione o disagio. Dovrai essere coraggioso e non farti consumare da nostalgia nociva . Cerca di progredire nella direzione in cui vuoi andare nella vita. Non rimanere bloccato nel passato dove potresti rimanere a lungo.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012