Oltre ai cinque sensi di base (vista, udito, gusto, tatto e olfatto), tutti possiamo sviluppare il nostro sesto senso che è collegato alla nostra intuizione. Sebbene possa non essere un senso fisico, in effetti implica sensazioni sottili e meno ovvie di quelle a cui siamo abituati. Che emerga sotto forma di vibrazioni negative da parte delle persone o di premonizioni, tutti abbiamo questa capacità dentro di noi e ciò che serve per perfezionarla. I neuroscienziati concordano sul fatto che l'intuizione sia una forma di intelligenza presente in tutti noi. Abbiamo raccolto 5 suggerimenti importanti per aiutarlo a svilupparlo.
Contenuti:

Qual è il nostro sesto senso?

Il dizionario Larousse definisce l'intuizione come conoscenza diretta e immediata della verità, senza ricorso al ragionamento o all'esperienza.



qual è il mio numero di urgenza dell'anima?

Ad esempio, immagina di dover scegliere tra due uomini o due donne, senza sapere davvero perché sarai attratto dall'uno o dall'altra, anche se non è la decisione più logica. Sesto senso

Allo stesso modo, se ti sei perso, puoi chiedere indicazioni stradali o segui il tuo istinto per trovare la tua strada...


Sviluppa il tuo sesto senso con l'aiuto di un sensitivo!


Perché dovremmo ascoltare la tua intuizione?

Con un po' di pratica, tutti possono essere intuitivi, tutto ciò che devi fare è ascoltare i tuoi sentimenti e le tue emozioni. L'intuizione ti permette di essere avvertito del pericolo, di trovare un nuova soluzione ai tuoi problemi e soprattutto per contribuire alla vostra felicità. La nostra vocina interiore è una miniera di informazioni, è una bussola preziosa che ci permette di sapere cosa è bene o male per noi. Seguire il tuo intuito ti permette di sentiti meglio con te stesso e la tua vita.

5 modi per sviluppare il tuo sesto senso

1. Adotta un atteggiamento aperto e dimentica i tuoi pregiudizi.

Difendi le tue posizioni e accetta che non puoi controllare tutto anche se ti preoccupa.

2. Ascolta il tuo corpo.

Nella corsa alla produttività e all'efficienza a volte chiudiamo un occhio sui messaggi che il nostro corpo ci invia. Non cercare sempre di andare oltre, sappi rispettare i tuoi limiti e scopri cosa ti fa bene.

significato del numero 77

3. Metti da parte la tua ragione.

Dimentica per un momento il lato pratico e fattuale degli eventi. Se devi prendere una decisione, chiediti cosa ti renderà felice piuttosto che quale sia la decisione migliore da un punto di vista razionale.

4. Lasciati andare!

Accetta di non avere sempre il controllo sugli eventi. Lascia un posto al caso nella tua vita quotidiana.

5. Impara a rilassarti.

Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. Svuota la mente e concentrati sui tuoi sentimenti e sensazioni del momento. Allontanati dal mondo reale, perditi nei tuoi pensieri e lascia che la tua voce interiore ti guidi.

>>> Scopri il tuo Numeri angelici e fai un passo avanti verso il tuo destino. Ti stai chiedendo? qual è il mio numero angelico? Scoprilo qui.