Senza dubbio avrai già sentito dire che la luna piena causa problemi di sonno e stress, giusto? Ebbene, i più sensibili tra noi possono avvertire questi effetti negativi fino a 3-5 giorni prima di questo importante evento lunare. Anche se fortunatamente per noi, possiamo anche godere dei benefici della Luna Piena praticando alcuni semplici rituali in queste serate. Susan Taylor e il suo team hanno escogitato 5 pratiche semplici e facili da eseguire per sfruttare al meglio questo evento mensile e le sue energie prospere.

La Luna Piena esercita una forte influenza su tutti noi. Si dice addirittura che questa fase acceleri il processo di parto e possa avere un effetto sulla nostra libido! I nostri esperti rivelano tutto quello che c'è da sapere su questa importante fase lunare e su come beneficiarne positivamente.

5 Rituali da eseguire nelle notti di Luna Piena se vuoi migliorare la tua vita

1. Sbarazzati dell'energia negativa, cacciandola con il sale

Se vuoi liberarti dell'energia negativa, mettine un po' sale in un vasetto vicino alla porta di casa, questo aiuterà ad assorbire cattive vibrazioni ed energia. La mattina seguente, raccogli il sale e mettilo in carta di alluminio e scaldalo per distruggere l'energia negativa.



2. Prova questo rituale d'amore per consolidare la tua relazione

Metti due ritratti fotografici in un piccolo sacchetto di plastica, legato con un nastro rosso. Chiudi la busta durante la sera della Luna Piena e mettila in freezer per i successivi 10 giorni, questo ti aiuterà a consolidare il tuo rapporto con il tuo partner.

- Scoprire come la Luna Piena influenza ogni segno zodiacale -


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


3. Rafforza la protezione celeste con la pietra di giada

In Asia, Jade è nota per i suoi poteri protettivi. Nella notte di luna piena, mettendo a braccialetto di Giada sul davanzale di una finestra, e poi indossare il braccialetto che avrà assorbito l'energia della Luna, ti assicurerà di essere protetto dai danni.

Per maggiori informazioni leggi su la Luna e la sua importanza .

4. Proteggi la tua casa con le mele

Prendete due mele rosse e tagliatele orizzontalmente, lasciando i semi nel loro stato originale e mettete una foglia di alloro su ogni metà della mela e fissateli con dello spago. Quando hai finito, metti le quattro metà delle mele nei quattro angoli della tua casa. Questo rituale proteggerà la tua famiglia ogni volta che senti che il pericolo si avvicina. Questo rituale deve comunque essere ripetuto ogni Luna Piena.

5. Proteggiti usando le erbe

Prima della luna piena, asciuga salvia, menta, alloro, petali di rosa, rosmarino, vischio e lavanda. La sera di Luna Piena, prendi ad esempio un fazzoletto e mettici dentro le piante e chiudilo con dello spago bianco o argentato. Questa invenzione aiuta a scacciare gli spiriti maligni e i problemi.

>>> Naturalmente questi rituali non sono del tutto semplici e richiedono del materiale, ma devono essere eseguiti con la stessa convinzione che avremmo come se stessimo pregando. Per ottenere i risultati che vogliamo, dobbiamo crederci! Dopotutto, il periodo di Luna Piena è l'ideale per apportare qualsiasi cambiamento di vita che prevediamo come necessario.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla Luna?

  • Tieni traccia della luna piena con il nostro calendario lunare 2021.
  • Le 5 migliori superstizioni della luna piena.
  • L'effetto della luna piena sul tuo desiderio sessuale.
  • Scopri i nodi lunari e come ti influenzano.