Sebbene alcune persone abbiano difficoltà a credere nei poteri psichici, non si può negare che alcune previsioni agghiaccianti si siano dimostrate accurate nel corso degli anni. Con questo in mente, abbiamo ricomposto 5 delle previsioni più famigerate legate agli eventi storici. Dagli omicidi di John F. Kennedy e Martin Luther King, a Hitler che perde la guerra e ad alcuni eventi strabilianti a partire dal 2020; scopri le 5 previsioni più scioccanti che si sono rivelate vere al 100%.

L'uomo ha sempre cercato di scoprire il futuro, come un modo per rassicurarsi e anticipare gli eventi imminenti. Che si creda o meno nei poteri psichici, leggere queste 5 previsioni ve lo dimostrerà sicuramente quanto può essere vitale e accurata la chiaroveggenza.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .




5 predizioni psichiche che si sono avverate e hanno cambiato il mondo

1) L'assassinio di John F. Kennedy

Nel 1956, Jeane Dixon disse con sicurezza a un giornalista che aveva avuto una visione molto chiara di un... Presidente democratico eletto alla Casa Bianca. Jeane ha rivelato che il futuro presidente degli Stati Uniti aveva i capelli castani e gli occhi azzurri e proveniva da una famiglia molto influente, ma ha anche affermato che sarebbe stato ucciso prima della fine del suo mandato presidenziale.

Il giornalista era così convinto dei poteri di Jeane che ha scelto di pubblicare le sue visioni e ovviamente, come ormai tutti sappiamo, John F. Kennedy fu eletto presidente nel 1960, ma fu ucciso nel 1963... Gli incredibili talenti di Jeane l'hanno vista diventare uno dei sensitivi più rispettati del suo tempo.

2) Assassinio di Martin Luther King/Gandhi e suicidio di Marilyn Monroe

L'elenco di visioni spaventosamente accurate di Jeane non si è fermato con l'assassinio del presidente Kennedy, ha anche anticipato l'assassinio dell'attivista per i diritti civili Martin Luther King e Gandhi e anche sorprendentemente descritto le scene. Ha visto anche il suicidio di Marilyn Monroe , così come le rivolte razziali negli Stati Uniti negli anni '60.

3) Hitler perde la seconda guerra mondiale

Hélène Bouvier racconta di aver ricevuto la visita di uno sconosciuto che le chiese a lungo della guerra e del suo esito. Rispose di aver visto Hitler perdere la guerra, e in risposta lo straniero tirò fuori dalla tasca una carta della Gestapo. Questo è ciò che racconta di questo incontro inquietante.

- 'Posso farti arrestare in qualsiasi momento.'
- 'Signore, puoi fare di me quello che vuoi, lo lascio a Dio.'

Sorpreso, le ha chiesto di continuare e lei ha continuato a dirgli che l'avrebbe fatto... perdere la guerra ed essere imprigionato alla fine di essa. Ha anche spiegato che avrebbe sofferto molto ma che ne sarebbe uscito miracolosamente fuori. Lo vide poi di nuovo nel 1948 e apprese che le sue previsioni negli ultimi 5 anni erano vere.

4) Un evento importante per la Russia nel 1953

André Barbault aveva sostanzialmente annunciato correttamente l'anno di La morte di Stalin... Infatti Stalin è morto nel 1953!

compatibilità del percorso di vita numero 33

5) Gli eventi che Jeane ha visto tra il 2020-2037

Nel suo libro 'La chiamata alla gloria', Jeane ha descritto terribili eventi globali tra il 2020 e il 2037. Jeane ha previsto tempi spaventosi a venire, compresa la rivolta globale, che si lega alla pandemia di coronavirus. Si è anche concentrata sul regno di un Anticristo, sull'invasione del Medio Oriente da parte dell'esercito russo e sull'olocausto nucleare. Tuttavia, su una nota più positiva, ha predetto la venuta di un uomo mediorientale nato il 5 febbraio 1964, che unificherà tutte le religioni del mondo e creerà la pace.

>>> Incuriosito? Leggi di più sulle previsioni di Nostradamus per il 2021 e sulle previsioni di Baba Vanga per quest'anno.