Se sei nato tra il 21 e il 25 aprile, il tuo angelo custode è Achaia, che significa 'Dio buono e paziente'. Achaia invoca la saggezza e crede che l'umiltà e il cambiamento nel comportamento aiuteranno le persone a diventare più pure. È anche l'angelo della protezione dalle bugie e dagli elementi negativi. In effetti, i suoi nativi hanno una natura molto gentile e sono sempre gentili e calmi con gli altri. Sono discreti, saggi e spiritualmente inclini. Sotto il segno del Toro, questa guida spirituale femminile simboleggia la protezione e aiuta a combattere le avversità. Scopri di più su come chiamarla qui.
Contenuti:

Achaia è l'angelo di relazioni, scambi e comunicazione . Grazie a lei riusciamo a vedere oltre le apparenze. Il suo nome significa Dio buono e paziente , ed è per questo che Acaia ci dà il potere del perdono , anche quando sembra impossibile. Impara come conoscere meglio questo angelo e comunicare con lei.



Con quali qualità Achaia benedice i nati tra il 21 e il 25 aprile?

Achaia è un angelo femminile che simboleggia comprensione e fede . Sviluppa gentilezza e poteri di meditazione. Le persone nate sotto l'influenza dell'angelo custode Achaia sono praticamente intelligenti; amano acquisire conoscenze utili. Questo angelo dà loro quindi il tempo per riflettere, la pazienza e la perseveranza necessarie per realizzare grandi progetti.

Pentacolo di Acaia

pentacolo Achaia

© http://ateesfrance.blogspot.com

Ulteriori approfondimenti su questo spirito superiore:


Virtù e poteri:
Denaro, sviluppo, intelligenza, missione di vita, lavoro

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Hod che significa gloria

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Viola

Pietre preziose:

Cristallo, Rubino, Agata

Pianeti:

Nettuno e Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Perché chiamare l'angelo custode Achaia?

Questo angelo custode offre prontezza mentale e intelligenza , così come an comprensione del mondo . Acaia, infatti, impartisce la visione di tutto ciò che contiene la vita, attraverso la luce. Questa luce emerge se liberi la tua mente e fai spazio alla semplicità. Puoi comunicare con lei per diventare più paziente , calma e guadagno maggiore perseveranza e fiducia . Acaia è anche un'offerta d'angelo maggiore manualità , perché tutta la pazienza porta a un lavoro ben fatto!

L'angelo custode Achaia fornisce:

  • Comprensione del senso della vita
  • Intelligenza
  • Pazienza e calma
  • Discernimento
  • La sensazione di un lavoro ben fatto

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

sono compatibili con cancro e bilancia?

Come comunicare con questo angelo

Se Achaia è il tuo angelo custode, puoi comunicare con lei durante i suoi giorni e le ore di reggenza, che sono il 27 marzo, il 9 giugno, il 23 agosto, il 24 agosto, il 4 novembre e il 5 gennaio dalle 02:00 alle 02:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mastice:


Preghiera per Achaia

Acaia!
Se sono stato scelto da voi per il difficile compito di scoprire la verità nella piccolezza delle cose, fate in modo, Signore, che la mia intelligenza non si perda nel labirinto della complessità delle situazioni materiali.
Fa' che il mio intelletto sia sempre legato alla fonte eterna della tua luce, perché io sappia discernere ciò che è vitale, anche nascosto o travestito, nelle forme passeggere.
Fate che il messaggio, che devo trasmettere ai miei fratelli, sia un cammino verso l'unità, affinché, attraverso il mio sforzo paziente, gli uomini possano scoprire dall'alto la pura luce dei mondi.
Achaia, tu sei il mio angelo, la mia guida e il mio custode, dammi il coraggio di spingere sempre al limite la mia intelligenza!
Amen!

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012