Anauel è l'angelo protettore dei nati dal 31 gennaio al 4 febbraio. Simboleggia il coraggio e la salute e offre una moltitudine di benefici ai nati sotto la sua protezione. Lavora per migliorare le relazioni e il contatto sociale per i nativi nati da lui. È lo specialista nella comprensione degli scambi e tiene sempre conto delle differenze dovute a punti di vista divergenti o culture diverse. Con la sua innata intelligenza e mente razionale, offre una visione più semplice e globale delle cose. Scopri come puoi comunicare con lui e cosa puoi chiedergli.
Contenuti:

Il nome di questo angelo custode maschio significa Dio infinitamente buono. Fornisce ai suoi seguaci una salute eccellente e anche garantisce la sicurezza finanziaria. Grazie a lui, coloro che protegge si arricchiscono onestamente ed evitano le malattie. Di fronte alle difficoltà, ti permette di essere molto coraggioso. Tieni presente che è paragonato all'angelo degli affari, quindi sa sicuramente come negoziare e raggiungere i suoi obiettivi per proteggerti. Scopri di più sull'angelo custode Anauel.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Anauel




Le sue virtù e poteri:
Denaro, scopo di vita, protezione, salute e guarigione

Coro Angelico:
Gli Arcangeli, portatori di conoscenza

Sefirot*:
Gettare

Arcangelo:
Raffaello, protettore delle relazioni

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

Verde e Arancione

Pietre preziose:

ambra, calcedonio, alessandrite, giaietto, zaffiro stellato, topazio azzurro, corniola, amazzonite

Pianeti:

Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Angelo custode dell'Acquario - Anauel (dal 31 al 4 febbraio)

Quelli protetti da Anauel sono molto estroverso e hanno un talento per stabilire contatti. Sono molto intelligenti, sia praticamente che logicamente. Angelo del management, le persone nate sotto la sua protezione sanno gestire magistralmente i propri soldi. Li protegge dai rifiuti e li aiuta ad agire in modo sensato. Le influenze negative esterne vengono lasciate da parte per consentire ai suoi seguaci di prosperare pienamente, il che conferisce loro una maggiore indipendenza. Dimostrano anche coraggio e sono molto militanti. Niente li terrorizza.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Anauel e il suo pentacolo

Anauel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

qual è il mio simbolo zodiacale?

Perché chiamare Anauel?

Come un buon manager, Anauel può essere chiamato a dare più abbondanza nella tua vita finanziaria. Il suo senso degli affari può aiutarti negoziare contratti di grandi imprese, non aver paura di chiamarlo per sostenerti. Il coraggio incrollabile che offre può essere di reale beneficio se vuoi essere persuasivo. Se la tua salute mentale è stata compromessa o ti ammali, puoi anche rivolgerti a lui per aiutarti a guarire più velocemente.

L'angelo custode Anauel fornisce:

  • Successo nelle relazioni umane
  • Un senso di organizzazione
  • illuminismo
  • Gentilezza
  • Salute migliore

Come chiamare Anauel

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono l'11 marzo, il 23 maggio, il 7 agosto, il 19 ottobre e il 30 dicembre tra le 20:40 e le 21:00.

Per contattare il tuo angelo custode, pronuncia questa preghiera con l'incenso di mastice:


Preghiera per Anauel

Angelo Anauel!

Mi permetta, Signore, di perseguire i miei obiettivi spirituali e materiali.

Permettetemi di usare i miei mezzi per una società umana, fraterna e inclusiva.

Che tutto in me funzioni come in paradiso, affinché l'armonia in me, e nel mio comportamento, susciti negli altri un desiderio di emulazione.

Concedimi, angelo Anauel, il buon senso, affinché non una goccia si perda nel comportamento futile e vano che mi concederai.
Anauel!

Voglio essere il perfetto uomo di denaro che rappresenti in paradiso.

oroscopo dell'amore per il cancro gratis

Voglio che tu mi faccia anticipare e fare investimenti, in modo che il mio oro si trasformi rapidamente in luce.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012