Se sei nato tra il 24 e il 28 settembre, il tuo angelo custode è Aniel, che significa 'Dio delle virtù'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo maschio è legato al coraggio e alla virtù. È lo spirito guida della volontà e della determinazione e incoraggia le persone ad agire con forza. I nativi di Aniel hanno un forte carisma, unito a una forza morale sviluppata. Sono creativi, fantasiosi e indipendenti. Sono resilienti di fronte alle difficoltà e amano sempre superare se stessi, senza dimenticare di correggere le proprie ansie. Scopri di più sulle qualità di Aniel e su come comunicare con lui.
Contenuti:

Aniel ha un forte potere di purificare i pensieri negativi dell'amore. Questo angelo aiuta a limitare la dipendenza emotiva, per controllare le emozioni e i periodi di intensa sollecitazione intellettuale. Il benefattore rilascia onde negative che potrebbero ostacolare le menti delle persone e lo sviluppo delle loro capacità. Aiuta a bilanciare emozioni e forze per un benessere e una salute preservati.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Aniel




Virtù e poteri:
Amore, Intelligenza, Protezione

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Camaël

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite, Topazio, Tormalina

Pianeti:

Marte e Sole

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità dell'angelo custode Aniel benedice le persone nate tra il 24 e il 28 settembre con

Aniel è un angelo maschio simbolo di virtù e coraggio. Promuove la determinazione e il desiderio, concedendo così tutta la forza necessaria a chi vuole lavorare per buone cause. Le persone nate sotto la protezione di Aniel hanno una grande forza mentale. Sono molto resistenti alle difficoltà e ne escono sempre più forti. Creativo e dotato di una potente immaginazione, apprezzano la loro indipendenza. L'angelo custode Aniel ti aiuta a padroneggiare la legge del karma per apportare i cambiamenti necessari. Sostenendo l'idea che raccogli ciò che semini, questo angelo custode ti dà le chiavi per trovare la forza per portare nuove idee e rafforzare una buona mentalità.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

numero 222 amore

Il pentacolo di Aniel

Aniel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Aniel; il tuo angelo custode?

Attraverso Aniel puoi vivere in pace e armonia, anche accanto a persone con personalità diverse dalla tua. Ricorda quell'angelo custode Aniel preferisce l'altruismo all'ambizione personale. Riesci a superare difficoltà e sfide con grande facilità. Aniel ti permette di rompere la routine e adattarti a nuovi ambienti, assicurandoti una continua evoluzione.

Angelo

Puoi comunicare con il tuo angelo custode se desideri più desiderio, equilibrio, energia e perseveranza nella tua vita.

Come chiamare Aniel

I giorni e gli orari di reggenza di Aniel sono il 13 febbraio, il 27 aprile, l'11 luglio, il 23 settembre e il 4 dicembre dalle 12:00 alle 12:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso alla noce moscata e l'incenso:


Preghiera per Aniel

Angelo Aniel, permettimi di sentirti

E ascoltarti nei miei sogni e nella mia realtà.

Sviluppa con il senso, la mia intuizione,

La mia ispirazione, la mia creatività.

Liberami da inutili fardelli,

affinché io possa avanzare più veloce sulla via verso la tua luce,

Apro la porta davanti a me, la porta della felicità,

Dell'amore e della stabilità fisica, morale e spirituale.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012