Ovviamente questa coppia andrà d'accordo e si capirà, soprattutto nel suo anticonformismo e nelle idee eccentriche. Tuttavia, a questo duo di intellettuali mancherà la profondità emotiva che spesso è l'elemento chiave per far durare le relazioni. Se invece decidono di coltivare la loro amicizia elettrica e fruttuosa, riusciranno a far durare le cose, magari anche in una configurazione di coppia non tradizionale. È difficile trovare questa coppia a casa durante il fine settimana perché amano viaggiare, scoprire e vivere! Questi segni hanno uno spirito libero e ciò che conta per loro è aprirsi al mondo e soddisfare la loro sete di conoscenza. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità dell'Acquario e dell'Acquario e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Acquario si stanno evolvendo nella stessa direzione.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Acquario: 2/5

Possono due persone con personalità dell'Acquario innamorarsi e rimanere innamorate? Questa è la domanda che ci poniamo tutti! Come amici e in un ambiente professionale, due individui dell'Acquario possono aiutare l'altro a fare progressi per tutta la vita lavorando a stretto contatto. In quanto segni indipendenti, vanno d'accordo con amici con una sorta di accordo di beneficio, facciamo fatica a immaginarli in un rapporto più classico. Condividono gli stessi amici, hobby ed emozioni, ma oltre a ciò rimangono sul vago nel mostrare il loro vero sé. Essi completarsi a vicenda con gli stessi obiettivi, che porta un forte senso di realizzazione e appagamento. L'armonia di questa combinazione si traduce in una complicità unica, difficile da trovare nello zodiaco.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Acquario potrebbero avere una relazione di successo?

Due personalità dell'Acquario saranno titubanti quando si tratta di essere onesti l'uno con l'altro e potrebbero non essere d'accordo sul fatto che vogliano figli o meno. Anche se la loro relazione manca di intensità, non manca di gioia o divertimento. Due persone dell'Acquario bisogno di una relazione aperta , viaggiare e condividere tra gruppi di amici. Spendono più di quanto dovrebbero, ma non si annoiano mai insieme! Due Acquariani formano una relazione piuttosto sorprendente e vanno d'accordo. In questo modo possono condividere progetti, gite, hobby. Sono fatti per evolvere insieme poiché hanno la stessa visione della vita. In quanto nativi indipendenti e cosmopoliti, questa coppia può tendere ad isolarsi, il che può compromettere la loro socializzazione. Se riescono a trovare il loro equilibrio, questa combinazione ha tutto per avere successo.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Siete come due specchi posti uno di fronte all'altro e infatti a volte avete l'impressione di perdervi nell'altro. Quindi affidati all'ingegno per fare la differenza! Questi due nativi sono fieramente indipendenti ed è quindi difficile immaginarli in un connubio classico. Tuttavia, possono impegnarsi a lungo termine in una 'amore-amicizia' dove le loro affinità sarebbero basate più sui loro gusti comuni, sulle loro conversazioni, sulle loro uscite, sui loro amici comuni che su un'unione sentimentale, sensuale ed emotiva.

Come sarà la loro vita sessuale?

Tra questa coppia, il sesso sarà elettrico; una vera tempesta di sensazioni e impulsi! Per quanto riguarda la passione, è probabile che siano piuttosto vaghi, riluttanti ad andare a fondo delle cose, a darsi l'un l'altro lasciando andare le proprie viscere e aprendosi sui propri sentimenti.

Consigli d'amore per questa coppia

Se questa coppia vuole sopravvivere, hanno bisogno di vivere una libera unione, lontano da tradizioni e sacrifici!