Entrambi hanno sbalzi d'umore, ma per ragioni molto diverse e spesso si rifiutano di comunicare per appianare le cose. Il cancro tenderà ad essere eccessivamente sensibile e l'Acquario potrebbe sentirsi un po' sconvolto da questo tornado di emozioni. L'Acquario avrà anche difficoltà a gestire il bisogno di intimità del Cancro, così come la sua possessività e gelosia in amore. Ripensandoci, questa coppia probabilmente farebbe meglio a evitare una relazione romantica. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Cancro non sono in sintonia sessualmente.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Cancro: 1/5

Questo duo se la cava meglio in un ambiente professionale o in un'amicizia che in una relazione intima. La personalità del Cancro e l'Acquario scopriranno molto rapidamente di avere una forte comprensione l'uno dell'altro. Innamorato, a Il Cancro ha bisogno di rassicurazioni costanti, mentre l'Acquario ama l'avventura, l'improvvisazione e non può dare al Cancro la sicurezza di cui ha bisogno e brama. L'Acquario sarà attratto dal lato poetico del Cancro, ma farà fatica a dare al Cancro ciò di cui ha bisogno. Le persone dell'Acquario sono molto romantiche, tuttavia hanno un problema quando si tratta di esclusività e rimangono fedeli in una relazione; qualcosa che il Cancro non apprezza.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



L'Acquario e il Cancro potrebbero avere una relazione di successo?

Dovrebbero invece fare affidamento sulla facilità della reciproca compagnia quando giocano insieme, in caso contrario, il Cancro sarà frustrato dal desiderio di compagnia di un Acquario che non vuole essere legato. L'Acquario non sarà insensibile al fascino del Cancro lontano da esso, anche se non provengono dallo stesso universo astrologico. Quindi, la loro relazione si rivelerà presto sorprendente, sorprendente ma così deliziosa. La versatilità e l'adattabilità del nativo dell'Acquario contrasteranno con una certa inerzia che il nativo del Cancro tende a sviluppare. In questo modo, Il cancro trarrà beneficio dall'unione e tenderanno ad avere una vita più creativa e movimentata di quella che hanno avuto.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

L'Acquario vuole costruire per il futuro, mentre il Cancro fa fatica a non concentrarsi sul passato. Questa differenza fondamentale significa che dovranno imparare a far convivere il tuo modo di pensare per poter andare avanti e costruire! Devono essere comprensivi e comunicativi! I nativi dell'Acquario amano la libertà e apprezzano un po' di selvatichezza di tanto in tanto, tuttavia il Cancro non è sempre in grado di darglielo.

Come sarà la loro vita sessuale?

Sebbene entrambi questi nativi siano intuitivi, hanno difficoltà a capire i desideri dell'altro in camera da letto! L'Acquario ama tutto e tutti e non è pronto per essere romantico o esclusivo nella loro relazione con il loro partner.

Consigli d'amore per questa coppia

Dovranno affidati all'umorismo e un gusto per il gioco per mantenere intatti i loro legami. Altrimenti, potrebbero gradualmente allontanarsi, con il Cancro che si sente frustrato a causa del suo bisogno di fusione e l'Acquario che chiede più libertà!