Mentre il Capricorno è molto attaccato alle sue tradizioni e ai valori familiari, l'Acquario è praticamente l'esatto opposto e fa fatica a capire questa posizione. Il Capricorno è senza dubbio molto più pragmatico dell'Acquario, eppure quest'ultimo può essere analitico e freddo a causa della loro natura intellettuale. Quindi, questa alleanza può mancare di calore umano e di quella scintilla sessuale importante. Terra e Aria non si mescolano molto bene e, in questo caso, il rapporto può diventare alquanto difficile per entrambi. Da un lato Acquario: etereo, pieno di sogni e progetti per il futuro. Dall'altra il Capricorno, che tiene i piedi per terra a tutti i costi. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Capricorno provengono da due pianeti diversi.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Capricorno: 1/5

Qui abbiamo due persone molto diverse con nature estremamente diverse! La personalità del Capricorno ha bisogno di conoscere persone di cui fidarsi e che siano fedeli, oneste e stabili. All'Acquario piace divertirsi con il Capricorno, ma la superficialità dell'Acquario può aggiungere tensione alla relazione e fermarla davvero. L'Acquario trova il Capricorno troppo severo, troppo serio e troppo imponente. Sia l'Acquario che il Capricorno danno molta importanza alla loro libertà ecco perché potrebbero lavorare bene insieme professionalmente o anche come amici. Le loro conversazioni sono ricche e intellettuali, il che può aggiungere un po' di pepe alla loro relazione. Il Capricorno ama analizzare i sogni dell'Acquario e proporre soluzioni per realizzarli e l'Acquario adora condividere le loro idee stravaganti con il Capricorno.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Capricorno potrebbero avere una relazione di successo?

Quando si tratta di un matrimonio d'amore, questo duo è molto complesso e può mancare del calore necessario per avere successo. Hanno problemi a fare una buona coppia d'amore poiché il Capricorno è più solitario dell'estroverso Acquario. Avranno difficoltà a capirsi, ma la loro relazione non è condannata. Così, possono mettere da parte le loro differenze per costruire una coppia solida e moltiplicare i loro progetti. Da una parte abbiamo lo spirito fantasioso dell'Acquario, che preferisce la libertà al dovere di seguire le regole. e dall'altro, il Capricorno, che cerca di sintetizzare la vita in una serie di parametri. Se entrambi hanno la pazienza e l'amore necessari per unire queste due parti, questa relazione può funzionare, ma al costo di molto tempo e disponibilità da entrambe le parti. Quando la relazione inizierà a svilupparsi, le cose diventeranno molto più facili e l'impegno avrà molto da imparare da questi due segni.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

L'Acquario è attratto dal futuro e da tutto ciò che implica guardare al futuro, mentre al Capricorno piacciono le cose legate al passato. La loro relazione sarà segnato da molti disaccordi ed entrambi i partner dovranno fare molte concessioni per farlo durare! In amore, così come da un punto di vista familiare, i loro rapporti sono più complessi. Prima di tutto, mancano di calore umano! Non sono inclini alle dichiarazioni e ancor meno agli sfoghi emotivi. Inoltre, il Capricorno fedele, casalingo, solitario e possessivo ha molti problemi a formare un duo con un Acquario estroverso, estroverso e multiconnesso!

Come sarà la loro vita sessuale?

Potrebbero esserci fuochi d'artificio in camera da letto o del tutto assenti, io Dipende dallo stato d'animo di questi due nativi. Con loro tutto è sempre tutto o niente...

Consigli d'amore per questa coppia

Parla dei tuoi sogni e condividi le tue ambizioni con gli altri. Entrambi segni molto legati alla loro indipendenza, potranno comunque capire la loro bisogno reciproco di libertà e nell'ambito di un'amicizia o di un lavoro comune, possono completarsi a vicenda.