Questi due sono sicuramente uno degli abbinamenti più intellettuali dello zodiaco. Non che eccellino necessariamente nelle materie accademiche, ma vivono la loro vita soprattutto attraverso il filtro oggettivo delle loro menti veloci e sintetiche. Pertanto, trascorreranno la maggior parte del loro tempo a discutere di argomenti importanti e del cambiamento del mondo. Passione e desiderio sono due dei più grandi ingredienti che mancano a questa coppia. Sarà difficile che questi due segni d'aria si incontrino e mettano in relazione a causa del loro distacco e della loro preferenza per la libertà. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità Acquario e Gemelli e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Gemelli potrebbero essere un po' troppo lunatici.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Gemelli: 2/5

Questi due segni d'aria amano le battute intellettuali e hanno molte cose in comune. La personalità dell'Acquario e dei Gemelli è più intellettuale che sensuale e ama passare il tempo a discutere e condividere le proprie idee. Come amici, formano una coppia solida che non ha bisogno di dimostrare con inutili spiegazioni che tengono l'altro in grande considerazione. Al lavoro, Gemelli e Acquario formano una buona squadra e la loro comunicazione è davvero solida e rispettano il bisogno di libertà. In amore, è più probabile che continuino a recitare come migliori amici, ma non c'è gelosia o possesso tra di loro, le lotte di potere non fanno per loro.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Gemelli potrebbero avere una relazione di successo?

Il lato negativo delle cose, tuttavia, è che questo duo è troppo simile a fratello e sorella verso l'altro perché la sensualità lo rapisca. Se uno di loro inizia ad allontanarsi dalla relazione, una comunicazione forte aiuterà a riportarlo indietro. Si può dire quindi dire che tra loro scorre la corrente, soprattutto se sono sulla stessa pagina! La loro relazione è come un mix di fragranze, fragranze primaverili e invernali che si completano perfettamente a vicenda!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Se sono fatti per andare d'accordo e se comunicazione tra loro non è un problema, dovranno stare attenti perché i loro umori comuni a volte possono portare alla deriva la loro relazione! Questa potrebbe essere una bella unione, ma pochissimi nativi Gemelli si avvicinerebbero ai nativi dell'Acquario perché scoprono che il l'altro può essere molto fonte di distrazione nella relazione e i nativi dell'Acquario, in un certo senso, evitano i nativi Gemelli, poiché preferiscono essere più articolati e riservati di quanto lo siano di solito i nativi Gemelli.

Come sarà la loro vita sessuale?

Non ci sono dubbi, questa coppia può lasciarsi trasportare dal tornado delle proprie emozioni e dei propri sensi in camera da letto, tuttavia, il la scintilla naturale potrebbe mancare tra loro.

Consigli d'amore per questa coppia

Sul lato negativo, questi nativi possono diventare un po' troppo 'come fratello e sorella' per mantenere fiorente una relazione d'amore sensuale. Se uno di loro si allontana troppo, il la chiave del loro successo sarà la loro eccellente comunicazione.