L'Acquario è molto concentrato nel seguire la propria strada nonostante le opinioni delle persone, mentre il Leone sente il bisogno di compiacere e impressionare le persone. Il Leone è soprattutto un essere di azione e intuizione, mentre l'Acquario è una creatura di idee e concetti. Entrambi i nativi incoraggeranno l'auto-espressione e la comunicazione dal loro partner. Uno dei punti di forza a favore di questa relazione è l'attrazione tra di loro. Questa coppia ispira molto ottimismo e insieme avranno la forza di cui hanno bisogno per realizzare i loro sogni. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Leone devono lavorare sulle loro differenze.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Leone: 2/5

Personalità del Leone e l'Acquario sono situati uno di fronte all'altro nello zodiaco, motivo per cui sono così attratti l'uno dall'altro. L'attrazione tra loro può essere spontanea emotivamente e intellettualmente. L'Acquario porta un tocco di originalità al lavoro, mentre A Leo manca la fantasia , ma può dare una direzione all'Acquario . Acquario e Leone hanno quello che serve per condividere una fantastica vita sociale insieme perché condividono tipi simili di amici ed entrambi amano le feste. In amore, questo duo è molto complesso e le differenze nelle loro personalità inizieranno ad apparire. L'Acquario ha bisogno di essere libero e odia che gli altri gli dicano cosa fare. Le persone dell'Acquario amano aiutare tutti e a volte dimenticano di mettere la loro relazione al primo posto.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Leone potrebbero avere una relazione di successo?

Anche l'Acquario potrebbe trovare il Leone soffocante e rigido. Per quanto riguarda il possessivo Leone, avrà difficoltà a gestire la personalità libera dell'Acquario. Se questa coppia deve avere successo, la loro comunicazione è fondamentale. Senza dubbio la loro relazione si evolverà bene e funzionerà bene. Questa coppia è fatta per andare d'accordo e condivide molti progetti e obiettivi comuni. L'Acquario è sempre attento all'altra persona e desidera mantenere una relazione equilibrata e questo calmerà il Leone. Il Leone si sentirà confortato tra le braccia dell'Acquario e non lo vedrà come una minaccia al suo desiderio di dominio.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

cos'è un pesce?

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Sebbene l'Acquario sia meno possessivo del Leone, sono anche indipendenti e dovranno imparare a dare una dimensione più personale alla tua relazione se vogliono che funzioni! A quarius ha un cuore enorme e preferisce prendersi cura di tutti gli altri piuttosto che concentrarsi sulla loro vita amorosa. Questo nativo dell'aria trova Leo troppo narcisista e romantico, al punto da essere soffocante. Per quanto riguarda il possessivo Leone, potrebbe non essere in grado di sopportare il lato versatile dell'Acquario!

Com'è la loro vita sessuale?

Il le buffonate della camera da letto sono molto salutari tra questa coppia. E sì, l'Acquario ha imparato l'arte e la tecnica di toccare il nobile cuore del Leone così come i suoi sensi! Possiamo sicuramente aspettarci fuochi d'artificio qui.

Consigli d'amore per questa coppia

Il la soluzione sta in una buona comunicazione cosa che fortunatamente è possibile tra questi due nativi.