Questo abbinamento è divertente, gioioso e pieno di speranza! Questi nativi hanno molto in comune e la connessione mentale e la scintilla sono immediate. L'Acquario apprezzerà il romanticismo, il rispetto e il senso di armonia della Bilancia. A sua volta, la Bilancia adorerà la natura sociale e la brama di vita dell'Acquario. L'unica cosa che potrebbe trattenerli è la mancanza di volontà dell'Acquario di impegnarsi in una relazione seria. L'unione di questi due segni d'aria tende ad essere molto creativa; un partner porta il senso estetico (Acquario) e l'altro, le idee scintillanti (Bilancia). Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Bilancia hanno una buona comunicazione.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Bilancia: 3/5

Come due segni sotto il elemento aria , Acquario e Bilancia si capiscono e la loro comunicazione è molto forte. Comprensivi, tolleranti e disposti a condividere le proprie idee, questi due segni zodiacali hanno le carte in regola per diventare grandi amici o possono evolversi in una famiglia felice. Professionalmente, Acquario e Bilancia cercano di arricchire le idee reciproche e di aiutarsi a vicenda nella ricerca del successo. La loro comprensione intellettuale è incredibile, questi due si prendono l'un l'altro! Come amanti, L'Acquario ha bisogno di più libertà della Bilancia, che è radicata nella vita domestica. Il loro comune senso di compassione ed equità può spingerli a dedicarsi a buone cause.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Bilancia potrebbero avere una relazione di successo?

La Bilancia potrebbe scoprire che l'Acquario manca di affetto e preferisce perseguire i propri sogni da solo e alla fine la Bilancia potrebbe essere tentata di andarsene. Acquario e Bilancia hanno la loro compassione in comune, così come il loro bisogno di giustizia ed equilibrio. Quando si tratta della loro vita sessuale, l'Acquario ha bisogno di soddisfare la Bilancia; che in genere preferisce prendere le cose lentamente. Anche se questi nativi non hanno lo stesso modo di pensare, aspirano consciamente o inconsciamente all'armonia e questo è ciò che li unisce. Il loro rapporto è armonioso, pieno di comunicazione e scambio. La Bilancia porterà idee creative e faciliterà anche la realizzazione dei sogni del loro partner, l'Acquario a sua volta si innamorerà della loro inventiva.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Dove la loro relazione incontra un percorso difficile è nella loro bisogno condiviso di indipendenza e libertà. Se non stanno attenti, un giorno anche l'infedeltà potrebbe diventare un problema. Tuttavia, questa relazione può avere un inconveniente e cioè che questi nativi non riusciranno mai a raggiungere alcun accordo. Alla Bilancia non piace decidere nulla e lascerà tutto nelle mani del proprio partner, che finirà per preoccuparsi di altre cose e non si preoccuperà di avere un'opinione chiara, cosa che finirà per provocare un vero e proprio scompiglio.

Com'è la loro vita sessuale?

Tra questa coppia, il sesso è un tornado, un vortice di emozioni e sensazioni multiple che li stregano entrambi! Detto questo, a lungo termine, può mancare il contatto fisico tra i due partner, come l'Acquario tende a non farne una priorità, a differenza della Bilancia, che è sicuramente più sensuale del loro partner.

significato della ripetizione dei numeri 222

Consigli d'amore per questa coppia

Prendi le cose con calma e conoscersi a un livello più profondo prima di precipitarsi in qualcosa di troppo serio.