Nati tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, i nativi dell'Acquario sono molto indipendenti e sono costantemente alla ricerca della libertà; tanto da rifiutare uno stile di vita convenzionale e perseguire la propria strada. Come penultimo segno zodiacale, questi nativi sono dei veri camaleonti grazie alla loro adattabilità e creatività. Brillano grazie alla loro originalità, curiosità e imprevedibilità. I loro personaggi sono davvero accattivanti, motivo per cui abbiamo scelto di rivelare tutto ciò che c'è da sapere sui tratti della loro personalità. Leggi il rapporto di Susan Taylor e scopri di più su queste persone.
Riepilogo:

10 cose da sapere sulla personalità dell'Acquario

  1. Date dell'Acquario: dal 20 gennaio al 19 febbraio
  2. Punti di forza: Avanguardia, originalità
  3. Qualità: Altruismo, inventiva
  4. Punti deboli: Individualismo, superficialità
  5. Le tue pietre: Cristallo, Ametista
  6. Il tuo pianeta: Urano e Saturno
  7. Il tuo elemento: Aria
  8. I tuoi colori: Viola, Blu, Cobalto
  9. Il tuo metallo: Cromo
  10. Parte del corpo corrispondente: Gambe

- Scopri 15 fatti interessanti sull'Acquario. -



Cosa significa Acquario?

Nello zodiaco, questo segno simboleggia il futuro, la modernità, l'amicizia, la libertà e la fraternità. Rappresenta la scienza, le idee d'avanguardia, lo spazio, le onde, il cinema, l'elettricità, internet e le nuove tecnologie. Questo segno è governato da Saturno e Urano; pianeti di individualità e indipendenza. Questa configurazione spiega perché questa personalità zodiacale è connesso con le nozioni di libertà. I tratti di queste persone includono l'essere originali, coraggiosi e curiosi. flirtare

Caro Acquario, sei adattabile alle più svariate circostanze. Sei una persona originale, curiosa, anticonformista ma a volte imprevedibile e opportunista. Tuttavia, in privato, cerchi di essere in contatto con molti amici e lì opera il tuo spirito di solidarietà. In amore ti piace sistemarti ma hai sempre in mente un'uscita di emergenza, nel caso in cui il tuo partner ti soffoca.


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


relazioni gemelli e ariete

Date e personalità del segno dell'Acquario: dal 20 gennaio al 19 febbraio

Urano, il pianeta dei cambiamenti improvvisi e talvolta violenti, governa l'Acquario. Esso benedice questi nativi con qualità visionarie, che li aiuta a fare un passo avanti rispetto agli altri. Grazie a Urano, queste persone si avvicinano all'evoluzione con fiducia, il che le rende pensatori, progressisti e umanisti. Sublimati in gruppi o comunità, hanno bisogno di essere circondati. Il simbolo di questo segno è il portatore d'acqua, che porta guarigione e assicura la vita agli animali e ai raccolti.

Questi personaggi sono persone molto indipendenti che amare la libertà. Odiano l'idea che le cose li ostacolino o li rallentino nei loro desideri. Adorano avere il controllo e seguire i propri sogni; nonostante quello che pensano gli altri. Amano viaggiare perché apprezzano il cambiamento e le nuove esperienze. La loro qualità principale è la loro vivace capacità intellettuale, anche se questo può renderli imprevedibili e testardi. Quando saranno convinti di avere ragione, nessuno potrà fargli cambiare idea.

Tuttavia, possono sorgere difficoltà quando l'Acquario si sente limitato o limitato. Infatti, nella loro ricerca di libertà e giustizia, devono essere sicuri di poter parlare e muoversi come desiderano. Hanno anche la reputazione di essere freddi, ma in realtà questa è solo la loro naturale cautela.

Coppia innamorata

Innamorati, sanno come sistemarsi ma hanno sempre in mente una via di fuga, nel caso si sentissero soffocare. Queste persone cercano di sviluppare la propria individualità abolendo i sistemi gerarchici e statali.

Quali sono le migliori qualità dell'Acquario? Sono originali e creativi

Questo è un meraviglioso segno zodiacale che ha molti meriti e abilità. Prima di tutto, la loro originalità è una boccata d'aria fresca totale. Queste persone sono anticonformiste e molto indipendenti, anzi, non si preoccupano delle convenzioni e si rifiutano di seguire il sentiero battuto. Si rifiutano di essere come tutti gli altri e hanno un profondo lato visionario e creativo, il che significa che sono sempre un passo avanti, rendendoli una vera fonte di ispirazione. Sono capaci di tutto per aiutare una persona bisognosa, sia che si tratti di un membro della famiglia, di un amico intimo o di un perfetto sconosciuto.

Amiamo anche il loro lato visionario e le loro idee rivoluzionarie. Anche se i loro metodi di lavoro non sono sempre compresi, lo sono individui intraprendenti che faranno di tutto per proteggere la loro libertà di espressione. Tuttavia, questo a volte può portare a conflitti nelle loro attività e nella vita professionale.

Cara personalità dell'Acquario, alle persone intorno a te piace chiedere la tua opinione e ricevere le tue critiche. Sembri sempre adottare il loro atteggiamento giusto in situazioni, che ti permette di essere rilassato in ogni occasione. La linea di fondo è non sei il tipo da sottolineare senza una ragione in particolare. Se sei sotto pressione, lo nascondi e nessuno se ne accorge e di fronte a una nuova sfida, sai come mantenere la tua leggendaria calma.

Quali sono i tratti peggiori associati alla personalità dell'Acquario? Queste persone possono essere egoiste

E poiché nessuno è perfetto, ecco alcuni suggerimenti su cui migliorare. Loro individualismo esacerbato può mettere a dura prova le loro relazioni e vederle diventare testardo e insensibile nella loro ricerca di seguire le loro idee. Questa personalità fatica a tenere conto delle emozioni degli altri e fatica a trovare il giusto equilibrio tra libertà e bisogno di attenzioni soddisfatte. Loro lato superficiale accoppiato con la loro eccessiva sicurezza, inoltre, strofina le persone nel modo sbagliato e porta al conflitto.

Che si tratti di amicizia, amore o famiglia, Acquario, stabilisci sempre il ritmo e non mostri mai i tuoi sentimenti, tanto che le persone spesso credono che tu sia completamente insensibile! Sforzati su questo fronte e tieni conto delle emozioni degli altri. In questo modo, troverai presto l'equilibrio necessario per migliorare le tue relazioni. Stabilisci una posizione tra preservare la tua libertà e il tuo bisogno di attenzione. Anzi, va detto che sei incapace di rispettare le regole e odio fare le cose in modo tradizionale. Esatto, ti piace fare il provocatore e destabilizzare, soprattutto quando si tratta di autorità.

continuo a vedere 1234

Cosa significa avere l'Acquario come segno ascendente?

Avere l'Acquario in aumento nel tuo tema natale significa che lo sarai spesso un passo avanti agli altri. In questo modo, sarai spesso dove meno te lo aspetti. Questo segno ascendente ti benedice con sete di scoperta e avventura, ma anche di cambiamento e trasformazione. Siete comunicativo, allegro e di buon umore e senso dell'umorismo saranno qualità che saranno molto apprezzate.

- Calcola il tuo ascendente qui -

Ora che conosci il tuo ascendente, scopri la tua personalità in modo più dettagliato:

  • Ariete sole Acquario ascendente
  • Toro sole Acquario ascendente
  • Gemelli sole Acquario ascendente
  • Cancro sole Acquario ascendente
  • Leone sole Acquario ascendente
  • Vergine sole Acquario ascendente
  • Bilancia sole Acquario ascendente
  • Scorpione sole Acquario ascendente
  • Sole in Sagittario Ascendente Acquario
  • Capricorno Sole ascendente Acquario
  • Acquario sole Acquario ascendente
  • Sole Pesci Acquario ascendente

Compatibilità Acquario: chi è il loro partner perfetto? - Sono Gemelli

Per quanto riguarda la loro compatibilità con altri segni, queste persone fanno la perfetta corrispondenza d'amore con Gemelli! Come due segni d'aria, questo duo ama le battute intellettuali e sarà sempre presente l'uno per l'altro. Questa coppia ama arricchirsi intellettualmente e discutere per lunghe ore insieme, condividono anche l'amore per i viaggi all'estero.

Le loro migliori partite sono:

  • Compatibilità Acquario + Gemelli = Un duo felice
  • Compatibilità Acquario + Sagittario = Una coppia di anime realizzate
  • Compatibilità Acquario + Capricorno = Due persone che si prendono profondamente cura l'una dell'altra

Video Acquario

L'Acquario forma anche una bellissima coppia con un Sagittario. Questi due segni si rispettano e condividono l'interesse per l'avventura e il viaggio. Amano arricchirsi intellettualmente e parlarne per lunghe ore insieme. Il Capricorno formerà anche una coppia originale con un Acquario, eppure è difficile immaginarli in una tradizionale unione tra loro.

Con quale segno sono incompatibili in amore?

dovrebbero scappa dallo Scorpione o rischiare di finire con il cuore spezzato. Lo Scorpione è troppo severo e possessivo, il che influirà sulla sua fiducia in te. Lo Scorpione farà sentire a questi nativi un profondo disprezzo, perso e ferito. Fai attenzione anche agli altri Acquari, che molto probabilmente li deluderanno nel momento del bisogno.

Vi sveliamo altri tratti nel nostro imperdibile video:

Maggiori dettagli su questo segno:

Ora che hai letto su questo segno zodiacale, Susan Taylor ti suggerisce di fare un ulteriore passo avanti e dare un'occhiata a tutti questi fantastici contenuti:

quale segno zodiacale è il migliore a letto
  • Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Acquario e consigli su come attrarre un uomo dell'Acquario
  • Scopri il tuo anno nell'oroscopo Acquario 2021
  • Cosa c'è in serbo oggi? Scoprilo oggi nell'oroscopo dell'Acquario
  • Questa settimana sarà buona? Leggi l'oroscopo settimanale dell'Acquario
  • È questo il segno più popolare? Qual è il segno zodiacale più comune?

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno