I due nativi sono testardi l'uno dell'altro e i disaccordi qui sono destinati a essere spaventosi! Il Toro è gentile ma possessivo e può soffocare rapidamente l'Acquario amante della libertà, che farà fatica a esprimere i propri sentimenti! L'Acquario è molto intellettuale ma ha difficoltà a dire quello che pensa; facendoli sembrare molto distaccati. Riuscirà questa coppia a trovare un terreno comune per far funzionare le cose? Questa relazione può diventare una grande battaglia tra i due, perché l'Acquario è il segno di indipendenza, libertà e lungimiranza, mentre il Toro è l'opposto di tutto ciò. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Acquario e Toro hanno bisogno di scatenarsi insieme.'

Punteggio di compatibilità Acquario e Toro: 2/5

Questi due segni incontrano difficoltà nel cercare di andare d'accordo nella loro relazione perché sono davvero molto diversi. La radice del problema è che la personalità del Toro è possessiva, mentre l'Acquario vanta a gran voce la propria indipendenza. L'Acquario è appassionato e concentrato sul futuro, motivo per cui hanno difficoltà a rassicurare lo stabile Toro. Il Toro non è disposto a cambiare le proprie abitudini o le proprie opinioni solo per compiacere qualcun altro. In breve, Toro e Acquario immaginano futuri diversi e i loro obiettivi sono semplicemente incompatibili. Il Toro ha paura dell'originalità che costituisce una parte importante della personalità dell'Acquario e l'Acquario d'altra parte si sente legato a una gabbia dalla gelosia del Toro e dalle opinioni tradizionali. Funziona solo se condividono con l'altro ciò che gli manca.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Acquario e Toro potrebbero avere una relazione di successo?

Se Acquario e Toro iniziano una relazione romantica, dovranno impegnarsi molto e avere un'ottima comunicazione. Questo duo è più adatto per il lavoro, non per l'amore. Quando questi due universi si incontrano, crea una miscela speciale che rende la loro relazione abbastanza atipica ma praticabile. Quindi, tra conformismo e anticonformismo, dovrebbero condividere dei momenti piuttosto intensi!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sull'Acquario -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Questa relazione è complessa e questi partner dovranno imparare a guidarla nella giusta direzione. Tutti gli aspetti di questa coppia potrebbero alla fine andare a rompere la complicità tra loro. Un altro problema tra i due è la gelosia. Questo sarà sempre il grande male tra loro ed è ciò che farà letteralmente scappare il nativo dell'Acquario dal nativo del Toro.

Come sarà la loro vita sessuale?

Sarà difficile per questa coppia lasciarsi andare e vivere il momento, soprattutto per il Toro a volte rigido. L'Acquario deve fare attenzione, tuttavia, a non mettere fretta al Toro, che può prendere rapidamente posizione!

Consigli d'amore per questa coppia

Impara a comunicare e parlare apertamente. Il successo di questa coppia può essere raggiunto solo con un buona dose di forza di volontà, e se entrambi i segni portano al coniuge ciò che gli manca. Questa combinazione funziona meglio a livello professionale che a livello privato.