Se sei nato tra l'8 e il 12 novembre, il tuo angelo custode è Ariel, che significa 'rivelatore di Dio'. Sotto il segno dello Scorpione, questo angelo maschio è lo spirito iniziatico dei sogni premonitori. I suoi nativi riescono sempre a mostrare chiaroveggenza, inventiva, impegno e sensibilità. Sono investiti nei loro progetti e hanno uno spirito forte. Hanno un senso di impegno e sanno rispettare le loro parole. Susan Taylor rivela altre qualità di Ariel e ci insegna come e quando invocarlo.
Contenuti:

L'angelo custode Ariel ti dà la forza per aprirti a più riconoscimento e apertura mentale. Vi accompagna nel vivere una vita più serena, con più discernimento e modestia, sfumando alcune parole e atteggiamenti. Questo ti dà la finezza che ti permette di aggiustare le cose, di ascoltare, di essere compassionevole e rispettoso.



Le qualità che Ariel benedice le persone dello Scorpione nate dall'8 al 12 novembre con

Ariel è un angelo maschio che simboleggia rivelazione ed è l'angelo di insegnamento iniziatico , intuizione e sogni premonitori . I nati sotto di lui sono spesso di mentalità aperta e ricettivi all'invisibile e al soprannaturale. I suoi seguaci hanno abilità psichiche, sono sensibili e sono molto bravi a sapere cosa provano le altre persone. Seguendo il percorso di Ariel, come nativi, impari a scoprire tesori sepolti per conoscere meglio te stesso. Ti guida anche sulla via della conoscenza dei segreti della natura, per comprendere meglio la natura umana. Scoprendo i segreti filosofici, capirai meglio la posta in gioco della tua esistenza. Con il contributo della sua luce, i suoi protetti moltiplicano le loro idee e il talento che esprimono senza difficoltà.


Virtù e poteri:


Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Intelligenza, Missione di Vita
Elemento:

Acqua
Colore:

arancia
Pietre preziose:
Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice, serpentino, topazio bianco
Sefirot*:

Tiferet
Pianeti:

Sole e Venere
Arcangelo:

Michael



Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché chiamare Ariel?

angelo ariete ti dà più energia , ma puoi anche evocarlo se vuoi rendi il tuo corpo più forte , acquisisci forza fisica e morale e assicurati di esserlo realizzare bene un progetto . Evocando Ariel, diventerai più di mentalità aperta e vedrai persone e cose in modo diverso.

Angelo Ti aiuterà anche a vivere più serenamente, ti permetterà di conoscere te stesso e accettarti meglio, oltre a distinguere il bene dal male. Compassione, rispetto e ascolto attivo ti permetteranno di avere relazioni di successo.

Quale preghiera dici per comunicare con lui?

I giorni e gli orari di reggenza di Ariel sono il 6 maggio, il 20 luglio, il 3 ottobre, il 14 dicembre e il 22 febbraio dalle 15:00 alle 15:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:

come trovo il mio segno lunare?

Preghiera per Ariel

Il divino Ariel, che esalta ciò che rivela, mi ha messo l'anello come simbolo di riconciliazione tra la terra e il cielo, tra figlio e genitore, tra corpo e mente.

Permettetemi di guidare con sensibilità, lealtà, attenzione e compassione, secondo le regole dell'amore e del cuore.

A Permettimi, Ariel che è buono con tutti, di sviluppare volontariamente la forza fisica.

Dimostrerò così una maggiore fiducia in me stesso e mi asterrò dalle influenze esterne.

Se mi ritieni degno, Ariel, celeste custode degli dei celesti, concedi anche a me, sotto forma di sogni e profezie iniziatici, la conoscenza divina.

Ora sai di più sul tuo angelo custode, puoi vedere se ti hanno inviato un messaggio attraverso un'ora speculare o puoi conoscere gli angeli al lavoro sugli altri segni zodiacali.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012