Il primo segno zodiacale dello zodiaco assume una posizione di primo piano che influenza la personalità dei suoi nativi, che, soprattutto, amano essere pionieri e leader. Le persone abbastanza fortunate da essere nate sotto questo segno sono impazienti, testarde e supponenti, ma dall'altro lato sono anche forti, amorevoli e gentili. In effetti, questi nativi adorano la vita e vogliono godersela al massimo prima che sia troppo tardi. Susan Taylor e il suo team rivelano tutti i tratti dell'Ariete che devi conoscere e ti avvisano perché alcune persone stanno per riconoscersi!

Come Ariete, sei un segno di fuoco con un temperamento esplosivo. Sei una persona testarda e spesso fai come ti pare. Detto questo, il tuo coraggio e la tua determinazione sono esemplari.



Riepilogo:

significato del 2222 in numerologia

10 fatti essenziali da sapere sull'Ariete

  1. Date dell'Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile
  2. Abiti forti: Velocità, forza
  3. Qualità: Coraggio, sincerità
  4. Difetti: Rabbia, impazienza
  5. Le tue pietre preziose: Rubino, Ametista
  6. Il tuo pianeta: marzo
  7. Il tuo elemento: Fuoco
  8. I tuoi colori: Rete
  9. I tuoi metalli: Acciaio, ferro
  10. Parte del corpo corrispondente: Testa, sangue

Il significato astrologico dell'Ariete

Come figlio di Marte, sei un persona dinamica che ha bisogno di essere sempre in movimento. Impetuoso per natura, vai avanti con il botto, senza mai voltarti indietro e pensare alle conseguenze. Tuttavia, quando compaiono degli ostacoli, spesso scappi e tenti la fortuna altrove. Sei indipendente e impulsivo, significa che hai difficoltà a controllare il tuo temperamento. In effetti, sei una persona appassionata che ama essere sedotta, ma quando si tratta di amore, preferisci dare la caccia!


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le date e la personalità del segno dell'Ariete

Le date vanno dal 21 marzo al 19 aprile. Questo segno è influenzato da Marte, rendendo i suoi nativi impulsivo ed energico. Il simbolo dell'Ariete rappresenta la natura combattiva delle persone che ne fanno parte.

Come Leone e Sagittario, l'Ariete è un segno di fuoco e queste persone amano prendere l'iniziativa anche se a volte non padroneggiano i risultati. Il loro elemento può rendere questi indigeni ottimi pionieri. Tuttavia, possono sorgere difficoltà per loro quando diventano impazienti, troppo aggressivi o addirittura arrabbiati. Quando la tensione si accumula, sarebbero utili tecniche per ridurre lo stress.

L'Ariete può facilmente passare dalle idee all'azione e incanalare la sua energia in modo molto efficiente, ed è molto bravo ad affermare le sue opinioni.

ragazzo ariete

cos'è il percorso di vita?

I nativi dell'Ariete sono coraggiosi per natura e raramente hanno paura di affrontare le difficoltà o di correre dei rischi, ma sotto l'influenza di Marte, è importante per l'Ariete garantire la propria sicurezza per evitare lesioni. Infatti, le attività fisiche aiuteranno a rafforzare e incanalare la loro energia.


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

ariete più compatibile con

L'Ariete è un segno cardinale perché dà il via alla primavera; la prima stagione solare. La sua costellazione occupa i 30° primari di longitudine celeste dello zodiaco. Questo è noto come segno di azione, energia, entusiasmo e proiezione verso il futuro. Questi nativi sono dotati di un'audacia cieca che li spinge in avanti.



Quali sono le qualità dell'Ariete?: Queste persone sono autentiche e sincere

Tu sei un appassionato persona e questa passione ti spinge a dare il meglio di te in tutte le situazioni. Sei anche molto entusiasta. Non esiti a diffondere questa gioia di vivere a chi ti circonda e spesso sei il motore dietro le altre persone.

Siete genuino , sei molto sincero con il tuo entourage e sanno che possono chiedere la tua opinione in tutto trasparenza . Rispondi sempre in base alle sensazioni che provi veramente e questa qualità ti permette di essere in totale accordo con te stesso. Inoltre, ti piace mettere in atto i piani e sei una vera centrale elettrica. Ogni azione è guidata dal tuo cuore perché sei una persona spontanea, con te la ragione non ha posto...

Sai come lasciarti andare e non pensi alle conseguenze. Per te, vivere il momento è più importante di qualsiasi altra cosa. Questa visione ti spinge ad essere spesso intrepido e di fronte al pericolo, non ti ritiri mai. L'avventura ti motiva ogni giorno e ogni ostacolo è un nuovo modo per crescere e mostrare la tua determinazione. Ariete video

Non ti scoraggi mai perché sai adattarti in ogni situazione. Puoi quindi appropriarti facilmente delle cose per renderle intelligibili e questa qualità rende i tuoi progetti più facili quando devi affrontare cose nuove.

'Le tre cose più importanti per questo segno sono fiducia, lealtà e rispetto'.

è compatibile con toro e sagittario

Quali sono i tratti negativi dell'Ariete?: Hanno troppa energia!

La tua energia traboccante può stanca presto i tuoi cari, al punto che spesso dicono che è difficile stare al passo con te. A causa di questo dinamismo, cogli costantemente le opportunità a tua disposizione, per paura di annoiarti. Tuttavia, dovrai imparare a pianificare le tue attività se non vuoi perdere l'equilibrio.

Far durare le cose può anche renderle interessanti e muoversi troppo velocemente può portarti a fare scelte discutibili. Invece, prenditi il ​​tempo per analizzare tutte le possibilità per scegliere la soluzione migliore. La tua passione ti acceca e tendi a dimenticare ciò che ti circonda, eppure in effetti la ragione può essere un ottimo alleato nelle decisioni più difficili. Non ha solo lati negativi!

Dato che sei sempre in movimento, ti sembra che tutto ricada sulle tue spalle. Dovresti provare a lasciarti andare se vuoi dare a chi ti circonda un po' di libertà. Inoltre, la tua franchezza può rapidamente passare per arroganza con alcune persone. Cerca di riflettere sulle cose quando parli con persone che conosci essere sensibili, altrimenti potresti ferire i loro sentimenti. In breve, se vuoi raggiungere il tuo pieno potenziale, devi imparare a incanalare tutta la tua energia e ad essere un po' più premuroso con chi ti circonda.

Cosa significa avere l'Ariete come segno ascendente?

Avere l'ascendente Ariete nel tuo tema natale è una fortuna e significa che tu andare oltre i propri limiti per andare avanti. Molto spesso le persone contrassegnate da questo ascendente sono esuberanti, impulsive, determinate e hanno diversi hobby. In breve, questo ascendente rende le persone iperattive!

- Se vuoi saperne di più, calcola il tuo ascendente qui -


Il tuo segno solare + ascendente Ariete:
Principali tratti descritti:

Ariete sole Ariete ascendente
Concentrato e determinato

Toro sole Ariete ascendente
Stabile ma focoso

Sole Gemelli Ariete ascendente
Creativo e pensieroso

Cancro sole Ariete ascendente
Sensibile ed energico

Leone sole Ariete ascendente
Fiducioso e sgargiante

Sole Vergine Ariete ascendente
Ardente e concentrato

Bilancia sole ascendente Ariete
Adattabile e maturo

Sole Scorpione Ariete ascendente
Passionale e sensuale

Sole in Sagittario Ariete ascendente
Coraggioso e dinamico

Sole in Capricorno Ariete ascendente
Audace e ragionevole

Sole in Acquario Ariete ascendente
Creativo e originale

Sole Pesci Ariete ascendente
Ottimista e intelligente

Compatibilità con l'Ariete: chi è il tuo partner perfetto?

La persona ideale per un Ariete deve essere forte, determinato e intraprendente. Dovranno sostenerti nei momenti più difficili e accompagnarti nella tua voglia di novità. Apprezzi le persone che si prendono cura di loro perché presti particolare attenzione all'aspetto fisico. In effetti, la seduzione è per te un elemento inevitabile in una relazione, quindi è fuori discussione lasciarsi andare.

Ariete è compatibile con:

  • Libra: Scopri di più sulla compatibilità Bilancia - Ariete
  • Leo: Cosa offre la compatibilità Leone - Ariete?
  • Sagittario: Quanto è forte la compatibilità Sagittario-Ariete?

Queste sono le persone di cui hai bisogno per evitare di passare del tempo con...

Per non mantenere intatti la tua audacia e il tuo entusiasmo, dovresti evitare le persone che passano il tempo a lamentarsi a tutti i costi. Piagnucoloni che si lamentano costantemente del loro destino ma non fare nulla per agire su di esso ti farà solo cadere. I tuoi progetti a lungo termine sono molto importanti per te, quindi non rovinarli per questo tipo di persona. Consciamente o inconsciamente, questi individui ti metteranno costantemente di cattivo umore e infrangeranno i tuoi sogni, motivo per cui dovresti staccarti da loro rapidamente.

Ottieni maggiori informazioni su questa personalità nel nostro imperdibile video:

come realizzare un desiderio in questo momento

Maggiori dettagli sul primo segno:

Susan Taylor ti suggerisce di fare un ulteriore passo avanti e di dare un'occhiata anche a questo fantastico contenuto:

  • Cos'è il negozio quest'anno? Consulta l'oroscopo dell'Ariete 2021 per approfondimenti.
  • Ti sei innamorato di questo primo segno? Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Ariete
  • Cosa c'è in serbo oggi? Scoprilo nell'oroscopo del giorno Ariete
  • È questo il segno più popolare? Qual è il segno zodiacale più comune?
  • Sei pazzo di un ragazzo nato sotto questo segno? Dai un'occhiata ai nostri 5 consigli su come attrarre un uomo Ariete.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno