Sei uno Scorpione e vuoi conoscere il nome dell'angelo custode che veglia su di te e chi puoi evocare? Se sei nato tra il 13 e il 17 novembre, Asaliah, angelo della verità, ti sosterrà. I nativi Asaliah sono curiosi ed esigenti. Hanno una personalità accomodante, sono amichevoli e evitano le bugie e l'ipocrisia. A loro piace sviluppare scambi ed essere all'origine di vivaci dibattiti. Al di là delle loro riflessioni, fuggono la solitudine per una vita basata sulla comunicazione. Scopri le sue qualità e impara a comunicare con lei.
Contenuti:

Il nome di Asaliah significa solo Dio che dice la verità ed è un angelo maschio. egli è associato all'onestà e incoraggia i suoi seguaci ad essere perspicaci e perspicaci.

Virtù e poteri:

Amore, sviluppo, intelligenza, missione di vita
Elemento:

Acqua
Colore:

arancia
Pietre preziose:

Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice, serpentino, topazio bianco
Pianeti:
Sole e Mercurio

Sefirot*:
Tiferet
Arcangelo:

Michael

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



Le qualità Asaliah benedice le persone dello Scorpione nate dal 13 al 17 novembre con

Asaliah è un angelo maschio che simboleggia contemplazione . lui incoraggia discernimento e riflessione tra i suoi seguaci ed è anche il angelo dell'intelletto e della memoria . Ispira le anime e ti aiuta a scoprire verità da scoprire. L'angelo custode Asaliah aiuta a sintetizzare gli elementi. È l'angelo degli insegnanti e degli psicologi che spiegano e condividono la conoscenza. Ti dà un buon equilibrio e un'intuizione interessante e ti aiuta a svilupparlo nella tua vita quotidiana. Ti permette di accedere ai mondi paralleli e di entrare in comunicazione con persone a volte decedute.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché evocare l'angelo Asaliah?

È comune evocare l'angelo Asaliah prima di un esame in modo che ti sostenga e ti aiuti a trovare la risposta a problemi complicati.

Quando invochi l'angelo Asaliah?

I giorni e le ore di reggenza di Asaliah sono il 7 maggio, 21 luglio, 4 ottobre, 15 dicembre, 23 febbraio tra le 15:20 e le 15:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso al mastice :


Preghiera per Asaliah

Asaliah, Signore!

Aiutami a prendere le distanze da tutte le tenebre.

qual è la mia astrologia?

Abbandono i castelli del materialismo per avanzare verso la tua terra promessa.

In un passato molto lontano, sono stato manipolato da te, ero il tuo fedele burattino.

Più recentemente, ho voluto strutturare il mondo solo secondo le lezioni apprese in precedenza.

E ora, Asaliah, voglio agire come te, liberamente e volentieri! La tua mano nella mia mano: io come essere umano, tu come angelo custode.

Il tuo respiro nel mio spirito!

Stronzo!

Voglio che lasciamo segni e impronte, in modo che coloro che ci seguono possano trovare la strada giusta e scoprire inevitabilmente il successo, senza fallo, quando lavorano per la creazione del mondo, il progetto divino, il regno, la pace e la felicità.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012