La famosa chiaroveggente cieca Baba Vanga, conosciuta anche come Nostradamus dei Balcani, morì nel 1996, ma le sue predizioni sopravvivono e continuano a avverarsi. Susan Taylor rivela 4 delle previsioni di Baba Vanga più impattanti che possiamo aspettarci si concretizzino quest'anno. Faresti meglio a credere che avesse ragione sul fatto che Donald Trump si sia ammalato di Coronavirus, quindi quali altre visioni stanno per diventare realtà?

Baba Vanga le previsioni sono iniziate in seguito alla perdita della vista. Il famoso sensitivo è molto noto in Russia e nell'Europa orientale. Lei è infatti più conosciuta per prevedendo gli attacchi terroristici dell'11 settembre, il elezione di Obama e il Voto Brexit. Quindi, la domanda è cosa rivelano le sue previsioni per il 2021? Allerta spoiler, catastrofi naturali, tentativi di omicidio di Vladimir Putin e del presidente Trump che si ammalano fanno tutti parte della lista.

- Scopri le previsioni di Susan Taylor su Guerra Mondiale 3 -



cos'è l'oroscopo acquario di oggi?


Le previsioni di Baba Vanga per il 2021

1) Un aumento delle catastrofi, inclusi terremoti e tsunami

Il famoso sensitivo ha predetto lo tsunami del 2004 e ha rivelato che a un'onda enorme coprirebbe la costa e le persone perirebbe. Il bulgaro ha previsto che nel 2021 diversi paesi asiatici sarebbero stati colpiti da uno tsunami e Russia da una meteora gigante.

2) Effetti della Brexit e recessione economica globale

Baba Vanga ha visto la crisi della Brexit nel 2016 e prevede e enorme crisi economica per i paesi europei. L'Europa è destinata ad affrontare un anno molto difficile con molti disordini e molte divisioni lungo la strada.

3) Un tentativo di assassinio di Vladimir Putin

Secondo il Nostradamus dei Balcani, Putin sarà il vittima di un tentato omicidio. L'attentato alla sua vita verrà da un membro della sua stessa squadra di sicurezza.

4) Donald Trump si ammalerà

Quanto a Donald Trump, rischia di ammalarsi di una misteriosa malattia, che sicuramente si è avverata ad ottobre. Davvero, durante la pandemia di coronavirus, nemmeno il presidente degli Stati Uniti è riuscito a sfuggire al contagio ed è stato colpito per diversi giorni dal virus e addirittura ricoverato in ospedale.

Baba Vanga ha anche predetto che il 45esimo presidente degli Stati Uniti, che altri non è che Donald Trump, dovrà affrontare una grande crisi che 'lascerà il Paese in rovina'. Ha predetto che gli Stati Uniti non avranno un presidente alla Casa Bianca e che il Paese entrerà in crisi durante il periodo di transizione del cambio di presidenza, che finire in una guerra civile.

Scopri: 5 previsioni psichiche famose in tutto il mondo che si sono avverate

qual è il mio numero di percorso di vita numerologico?

Fatto interessante:

Sebbene queste previsioni siano terrificanti, il quotidiano britannico lo specchio conferma che il 68% di esse si è avverato.


Se ti è piaciuto questo articolo, dai un'occhiata a:

  • Le previsioni di Nostradamus per il 2021
  • Oroscopo 2021