Se sei nato tra il 26 e il 30 aprile, il tuo angelo custode è Cahetel, che significa 'Dio delle benedizioni'. Sotto il segno del Toro, questo angelo maschio è il simbolo dell'abbondanza e dei raccolti. Ha i beni della fortuna, della bontà e della provvidenza. I suoi nativi tendono ad amare la campagna e il lavoro agricolo perché li benedice con una grande sensibilità per la natura. Essendo l'angelo della realtà, ci insegna ad accontentarci di ciò che abbiamo. Scopri di più su cosa può portare nella tua vita e su come puoi comunicare con lui.
Contenuti:

Cahetel è l'angelo che espelle gli spiriti maligni e aiuta ottenere la benedizione divina . Ti dà i mezzi necessari per materializzare la volontà divina. Questo benefattore è l'innesco di energia positiva e ti dà tutte le risorse per avere successo nella tua vita. Per un progresso veloce ed efficace, sa adattarsi e accompagnarti in tutti i cambiamenti. Scopri come conoscere meglio Cahetel e come comunicare con lui.

relazione scorpione e capricorno



Le qualità Cahetel benedice i nativi del Toro nati tra il 26 e il 30 aprile con:

Cahetel è anche l'angelo della realtà. Grazie a lui si realizzano sogni e illusioni mentre dona l'energia per realizzare, amare e fruttificare ciò che già abbiamo. Il suo messaggio riguarda imparare ad essere felici con noi stessi e con quello che abbiamo . Cahetel è associato al peccato mortale di accidia .

Il pentacolo di Cahetel

caffè pentacolo

© http://ateesfrance.blogspot.com

Maggiori informazioni sul suo background:


Virtù e poteri:
Denaro, Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Fertilità, Giustizia

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Yesod che significa fondazione

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Giallo

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Luna

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

I motivi per cui dovresti contattare Cahetel

Questo angelo può essere evocato se vuoi ricevere supporto nel tuo lavoro, diventa di più fantasioso e pensa più precisamente . Aiuta ad acquisire a mente fertile , portandoci progresso, successo e gratitudine. Per questo sarà particolarmente utile a scrittori, romanzieri, giornalisti e artisti più in generale. Infine, Cahetel espelle gli spiriti maligni e purifica l'ambiente circostante, promettendo buoni raccolti e sogni premonitori.
Puoi anche evocare il tuo angelo custode Cahetel se desideri dei bambini o durante il parto stesso, per assicurarti che tutto vada come dovrebbe.

cosa rende i pesci attraenti


Angel Cahetel fornisce:

  • Purificazione
  • Gratitudine
  • Sostegno durante il parto
  • Successo veloce
  • Buoni risultati nel settore agricolo
  • Ti rende più facile esprimere te stesso
  • Stimola lo spirito imprenditoriale

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Come comunicare con Cahetel

Se Cahetel è il tuo angelo custode, puoi comunicare con loro durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 28 marzo, il 10 giugno, il 25 agosto, il 5 novembre e il 16 gennaio tra le 02:20 e le 02:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mirra:

buoni abbinamenti per i pesci

Preghiera per Cahetel

Mi hai permesso di avere successo, oh Cahetel!
Hai posto, tra te e me, muri, palizzate; terra, giardini e proprietà; ostacoli, tutto ciò che mi separa dalla tua divina presenza.
Ma hai anche messo in me il fervore necessario per superarli.
Angelo Cahetel, lascia che questo fervore sia la cosa più forte in me, affinché io possa saltare sopra le barriere, superare gli ostacoli, trascinarmi nella bellezza dei giardini e della terra; oltre a superare l'adulazione della reputazione, per affrettarsi verso la fonte della tua vita.
Liberami, Signore, dalla vanità, e allora sarò in grado di liberarmi dalle catene dell'abbondanza.
Lascia che sia così!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012