Se sei nato tra il 16 e il 21 giugno, il tuo angelo custode è Caliel, che significa 'Dio pronto a salvare'. Questo è un angelo femminile, legato alla correttezza e all'onestà. Per discernere meglio il bene dal male, sviluppa l'innocenza e confuta la colpa nei suoi nativi. Infatti, i nati sotto di lei sono sempre alla ricerca della verità assoluta, e vogliono stabilire l'uguaglianza tra gli uomini e la giustizia, il che spiega perché scelgono di difendere determinate cause. Esatto, fanno prevalere la verità e agiscono contro stress, ansie o dubbi. Scopri qui le sue qualità e impara a comunicare con lei.
Contenuti:

Caliele, promuove l'innocenza, l'integrità e punisce la colpa. Ecco perché coloro che usano l'influenza di questo angelo custode lavorano per ottenere giustizia, a volte come giudice o avvocato. Scopri tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Caliel




Virtù e poteri:
Amore, Giustizia, Sviluppo, Protezione

Coro Angelico:
I Troni, trasmettitori di luce che facilitano la comprensione delle difficoltà della vita

Sefirot*:
Binah che significa comprensione

Arcangelo:
Zaphkiel

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Indaco

Colore:

Giallo pallido e verde pallido

Pietre preziose:

Ambra, Amazzonite, Corniola, Agata Fuoco, Tormalina Verde, Rubino Stellato

Pianeti:

Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità Caliel benedice i nativi Gemelli nati tra il 16 e il 21 giugno con:

cosa significa essere scorpione

L'angelo custode Caliel è un angelo femmina simboleggiare la giustizia. I nati sotto l'influenza di questo angelo sono costantemente alla ricerca di tutta la verità, quindi lei aiuta gli avvocati e li protegge dalla corruzione. Vincere a favore di giuste cause è per loro molto importante, anche se questa ricerca comporta grandi difficoltà. Sanno superare l'angoscia, il dubbio e la debolezza affinché la verità prevalga sempre.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Caliel

Caliel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Caliel?

Caliel permette il verità da svelare e per distinguere il bene dal male. Si assicura che l'innocenza prevalga e le giuste cause siano vittoriose. Il tuo angelo custode ti protegge dalla disgrazia. Comunicando con Caliel, puoi chiedere supporto per comprendere meglio la tua esperienza di disagio. Fare appello a lei ti aiuterà a perseverare, essere cauto, giusto e sentirti supportato nei momenti difficili.

Angelo

L'angelo custode Caliel fornisce:

  • La capacità di superare te stesso e dimenticare i tuoi dubbi
  • Il potere di prendere le distanze dall'ingiustizia
  • Protezione contro litigi, corruzione e ipocrisia
  • Lealtà e onestà
  • Sostegno di fronte alle avversità

Come chiamare Caliel

Se Caliel è il tuo angelo custode, puoi evocarli nei loro giorni e orari di reggenza, che sono: 26 gennaio, 7 aprile, 21 giugno, 4 settembre e 15 novembre tra le 05:40 e le 06:00.

sono due acquari una buona partita

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Storax:


Preghiera per Caliel

Angel Caliel, permettimi di evitare di commettere errori.

Insegnami a rispettare le regole della vita nella società.

Cancella le conseguenze del mio passato affinché io possa portare alla luce la verità e trovare giustizia, per vivere accanto alla giustizia,

E aiuta il mio prossimo a seguire il suo cammino.

Amen.

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012