Mentre il Cancro tende ad attaccarsi emotivamente ai suoi amici, alla famiglia e ai suoi beni, l'Acquario dimostra una feroce indipendenza e spesso opterà per discutere le idee con affascinanti estranei piuttosto che passare il tempo a casa. Questi segni sono su pagine completamente diverse e nessuno dei due ha la pazienza di imparare a capire il punto di vista dell'altro. I loro valori sono opposti polari, il che significa che il punteggio di compatibilità tra Cancro e Acquario è molto basso...

'Cancro e Acquario fanno fatica a capirsi!'

Punteggio di compatibilità Cancro e Acquario: 1/5

Questo duo se la cava meglio in un ambiente professionale o in un'amicizia che una relazione intima. In amore, un Cancro ha bisogno di rassicurazione costante, mentre la personalità dell'Acquario ama l'avventura, l'improvvisazione e non può dare al Cancro la sicurezza di cui ha bisogno. Dovrebbero invece fare affidamento sulla facilità della reciproca compagnia quando giocano insieme, in caso contrario, il Cancro sarà frustrato dal loro desiderio di compagnia da un Acquario che non vuole essere legato. L'Acquario è una personalità complessa, motivo per cui il Cancro ha davvero difficoltà a capire l'Acquario.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Questo duo ha le carte in regola per scrivere una bellissima storia d'amore?

Diciamoci la verità, la fortuna non è esattamente dalla loro parte... Gli acquari sono amanti della vita e odiano essere legati, anche nelle relazioni. Le relazioni esclusive per gli Acquari non romantici sono sfide difficili. Se questo incontro d'amore funzionerà, sia il Cancro che l'Acquario hanno bisogno di un grande senso dell'umorismo, altrimenti rischiano di allontanarsi a vicenda e finire in una situazione frustrante. Insieme, andate dove non sareste mai andati da soli e vi avventurate in nuove sfide. Superate voi stessi e guardate oltre le vostre paure. Questa è una relazione che può portare a momenti estremamente positivi.

Quale potrebbe essere la rovina di questo rapporto?

Il Cancro ha bisogno di essere rassicurato e l'Acquario, a cui piace avventurarsi, improvvisare, non può o non vuole soddisfare il bisogno di sicurezza del Cancro. D'altra parte l'Acquario, inizialmente toccato dalla poesia del Cancro, fa poi fatica a capire le sue aspettative ea rispondervi.

Leone e Toro vanno d'accordo?

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul cancro -

Come sarà la loro vita sessuale?

Questa coppia riesce a capirsi in certe aree della vita, ma il sesso non è uno di quei regni. Nella camera da letto, L'Acquario vuole farsi carico, ma spesso manca di serietà nei suoi atti. La passione è assente da questa unione e allontana sempre di più i nostri due segni preferiti. Il Cancro desidera qualcosa di più sostanziale, mentre l'Acquario è più in una notte e nessun divertimento legato ai forti. La loro sessualità a volte incontra dei problemi, non hanno sempre le stesse aspettative e dovranno prendersi del tempo per capirsi e conoscersi.

Consigli d'amore per questa coppia

Se vuoi che la tua relazione funzioni, devi cambiare le tue aspettative ed essere disposto a scendere a compromessi. Gli Acquari amano tutto e tutti, e non sono pronti per essere romantici e ancor meno esclusivi nella loro relazione con il loro partner. Dovranno si affidano all'umorismo e al gusto per il gioco per mantenere intatti i loro legami. Altrimenti rischiano di creare tensione piuttosto che fusione.

----------------

Susan Taylor ha preparato tutte le intuizioni di cui hai bisogno sulla personalità del Cancro e ti incoraggia a calcolare il tuo segno ascendente se non lo conosci già!

----------------

<= Back to the love compatibility page