I nativi del Cancro sono rinomati per le loro personalità tenere, intuitive, amorevoli e dolci e queste qualità li aiutano davvero a distinguersi dalla massa. Desiderano essere circondati, protetti e hanno bisogno di sentirsi sempre al sicuro. L'espressione; le apparenze possono essere fuorvianti non è mai stato più accurato di quando si parla di queste persone. C'è molto di più in loro che essere carini, perché hanno anche un lato più duro. Ottieni tutte le intuizioni astrologiche di cui hai bisogno su questi personaggi ricettivi e sensibili.

quali segni sono compatibili con leo
Riepilogo:



Conosci meglio il cancro con i fatti di Susan Taylor

Se vuoi esplorare ulteriormente i loro tratti, dai un'occhiata a fatti interessanti sul Cancro.

  • Date del cancro: dal 21 giugno al 22 luglio
  • Pianeta: La luna
  • Punti forti: Perseveranza, immaginazione, creatività
  • Qualità: Generosità, sensibilità
  • Difetti: Lunatico, testa calda, immaturo
  • Gemme: Opale, cammeo
  • Segno opposto: Capricorno
  • Colori: Bianco, grigio perla
  • Metallo: D'argento
  • Parti del corpo corrispondenti: Stomaco, seno

Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


Cosa simboleggia il segno del Cancro?

Questo segno è simboleggiato dal granchio, che è raffigurato come un '69', o un granchio visto di lato. Il 69 rappresenta le chele del granchio o il seno di una donna. Segno zodiacale Cancro

Questo segno è il quarto dello zodiaco e rappresenta famiglia, vita domestica e origini. La Luna è il loro pianeta dominante e incarna la femminilità e la fertilità. Se sei un nativo di questo segno, i tuoi tratti includono l'essere molto amorevole e un po' di a romantico senza speranza . Cerchi la gentilezza in tutti, ma sei molto fragile e uno dei segni zodiacali più sensibili.

Questo segno è dotato di grande fantasia, sensibilità e vive molto nella nostalgia della propria infanzia. Associato al femminile materno, è il segno della fertilità e della gestazione: Rappresenta l'utero, l'oceano primordiale. Si dice che il Cancro sia la porta per l'ingresso delle anime nell'incarnazione.

>> Leggi l'oroscopo Cancro 2021 qui!<<

Date e personalità del cancro: dal 21 giugno al 22 luglio

La famiglia e la casa sono due elementi importanti per il cancro. Come segno d'acqua, come Scorpione e Pesci, questi nativi sono governati dai loro cuori invece che dalle loro teste. Hanno bisogno di sentirsi completamente al sicuro prima di permettere a se stessi di essere avvicinati e potrebbe volerci del tempo per aprirsi. Sono generalmente esseri molto comprensivi, che sono in grado di condividere i loro dolori e sentimenti.

Sotto l'influenza della Luna, questi nativi possono sembrare un po' strani ad alcune persone che sono abituate ad approcci più diretti. Tuttavia, queste persone non sono fredde o distanti, hanno solo bisogno di conoscerti prima di riporre la loro fiducia in te. La Luna dà loro anche una predisposizione alle capacità psichiche, che possono sviluppare per tutta la vita.

Questi nativi possono essere lenti ad arrivare al cuore delle cose, il che li rende difficili da leggere. Lo farà prenditi pazienza e tempo per scoprire chi sono veramente, mentre tessono la loro storia al proprio ritmo. Tuttavia, ciò non significa che dovrebbero essere spinti ad abbattere le loro barriere, perché questo potrebbe farli desiderare di fuggire.

Donna

Possono sorgere difficoltà quando il Cancro cerca di affrontare tutti i problemi del mondo. La compassione è una cosa, ma essere troppo devoti a una causa (o a una persona) è un'altra.

Quali sono le qualità del Cancro? - Questi nativi sono affettuosi e creativi

La sensibilità è il tratto caratteriale più forte di questo segno perché assorbe le emozioni delle persone come una spugna. Il loro mondo emotivo è molto ricco ed è per questo che sei senza dubbio dotato di un grande senso di creatività. Queste persone non sono mai a corto di ispirazione per poter esprimere tutte le emozioni che le assalgono in ogni momento.

Sei sicuramente unico nel suo genere! Come persona amorevole, protettiva e generosa, tutti amano stare intorno a te. La personalità del Cancro è flessibile e utile, il che significa che è facile andare d'accordo e bravo a dare consigli. La tua famiglia è il tuo fondamento, il tuo pilastro e faresti qualsiasi cosa per le persone che ami. Affettuoso e gentile, fai di tutto per tenere uniti i tuoi cari intorno a te. Sereno e rispettoso di tutti, le persone spesso notano la tua apertura. Il benessere delle persone è sempre al centro delle tue preoccupazioni e ti assicuri sempre che la pace rimanga nella tua casa.

Hai paura del conflitto ma non si tirerà indietro dal confronto se riguarda i tuoi cari. Non sei esattamente un duro, ma non permetti a nessuno di calpestarti. Detto questo, porti rancore e a volte fai fatica a perdonare. Come persona creativa, intuitiva e fantasiosa, sei sempre totalmente dedicato ai tuoi compiti. Finché l'atmosfera è tranquilla e amichevole, affronterai i progetti più difficili con molto cuore.

super luna in ariete

I difetti legati alla personalità del Cancro - Queste persone sono sensibili e arroganti

Come sai, la tua sensibilità è ciò che ti rende così affascinante, ma hai un lato piagnucoloso che tende a irritare i tuoi cari. Puoi essere malaticciamente sospettoso e lunatico, ed è quello che devono affrontare quelli intorno a te. Sembra semplicemente impossibile essere sinceri con te, perché nessuno vuole correre il rischio di dover affrontare i tuoi infiniti singhiozzi o anche il tuo ricatto emotivo. Hai difficoltà a gestire le tue emozioni, ma cerca di ricordare che le persone intorno a te ti amano e agiscono per il tuo bene, non per ferirti.

Capriccioso e molto mutevole, sei come un bambino che deve essere sempre rassicurato e soddisfatto. Ami l'affetto e spesso fai il broncio non appena qualcuno ti delude. Non sembri, ma fai sempre a modo tuo. Anche al lavoro, il minimo fastidio ti riempie di amarezza. Devi smetterla di drammatizzare tutto e rilassarti! Sappiamo che la tua ansia spesso ti spinge a reagire in modo eccessivo, ma devi essere abbastanza cauto per stare al sicuro dai colpi duri.

Cosa significa avere il Cancro come segno ascendente?

Avere l'ascendente Cancro nel tuo tema natale significa che dovrai farlo evolvere in un contesto armonioso e fuggirai naturalmente tensioni e conflitti. Trovare un sano equilibrio sarà essenziale per la tua progressione e ti aiuterà a stabilire sicurezza e consolidamento. Questo ascendente significa che la famiglia è la cosa più importante per te.

- Scopri il tuo segno ascendente qui con il nostro calcolatrice -

Ora che conosci il tuo ascendente, scopri la tua personalità in modo più dettagliato:

  • Sole Ariete Cancro ascendente
  • Sole in Toro Cancro ascendente
  • Sole Gemelli Ascendente Cancro
  • Cancro sole Cancro ascendente
  • Leone sole Cancro ascendente
  • Vergine sole Cancro ascendente
  • Bilancia sole Cancro ascendente
  • Sole Scorpione Cancro ascendente
  • Sole in Sagittario Cancro ascendente
  • Sole Capricorno Ascendente Cancro
  • Sole in Acquario Cancro ascendente
  • Sole Pesci Cancro ascendente

Compatibilità con il cancro - Chi è il loro partner perfetto?

La compatibilità con l'oroscopo suggerisce che sono meglio abbinati allo Scorpione. Questa coppia incanala molta energia positiva e i fuochi d'artificio volano quando sono insieme. Insieme, saranno uniti da un forte legame, che permetterà loro di comprendere le reciproche aspettative. Un Leone svolgerà anche il ruolo di protettore e ti aiuterà sempre a soddisfare i tuoi desideri. Queste persone sono molto romantiche, ma per dare il meglio di sé hanno bisogno di sentirsi rassicurate. Cercano qualcuno che sia protettivo e si prenda cura di loro.

Le loro migliori partite sono:

  • Compatibilità Cancro + Scorpione
  • Compatibilità Cancro + Leone
  • Compatibilità Cancro + Vergine

flirtare

Niente piace a questa personalità più del loro piccolo bozzolo e vogliono qualcuno a cui piace condividerlo con te. Qualcuno che possano coccolare, coccolare, coccolare e che ricambierà il favore quando sarà il momento.

Con chi sono incompatibili?

Il segni meno compatibili con Cancro sono Ariete e Bilancia. Le persone nate sotto il quarto segno sono fragili e questa sensibilità può causare alcuni problemi di relazione. Dovrebbero diffidare delle persone tossiche che potrebbero cercare di manipolarle e dovrebbero scappare da coloro che le faranno sentire deboli. In effetti, stando intorno a queste persone, possono gradualmente perdere la loro autostima e fiducia in se stessi.

Scopri altri loro tratti nel nostro imperdibile video:

Video sul cancro

Più contenuti di astrologia:

  • Cosa c'è in serbo oggi? Scopri l'oroscopo del giorno Cancro
  • Questo segno va bene a letto? Scopri il profilo sessuale Cancro
  • Ti sei innamorato di un ragazzo di questo segno? Leggi come attirare un uomo Cancro
  • Il segno tji è il più popolare? Qual è il segno zodiacale più comune?

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno