Paradossalmente, questo binomio che a prima vista sembra troppo diverso, potrebbe effettivamente essere un binomio vincente. Lo spirito visionario dell'Ariete ispirerà il Capricorno, a volte rigido e concentrato, che si divertirà poi ad aiutare a realizzare queste idee. Il rapporto tra i due può andare molto lontano, poiché sono più raffinati e condividono una grande ambizione. La relazione tende ad essere stabile, con brevi periodi in cui entrambi sperimenteranno una passione elettrizzante. È molto probabile che la loro unione finisca per essere legalmente vincolante o attraverso il matrimonio, che è una forma di stabilità all'interno della coppia. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Capricorno e Ariete sono su pagine diverse.'

Punteggio di compatibilità Capricorno e Ariete: 2/5

Questi due segni zodiacali sono molto diversi e dovrebbero accettare il principio di completare l'altro. Bisogna fare delle concessioni nella loro vita amorosa o professionale, altrimenti questi due non andranno davvero d'accordo. Questa coppia non è sempre allo stesso ritmo, un Ariete è sempre in movimento, mentre una personalità Capricorno è più contemplativa.

L'Ariete può imparare saggezza, maturità e cautela dal Capricorno, mentre il Capricorno può imparare a sognare da un Ariete. L'Ariete imparerà a fidarsi e contare su un Capricorno e il Capricorno incoraggerà un Ariete a osare per inseguire i propri sogni. Questo duo potrebbe incontrare problemi se il Capricorno decide di far piovere sulla frizzante parata dell'Ariete. Se questa coppia decide di concentrarsi su ciò che è reale tra di loro, potrebbero davvero avere una relazione di successo.



- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -

Il Capricorno e l'Ariete potrebbero avere una relazione di successo?

Finché l'Ariete non è troppo stravagante e il Capricorno non è troppo noioso, questa coppia potrebbe imparare ad amarsi. L'Ariete sarà rassicurato dalla saggezza e dalla maturità del Capricorno e il Capricorno imparerà a sognare con l'Ariete al suo fianco. Anche se scendere a compromessi sarà la chiave del tuo successo amoroso. Questo è un accoppiamento molto contraddittorio, con l'Ariete che è intraprendente, vivace e pieno di energia, mentre tu sei passivo e lento.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul Capricorno -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Essendo persone molto diverse, dovrete conoscervi, per capire come funziona l'un l'altro, se volete che la vostra relazione duri nel tempo. Tocca a entrambi trasformare le loro singolarità in risorse! L'Ariete vede il Capricorno come una 'palla al piede', un essere freddo e austero, mentre il Capricorno vede l'Ariete come una palla insopportabile, capricciosa e infantile.

Come sarà la loro vita sessuale?

Il Capricorno non saprà davvero come trattare con l'Ariete che sarà l'istigatore di tutto. A lungo andare l'Ariete si stancherà del comportamento rigido del Capricorno, quindi la passione non ci sarà! A letto, Il Capricorno è sorprendente e questo ecciterà l'Ariete. Inizialmente saranno piuttosto timidi, ma esprimeranno molta creatività e sicurezza man mano che la loro esperienza cresce.

Consigli d'amore per questa coppia

Questa combinazione può essere molto impegnativa. Il Capricorno affronterà il suo impegno nei confronti dell'Ariete come una sfida da superare e farà tutto ciò che è in suo potere per non essere scosso dalle tempeste dell'Ariete. Tuttavia, l'amore non è un gioco e deve essere affrontato seriamente.