Se questa coppia va d'accordo e si innamora, la scintilla tra di loro li spingerà verso una storia d'amore degna di una fiaba. Certo, la natura dei loro segni opposti non prevede una strada agevole, ma possiedono la virtù della pazienza e possono superare qualsiasi ostacolo purché imparino a rispettarsi l'un l'altro. Questa partita segna l'incontro tra l'ipersensibile Cancro e la freddezza del Capricorno, ma andranno lontano? Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Capricorno e Cancro e scopri il loro punteggio d'amore.

'Capricorno e Cancro avranno molti progetti comuni di cui sono appassionati.'

Punteggio di compatibilità Capricorno e Cancro: 2/5

I due segni zodiacali sono complementari: ugualmente timido, introverso e desideroso di sicurezza; il loro comune bisogno di una vita tranquilla li aiuterà ad avere successo. Il Capricorno è sincero, serio e leale, tutte qualità che il Cancro apprezza. Quando si tratta di ascoltare, la personalità del Cancro mostra affetto, mentre il Capricorno è fedele al Cancro. Tuttavia, Il cancro è un segno immaturo e il Capricorno è considerato il vecchio dello zodiaco. La natura controllante del Capricorno aggrava il Cancro sensibile, che risponderà senza mezzi termini e con freddezza.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Il Capricorno e il Cancro potrebbero avere una relazione di successo?

Quando i tempi si fanno difficili per Capricorno e Cancro, invece di parlare dei loro problemi come adulti, possono diventare entrambi impegnato in una competizione imbronciata e non vorrà mai scusarsi. Ecco una coppia che sarà in grado di portarti la luna e non solo mostrarti le stelle. In questo modo possono formare una coppia unita, solida e piena di progetti. L'unione tra Cancro e Capricorno sarà molto favorevole ad entrambe le parti. In effetti, entrambi convergeranno verso una pace e una sicurezza tanto necessarie, anche se il Cancro sarà stupito che il Capricorno guardi la vita in modo così nerd. Questo potrebbe mettere alcuni ostacoli tra i due, rendendo impossibile per loro avere l'armonia che entrambi cercano così tanto.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul Capricorno -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

È giusto dire che questi nativi lavorano in modi strani. Quindi a volte si attraggono, a volte si respingono. Insomma, dovranno imparare a capirsi meglio. L'unica soluzione è la comunicazione, altrimenti la loro relazione sarà il simbolo di un amore infelice! Il ritmo frenetico della vita che di solito ha un nativo del Capricorno, può far sì che il nativo del Cancro si senta rifiutato o escluso. Tuttavia, la pesantezza che può derivare da questa sensazione può lasciare il Capricorno un po' perplesso e intrappolato, non sapendo cosa fare. A questo punto, il Capricorno può trovare l'atteggiamento del Cancro molto infantile, lasciando a quest'ultimo un vero sentimento di abbandono.

Come sarà la loro vita sessuale?

Come si suol dire, gli opposti si attraggono ma possono anche stancarsi l'uno dell'altro, quindi questa coppia lo farà devi imparare a ravvivare le cose! Il Capricorno è molto sincero, serio e fedele e aiuterà il Cancro ad aprirsi un po' in camera da letto grazie alla sua pazienza e attenzione nell'ascoltare.

Consigli d'amore per questa coppia

Parla delle cose prima di prendere decisioni affrettate e guarda verso abbattendo i tuoi muri.