Il Capricorno ama la solitudine delle montagne scoscese, mentre il Leone il leone ama pavoneggiarsi nella savana, tra tutta la fauna selvatica adorante. L'ostinata determinazione del Leone di fronte alla rigidità mentale del Capricorno rischia di creare alcune controversie muscolari, ma la forza della loro alleanza è che si motiveranno costantemente a vicenda per andare avanti. Se sono flessibili e calmano le loro differenze, saranno in grado di cavalcare insieme l'onda del successo duraturo, soprattutto negli affari! Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Capricorno e Leone hanno molto da imparare l'uno dall'altro.'

Punteggio di compatibilità Capricorno e Leone: 2/5

Questa è una partita divertente, ma che ci crediate o no, gli opposti si attraggono! Tanto quanto il Capricorno è riservato, attento, scostante e austero; per quanto la personalità del Leone sia socievole, estroversa, passionale e un po' ipocrita, insieme i due mantengono le apparenze, ma sono fedeli l'uno all'altro. La lealtà e la sincerità del Capricorno e del Leone li legheranno per tutta la vita. Il Leone è attratto dalla natura sensibile, dalla tenacia e dall'ambizione del Capricorno. Per quanto riguarda i Capricorno, adorano la personalità brillante e frizzante del Leone, con un Leone al loro fianco la vita del Capricorno sarà super eccitante.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Il Capricorno e il Leone potrebbero avere una relazione di successo?

Possono funzionare bene al lavoro, e nelle relazioni private, hanno bisogno di rispettare i tratti della personalità dell'altro; Il Leone ha bisogno di capire il bisogno del Capricorno di essere solo così come la sua indipendenza. Il Leone potrebbe allontanare il Capricorno a causa del suo bisogno di sedurre e attrarre le persone. Il Leone può dare al Capricorno il desiderio di creare, di costruire ciò che stanno cercando e in cambio, il Capricorno permetterà a questo felino di mantenere i propri valori e svaghi. Il Leone ha una forte attrazione per il Capricorno e tra loro voleranno scintille. Il Capricorno si innamora della forza e del magnetismo che il Leone irradia intorno a loro, poiché sono nati sotto il regno del Sole. Sebbene follemente innamorato del Leone, il Capricorno non si lascia indebolire e non scalfirà la torre di ghiaccio. Esatto, al Capricorno non piace mostrare i propri sentimenti, il che irrita molto il Leone.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul Capricorno -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Il Capricorno è tutto ciò che il Leone non è e viceversa. Il Capricorno potrebbe anche dire a se stesso che una relazione a lungo termine non è una conclusione scontata e che dovranno imparare a superare molte cose. Tra l'altro, dovranno imparare a non cercare di trasformare e plasmare il proprio partner in ciò che vogliono! Il Capricorno non dichiara i propri sentimenti così facilmente, tanto meno se vedono che può fargli perdere potere e posizione, il che significa che nel tempo, quindi, il Leone si stancherà e alla fine soccomberà al dominio del Capricorno.

Come sarà la loro vita sessuale?

Questo non è la partita più elettrica esistere mai in camera da letto, ma questo non vuol dire che non ti divertirai... Questa coppia è spesso troppo concentrata sull'avere un bell'aspetto piuttosto che sul divertirsi e lasciarsi andare.

Consigli d'amore per questa coppia

Parla delle cose e ricordati di sii aperto e sincero verso l'altro.