Il Sagittario è un viaggiatore naturale e quindi avrà difficoltà con il Capricorno lento, sedentario e vecchio stile. Il Capricorno porterà struttura nella vita del Sagittario sbiadito, che a sua volta insegnerà al Capricorno a vivere nel momento e ad alleggerirsi. In breve, sapranno come bilanciarsi a vicenda, ma la fedeltà potrebbe rappresentare un problema più avanti lungo la linea. Questa unione può funzionare molto bene in amore, amicizia o affari, infatti, Sagittario e Capricorno hanno tratti caratteriali molto simili. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Capricorno e Sagittario = Il ghiaccio incontra il fuoco!'

Punteggio di compatibilità Capricorno e Sagittario: 2/5

Quando la personalità del Sagittario, un segno di Fuoco, incontra il Capricorno, un segno di Terra, loro raramente fanno una partita di successo . I segni di fuoco sono appassionati, dinamici e veloci, motivo per cui hanno difficoltà a gestire i segni lenti della Terra. Se trovano qualcosa in comune, il Sagittario entusiasta può portare lo spirito giovanile necessario per aprire il Capricorno al mondo. Sebbene il Sagittario sia legato all'elemento del fuoco, questi nativi non sono mai così focosi come l'Ariete o il Leone. In effetti, sono molto più stabili emotivamente degli ultimi due. In questo modo, sono molto simili al Capricorno il cui obiettivo principale è la stabilità emotiva. Il Capricorno, d'altra parte, porterà un senso di organizzazione e struttura tanto necessario nella vita del Sagittario. Quando si tratta di amicizia, questi due segni zodiacali sarebbero ottimi amici e potrebbero davvero contare l'uno sull'altro in ogni situazione.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



come trovare il numero del debito karmico

Il Capricorno e il Sagittario potrebbero avere una relazione di successo?

Al lavoro, come due segni organizzati, lavorano su progetti a lungo termine e garantiranno risultati sorprendenti. Come amici, familiari o appuntamenti, il Sagittario spinge il Capricorno all'azione dopo lunghe ore di riflessione, mentre il Capricorno aiuterà il Sagittario a prendere decisioni più informate. Su tutto, a questo incontro d'amore mancherà la passione per andare lontano e spesso si chiederanno cosa stanno facendo con l'altro... Questi segni sono molto diversi, con il Capricorno che è molto terreno e talvolta anche pessimista, mentre il Sagittario è piuttosto focoso e ottimista. Quindi, si completano abbastanza bene e questo è uno dei motivi per cui questa relazione può funzionare! Davvero, a nessuno dei due piace fare le cose a metà. Entrambi sono combattenti instancabili pronti ad affrontare qualsiasi problema o avversità che possa sorgere. Inoltre, se sorge un problema tra di loro, preferirebbero di gran lunga sedersi e discutere il problema piuttosto che lasciarsi trasportare dalla rabbia.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul Capricorno -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Siccome non vivete della stessa modalità di funzionamento, dovrete già capire come ognuno di voi avanza ed evolve, è l'unico modo in cui potrete rivendicare un rapporto armonico, altrimenti nulla sarà possibile! Come amanti, questa coppia deve stare attenta, come l'epicureo e dimostrativo Sagittario può chiedersi a lungo andare cosa stanno facendo con il Capricorno solitario e talvolta austero.

luna e calcolatrice nascente

Come sarà la loro vita sessuale?

Puoi essere paragonato a 'fuoco sul ghiaccio'. Di conseguenza, se il Sagittario saprà risvegliare in te mille e una emozioni, Capricorno, avrai l'effetto contrario! La verità è che passione mancherà tra questi due e nulla verrà dalla loro unione.

Consigli d'amore per questa coppia

Attieniti a un'amicizia perché non hai quello che serve per andare lontano in amore.