L'ambizioso e laborioso Capricorno troverà il suo doppelgänger nel persistente e serio Toro. Entrambi vogliono acquisire sicurezza materiale e trovano molto difficile apprezzare il nutrimento emotivo che sanno amare quando la situazione è giusta. Per loro l'amore è impegno e niente è migliore garanzia di affetto del dono del tempo e della protezione. Tradizionali e di princìpi, non sopporteranno a lungo un partner volubile e saranno felici di ritrovarsi per amarsi permanentemente e costruire una casa insieme. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Capricorno e Toro e scopri il loro punteggio d'amore.

'Capricorno e Toro hanno quella scintilla.'

Punteggio di compatibilità Capricorno e Toro: 4/5

Ecco due segni di Terra, che incarnano la prudenza e la logica. Personalità del Capricorno e Personalità del Toro avere le qualità necessarie per una relazione duratura e di successo. Mentre la vita può diventare un po' monotona per i due, funziona per loro nella loro reciproca felicità. Capricorno e Toro sono entrambi possessivi, ma in questo caso la loro gelosia potrebbe funzionare se sono aperti e onesti. La loro etica del lavoro garantisce loro il successo in progetti a lungo termine che avanzano lentamente e in modo sicuro.

D'altra parte, quando arriva l'imprevisto, entrambi hanno difficoltà a tornare dopo il cambiamento e lottano per mantenere viva la fiamma. Entrambi questi segni zodiacali hanno difficoltà ad accettare il cambiamento e ad adattarsi in funzione. Dovrebbero usare il loro senso pratico per agire invece dell'amarezza. Il Capricorno dovrebbe tenere acceso il fuoco in camera da letto per soddisfare il Toro e farlo sciogliere, perché il Toro è un guru dell'amore.



- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -

significato del percorso di vita numero 12

Il Capricorno e il Toro potrebbero avere una relazione di successo?

Di fronte ai problemi, questo duo farebbe meglio a mettere insieme le loro teste e lavorare per trovare una soluzione piuttosto che combattere. Sessualmente, il Capricorno ha bisogno di lascia andare le loro inibizioni per compiacere il Toro. Stanno cercando le stesse cose; stabilità e costruzione. In questo modo potranno essere attenti, pazienti e persino prendersi cura l'uno dell'altro. Questa è una delle combinazioni più forti dello zodiaco. Le capacità organizzative di entrambi faranno sì che il rapporto sia sempre condotto nel modo più trasparente possibile. La natura sottile del Capricorno lo farà sempre funzionare ragionevolmente bene. Il loro modo di concepire la giustizia, infatti, fa piacere al Toro, che a volte si lascia travolgere dall'aspetto passionale del problema e finisce per farsi coinvolgere personalmente dove non era necessario.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sul Capricorno -

perché continuo a vedere 1234

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Se la vita quotidiana sta andando bene per questa coppia, la loro unica preoccupazione sono i loro scambi. E, sì, affinché la loro coppia resista alla prova del tempo, dovranno imparare a comunicare! La mancanza di passione del Capricorno è una delle cose che può ostacolare un po' questa relazione. Il Capricorno è nato 'maturo' ed è quanto di più lontano possibile dall'appassionato. Questo può frustrare il Toro, che, sotto la diretta reggenza di Afrodite (Venere), è più sensuale e dà più importanza al sesso rispetto al Capricorno.

Come sarà la loro vita sessuale?

Se il Capricorno è alla ricerca di rassicurazione, amore e ascolto, è nel posto giusto perché il Toro è gentile e amorevole in camera da letto. Tuttavia, la passione non sarà esattamente traboccante per questa coppia...

Consigli d'amore per questa coppia

non dovrebbero cadere nella trappola di diventare amaro, risentito, e ripassare i problemi ma piuttosto usare la loro praticità per agire.