In Astrologia, Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno sono classificati come segni cardinali. La parola 'Cardinale' deriva dal latino e significa 'importante'. Questi quattro segni astrologici sono considerati fondamentali perché ciascuno segna il Sole che entra in un nuovo elemento zodiacale, innescando così una nuova stagione. L'astrologa Susan Taylor rivela il vero significato di questo fenomeno e come influisce sulla tua personalità.

I segni cardinali sono persone che intraprendono azioni ambiziose e sono molto automotivate.

sogna di perdere tutti i denti
Contenuti:



Cosa significa essere un segno cardinale?

I segni cardinali rappresentano nuovi inizi, leadership e voltare pagina, ecco perché tutti introducono nuove stagioni (primavera, estate, autunno e inverno). Ognuno di questi segni appartiene a un diverso elemento zodiacale, ma in che modo i segni vengono influenzati da questa potente qualità?

Cerchio dell'elemento zodiacale

Il quattro segni zodiacali associate a questa caratteristica hanno la capacità di imporre enormi cambiamenti per migliorare la loro qualità di vita.

> Scopri l'altro modalità in astrologia <


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, riservate e anonime .


Cosa significa 'cardinale' per l'Ariete: il segno di fuoco che introduce l'equinozio di primavera

L'Ariete è in prima linea nello zodiaco, ecco perché è i nativi sono leader eccellenti in tutti i ceti sociali. La loro forte energia può intimidire, ma garantisce risultati brillanti. Significa che quando si trovano ad affrontare problemi, riescono a superare e ritagliarsi un nuovo percorso per se stessi.

E il cancro? Il primo segno d'acqua apre la strada al solstizio d'estate

Quando il sole entra nella costellazione del Cancro, segna l'inizio della stagione dei successi e della visione. Questo segno è associato al sentimentalismo e al benessere dovuto all'elemento acqua. La qualità cardinale benedice questi nativi con compassione e considerazione ancora più profonde. Li motiva anche a perseverare nonostante le sfide.

E la Bilancia? Il segno introduttivo d'aria e iniziatore dell'equinozio d'autunno

In Bilancia il La qualità cardinale traspare dalla loro testardaggine. Sebbene questo segno sia noto per essere esitante, quando questi nativi prendono una decisione, nulla può cambiarli. Questa qualità li benedice con la resilienza e assicura che le persone della Bilancia possano combattere il loro angolo e difendere le loro idee.

E il Capricorno? Il primo segno di Terra che inizia il solstizio d'inverno

Questa potente qualità deriva dai nativi Capricorno tradizionalmente ostinati con il dono dell'adattabilità. Il Capricorno tradizionalmente si attacca alle sue armi, ma questa caratteristica speciale significa che possono vedere il quadro più ampio e fare scelte migliori. La loro adattabilità unita ai loro talenti analitici dà loro un vantaggio rispetto alle altre persone.


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

I segni cardinali ci influenzano in modi diversi rispetto ai nostri segni solari. Il loro impatto raggiunge ogni area della nostra vita, comprese le relazioni e le carriere. I nativi di questa qualità scelgono sempre di combattere per le loro relazioni e vogliono assicurarsi che le loro vite amorose sboccino. Quando si tratta delle loro carriere, vogliono raggiungere la vetta e amano affrontare compiti difficili più di chiunque altro.


Quali sono le 3 qualità principali dei segni cardinali?

1) Sono grandi lavoratori

Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno sono tutte persone molto laboriose che non si fermano mai. Il loro entusiasmo e determinazione li guidano e dare loro la capacità di superare gli ostacoli più difficili. Questi nativi sono sempre gli ultimi a lasciare l'ufficio.

2) Energia influente

Sono pieni di caratteristiche potenti e motivazionali che li aiutano a ottenere le persone dalla parte. I loro atteggiamenti positivi assicurano che sono molto benvoluti e apprezzati dai loro coetanei. Queste persone spesso hanno un senso con le parole e sono oratori fantastici, il che significa che ottengono sempre la loro strada.

3) Sono molto intelligenti

La qualità Cardinale fa le persone più analitici e spesso più logici dei loro coetanei. Eccellono in compiti che richiedono un'intensa concentrazione e concentrazione. Questo si lega anche al fatto che anche loro amano vincere. Come iniziatori, sentono di dover alzare l'asticella.

I segni cardinali vanno d'accordo con ciascuno in amore e amicizia? — Sono per lo più incompatibili

I nativi di questi segni sono pionieri con personalità altrettanto forti. Quando si tratta della loro compatibilità zodiacale, è probabile che si scontrino con la testa in una relazione e passano il tempo a litigare. Il loro bisogno di essere in prima linea nell'azione rafforza l'idea che stanno controllando, inflessibili e stimolanti.

Coppia

Questi segni sono generalmente più adatti a segni mutevoli o segni fissi .

Di seguito sono riportati gli abbinamenti dei segni astrologici più adatti:

LeoeSagittario
VergineeToro
LibraeGemelli
ScorpioneeCancro
SagittarioeAriete
CapricornoeToro
AcquarioeGemelli
pesceeScorpione

>>> Immergiti più a fondo nel mondo dell'astrologia calcolando il tuo segno ascendente.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno