Se sei nato tra il 13 e il 17 settembre, il tuo angelo custode è Chavakhiah, che significa 'Dio che dà gioia'. Sotto il segno della Vergine, questo angelo femminile è legato alla riconciliazione e all'armonia. Porta la serenità necessaria per la realizzazione in molte aree. Aiuta infatti i suoi nativi a stabilire forti legami con i membri della loro famiglia ea vivere momenti privilegiati. I suoi seguaci amano vivere in una buona atmosfera, lontano da litigi e discussioni. Scopri di più sulle sue qualità e impara a chiamarla nel momento del bisogno.
Contenuti:

Chavaquiah (o Chavakiah) si riferisce alla pace per vivere in un mondo giusto e ben pensato. Per un buon equilibrio, il benefattore fa di tutto per unire le persone e consentire loro di costruire relazioni durature e costruttive.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Chavaquiah




Virtù e poteri:
Amore, Giustizia, Missione di Vita e Karma

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Camaël

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite

Pianeti:

Marte e Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità dell'angelo custode Chavaquiah (o Chavakiah) benedice le persone nate tra il 13 e il 17 settembre con

Chavaquiah (o Chavakiah) è un angelo custode femminile che simboleggia la riconciliazione e porta serenità in tutti i settori della tua vita, soprattutto i rapporti familiari. Le persone nate sotto la protezione di Chavaquiah amano vivere una vita tranquilla. Non sono quelli per argomenti banali, né sprecano tempo ed energie su nulla di insignificante. Con il loro atteggiamento pacifico, prendono la vita come viene e appaiono molto composti anche se si dimenticano lungo la strada. Perdonano facilmente e sono estremamente empatici.

firma che piaci a un uomo gemelli

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

cosa significa spiritualmente il numero 13

Pentacolo di Chavaquiah

Chavaquiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Chavaquiah?

Puoi chiamarla se vuoi essere sicuro e diventare più entusiasta. Ti insegna anche come gestire correttamente le risorse. È particolarmente utile per stabilire l'armonia e la pace, il che fa di te un buon mediatore e pacificatore. L'angelo custode Chavaquiah aiuta a riunire ciò che non lo è, quindi tu hanno il potere di trasformare i nemici in amici. Grazie a lei, la tua capacità di gestire le risorse in modo efficace ti consente di realizzare progetti a lungo termine preservando le tue forze.

Angelo

Se c'è tensione all'interno di alcune delle tue relazioni familiari (figli, genitori...), fai appello a Chavaquiah per aiutarti a comunicare meglio e arrivare a una comprensione.

Come chiamare Chavaquiah

I giorni e le ore di reggenza di Chavaquiah sono l'11 febbraio, il 25 aprile, l'8 luglio, il 9 luglio, il 21 settembre e il 2 dicembre tra le 11:20 e le 11:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con noce moscata e incenso al benzoino:

qual è il mio compleanno numerologia?

Preghiera per Chavaquiah

Angelo Chavaquiah, permettimi di ereditare la tua saggezza,

In modo che io vada avanti

cacao in polvere vs cacao in polvere da forno

E riconciliarmi con gli altri e con me stesso.

Attraverso l'amore per la vita e il rispetto per te,

Accetto di vivere in armonia con chi mi circonda,

In modo che io possa agire ed essere soddisfatto.

Permettetemi di sperimentare l'abbondanza e l'amore per la vita.

Gemelli e Vergine vanno d'accordo

Amen

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012