Damabiah è un angelo custode femminile che protegge le persone nate tra il 10 e il 14 febbraio. Sebbene sia considerata l'angelo dell'acqua, quali sono le sue qualità e cosa può portare nella tua vita? Con la sua energia, aiuta i suoi nativi a trovare la forza interiore e il desiderio di avere successo, il tutto incoraggiandoli a sfruttare al meglio i loro talenti. Li benedice anche con molte qualità come la generosità, l'amore e l'umiltà. Scopri in quali settori può assisterti e come puoi rivolgerti a lei.
Contenuti:

Senso Dio fonte di saggezza, Damabiah è il 65esimo dei 72 angeli. Simboleggia la capacità di trovare la nostra fonte di acqua corrente. A quelli che protegge piacciono particolarmente natura , includendo il mare e acqua . Porta purezza, gentilezza, gentilezza e sviluppa valori come altruismo e generosità. Poiché l'acqua è nota per lenire, questo angelo custode usa questo elemento per incoraggiare la meditazione e il rilassamento. Scopri di più su Damabiah, questo angelo protettore acquatico.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Damabiah



come trovo il mio numero di angelo?

Le sue virtù e poteri:
Denaro, sviluppo, intelligenza, missione di vita, lavoro

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'uomo in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Chochmah

Arcangelo:
Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Colori verdi e chiari

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di luna, Rodocrosite, Tanzanite, Tormalina rosa

Pianeti:

Luna e Urano

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Damabiah l'Angelo dell'Acquario per i nati tra il 10 e il 14 febbraio): Come sono queste persone?

Le persone protette da Damabiah prosperano nelle attività marittime. Sono molto consapevoli di come controllare l'acqua e riescono a creare una barriera a proteggerli dalla negatività e dall'odio. Di fronte a una situazione apparentemente senza speranza, questo angelo custode offre ottimismo per superarla facilmente. Sono protetti da tutti i disastri e le turbolenze. Quindi, spesso hanno molto successo, specialmente in cause umanitarie. I nati sotto Damabiah dimostrano benevolenza. Sono i veri cacciatori in cerca di saggezza.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Damabiah

Damabiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Damabiah?

Puoi evocare Damabiah se non sei in grado di farlo controlla i tuoi dubbi. Ha la capacità di trasformare il male in bene. Porta tanto altruismo se vuoi aiutare i tuoi cari e inevitabilità del combattimento. Angelo dei marittimi, può proteggerti dagli ostacoli d'acqua e incoraggiare il successo. Promette di mantenere il mare calmo nella tua vita fornendoti rilassamento e meditazione.

L'angelo custode Damabiah fornisce:

  • Successo
  • Altruismo
  • Ottimismo
  • Saggezza

Come chiamare Damabiah

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono 1 gennaio, 13 marzo, 23 maggio, 9 agosto e 29 ottobre tra le 21:20 e le 21:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Elettra:


Preghiera per Damabiah

Damabiah!

Vorrei sapere il tuo segreto sulla felicità legato al fuoco e all'acqua.

Voglio che tu mi insegni come costruire, costruire, formare, creare, con acqua e fuoco, seguendo le regole del capomastro, Hiram re di Tiro, e seguendo la saggezza del re Salomone.

Voglio, Angelo Damabiah, che la mia conoscenza riempia il mio spazio interiore e stabilisca lì un mare calmo, generatore di forza spirituale.
Damabiah, proteggimi dalle tempeste della passione e rendimi un cittadino a tutti gli effetti del tuo universo di armonia.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

zodiaco oroscopo del cancro del giorno

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012