Se sei nato tra il 5 e il 9 aprile, il tuo angelo custode è Elemiah, che significa 'Dio nascosto'. All'interno del segno dell'Ariete, questo angelo custode si riferisce alla passione per i viaggi, la scoperta e la felicità negli affari. Questa apertura mentale e questa curiosità lo rendono unico. Con il suo coraggio e la sua forza interiore, raggiunge il successo attraverso l'azione. I nativi di questo angelo hanno spesso difficoltà quando si tratta di gestire le proprie forze interiori, ma trarranno beneficio da un certo successo professionale e troveranno armonia con il loro entourage. Scopri di più su questo spirito superiore e su come può aiutarti lungo il tuo percorso.
Contenuti:

Influenze dell'angelo custode Elemiah scoperta, felicità sul posto di lavoro e passione per i viaggi . Le persone nate sotto la sua influenza sono spesso curioso . Ma Elemia è anche, e soprattutto, la angelo del successo in azione e attività . È utile se stai cercando di riconquistare forza, forza interiore e coraggio . Scopri di più su questo angelo il cui nome significa Dio nascosto.


Virtù e poteri:
Denaro, sviluppo, intelligenza, missione di vita, lavoro

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Gebuarah che significa forza

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Indaco

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Marte

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


numerologia numero 3 significato

Elemiah è l'angelo custode delle persone Ariete nate tra il 5 e il 9 aprile: con quali qualità ti benedice?

Successo, coraggio e leadership fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo femminile che simboleggia successo e protezione aiuta anche successo professionale e ti aiuta a trovare armonia con chi ti circonda nei periodi difficili. Lei è associata con il peccato mortale di invidia . Coloro che sono influenzati da Elemiah a volte trovano difficile gestire i propri poteri interiori.

Il pentacolo di Elemiah

pentacolo elemia

master numero 22 percorso di vita

© http://ateesfrance.blogspot.co

Perché evocare Elemiah?

Questo angelo custode fornisce la volontà di realizzare ciò che è in nostro potere per rendere il mondo un posto migliore. Elemiah ci incoraggia ad agire, ad apparire come combattenti e lei ci dà la forza di impegnarsi a seguire strade difficili che siamo, tuttavia, costretti a prendere. Ma grazie a lei possiamo vedere le cose da una prospettiva più positiva. In effetti, l'angelo custode Elemiah ti aiuta a capire che superare le difficoltà ti rende più forte e più ottimista una volta trovata una soluzione.

L'angelo custode Elemiah fornisce:

  • La volontà di cambiare le cose
  • Il potere di fare ciò che dobbiamo fare
  • La capacità di superare le difficoltà della vita
  • Autorità naturale
  • La capacità di scoprire i tuoi talenti e il tuo percorso professionale
  • La capacità di fare pace con le persone che ti hanno tradito

è un leone un segno di fuoco

Come puoi pregare l'angelo Elemiah?

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 24 marzo, il 6 giugno, il 20 agosto, il 1 novembre e il 12 gennaio dalle 01:00 alle 01:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso alla noce moscata:


Oroscopo dell'amore per il cancro oggi per single

Preghiera per Elemiah

Tu che costruisci, tu che dai mille forme alla materia, stai creando l'eternità, e io mi fido di te attribuendoti questo ruolo.
Attraverso di te ho voluto che l'umanità avesse una base materiale che gli permettesse di cercarmi.
Ma tu, li tormenti così tanto che non hanno più respiro, non hanno più slancio per intraprendere questa ricerca nel loro subconscio.
Dimentica per un minuto i tuoi affari, i tuoi consigli manageriali, i tuoi affari, e cerca il mio volto per ritrovare le forze umane e restituire la tua purezza all'ambiente naturale che ho creato per te.
Pacifica le tue ambizioni, viandante! Poniti obiettivi umani e la foresta diventerà foresta, il mare diventerà mare.
Confido in te per creare un ambiente, umano, in cui l'umanità possa essere felice.
Ma per nutrire la tua avidità, la tua colpa, la tua vanità, il mondo sta morendo, e tu morirai con esso senza avermi mai scoperto.
Fratello!
Ora, qui, ti invoco!
Ora, ecco, ti prendo per mano!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012