Eyael è un angelo maschio che simboleggia uno sviluppo superiore e protegge alcune persone nate sotto l'Acquario. Con il suo forte contributo di conforto e comprensione, concede benedizioni alle persone con una natura determinata e ispirata. È conosciuto come l'angelo della sublimazione ed è sempre presente quando si tratta di cambiamento ed evoluzione. Come puoi contattarlo? Cosa otterrai se ti rivolgerai a lui? Susan Taylor rivela tutto quello che c'è da sapere su Eyael.
Contenuti:

Il nome Eyael significa delizioso Dio dei bambini e degli uomini. Simboleggiando comprensione e conforto, questo angelo custode porta molta saggezza ai suoi seguaci. Grazie al suo amore per la vita, ti incoraggia a guardare sempre il lato positivo delle cose. È attraverso questa euforia che incoraggia i sentimenti di generosità e il desiderio di aiutare gli altri.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Eyael




Le sue virtù e poteri:
Sviluppo, intelligenza, missione di vita, salute e guarigione

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Chesed

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Corallo

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di luna

Pianeti:

Luna e Giove

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Eyael Angelo custode dei Pesci (dal 20 al 24 febbraio): Come sono i suoi nativi?

I seguaci di Eyael sono idealisti, epicurei e hanno un lato emotivo. Essi goditi tutti i piaceri della vita e ama aiutare gli altri. Per loro, è imperativo che tutti siano felici. Grazie a questo angelo custode, sono supportati durante le fasi positive ma anche negative Cambia . I suoi seguaci sono anche protetti da informazioni false e possono quindi prosperare nella storia del mondo e nelle scienze.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Eyael

Eyael

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Eyael; il tuo angelo custode?

Se sei preoccupato per il cambiamento, puoi contattare Eyael per supportarti durante questa fase della tua vita. Mentre è l'angelo in grado di fornire amore per la vita, può anche aiutarti con il lato positivo delle cose. È consigliabile anche evocare il tuo angelo custode se ti senti triste e isolato. Infatti, incoraggia gli scambi e ti mostra i benefici della solitudine.

Angelo

astrocenter oroscopo del giorno gratuito

Se stai affrontando un cambiamento significativo nella tua vita e questa situazione ti preoccupa, evoca Eyael. Ti proteggerà e ti aiuterà a superare questo momento difficile.

L'angelo custode Eyael fornisce:

  • Positività
  • Conoscenza scientifica e storica
  • Comprensione
  • Compassione

Come chiamare Eyael

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 3 gennaio, il 15 marzo, il 28 maggio, l'11 agosto e il 24 ottobre dalle 22:00 alle 22:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mirra:


Preghiera per Eyael

Eyael, angelo della verità!

Aiutami ad esternare i valori spirituali che Dio mi ha affidato, attraverso il tuo intermediario.

Insegnami a distinguere tra verità e menzogna e consentimi, nel mio lavoro quotidiano, di poter rendere omaggio alla verità, all'armonia, alla saggezza e alla bellezza.

Rendimi più forte nelle avversità e non permettere alle mie labbra di pronunciare parole non veritiere, per sfuggire a situazioni imbarazzanti.
Mostrami, Angel Eyael, il percorso della scienza di alto livello; sì, prendimi per mano e guidami verso il successo spirituale, morale oltre che materiale (sentimentale, economico, familiare…).

Sì! Sì, liberami Angelo onnipotente dalla schiavitù materiale, affinché possa compiere l'opera che mi hai ispirato!
Insegnami! Insegnami, continuamente; riversa in me la conoscenza, perché voglio essere uno strumento efficace in questa creazione permanente che è il nostro mondo.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012