Appassionati, dinamici ed esplosivi, i segni di fuoco sono proprio come l'elemento che li incarna. Se sei Ariete, Leone o Sagittario, allora appartieni a questa famiglia di segni e il tuo temperamento intenso, determinazione e forza non sono secondi a nessuno. Susan Taylor ti invita ad immergerti nel mondo di questo elemento e scoprire le loro personalità insieme ai loro pianeti dominanti e specificità nel campo dell'amore. Ecco un consiglio, per voi, allacciate le cinture perché le scintille sono garantite!
Contenuti:

I segni di fuoco sono appassionato di grandi dichiarazioni, regali sontuosi, glamour e sensualità. In quanto personalità appassionate ed estroverse, sono ossessionate dall'idea di vivere l'amore come nei film, vale a dire follemente e appassionatamente mentre si leccano le luci della ribalta! I nativi di questo elemento emanano luce e calore, ma questo non vuol dire che possano essere calpestati dappertutto. Cosa hanno in comune i diversi segni di fuoco? Che influenza ha questo gruppo di elementi su Ariete, Leone e Sagittario? Ecco tutto quello che devi sapere!

Segni di fuoco



Segni di fuoco: Ariete - 21 marzo - 20 aprile Leone - 23 luglio - 23 agosto Sagittario - 23 novembre - 21 dicembre

Cosa significa essere un segno di fuoco?

Il fuoco è il primo elemento e si dice che sia a caratteristica astrologica maschile. Trasmette calore, estroversione e impulsività. I nativi di questa componente sono appassionati e potrebbero anche essere paragonati ai vulcani, soprattutto quando il loro entusiasmo si trasforma in una forma di aggressività. Questi individui avere un approccio positivo alla vita e sono sempre pieni di energia. A loro piacciono anche le sfide, perché in fondo non sopportano la monotonia e la routine.

Due tratti caratteriali comuni nei segni di fuoco

1. Hanno un'energia intensa

Immagina un fuoco che consuma un ceppo e lo brucia finché non rimane più nulla, perché questa è l'immagine che possiamo avere di questo gruppo di segni. Hanno un gusto per la conquista e la novità. Hanno deciso di conquistare il mondo senza interrogarsi. La fiamma simboleggia la forza, e a loro non sembra mancare. Queste personalità non hanno bisogno di nessuno per tirare avanti e intendono avere successo nella vita da sole. È giusto dire che le loro ambizioni corrispondono alla loro autostima.

2. Purtroppo mancano di senno di poi

Entusiaste e dinamiche, queste personalità sono comunque intollerante e autoritario. Trovano difficile sopportare le debolezze degli altri, ma ironia della sorte, il loro obiettivo finale è aiutare le persone ad andare avanti. Possono, tuttavia, essere egoista e impaziente quando le cose non vanno come vogliono.


Se hai domande sul tuo futuro, contatta un sensitivo per approfondimenti:


Questo elemento e l'amore: la sensualità è la priorità

Passione e fuoco vanno di pari passo! Questi tre segni odiano la routine e hanno bisogno di spezie nelle loro relazioni e soprattutto in camera da letto. Sì, amano la seduzione e poter attrarre le persone, ma c'è di più in loro, perché quando si innamorano di te, diventi il ​​centro del loro mondo. Per sedurli e farli rimanere fedeli, devi ricordarti di tenerli sulle spine e aggiungere un elemento di spontaneità al mix!

Compatibilità con i segni di fuoco: chi sono i loro migliori abbinamenti?

La compatibilità con l'oroscopo è molto importante quando si tratta di trovare l'amore. Chi ha quello che serve per rubare il loro cuore?

numerologia significato di 8

Andare d'accordo con queste persone non è così complicato come sembra, anche se tieni presente che devi evitare di prenderli a testa alta, altrimenti cercheranno il confronto. Invece, quando sei vicino a loro, sii più intelligente, sii diplomatico ed esprimi il tuo punto di vista con fermezza ma dolcemente... Sii attivo, abbi energia e guida, altrimenti ti troveranno noioso.

Chimica tra fuoco e fuoco: una strada rocciosa

Questo è un rapporto di amore-odio, e potrebbe andare in entrambi i modi. Qualunque cosa accada, dovrai prepararti per i fuochi d'artificio perché sono due personaggi esuberanti!

Compatibilità del fuoco e dell'aria: si capiscono

Loro la comunicazione è meravigliosa, e sono molto a turno tra loro! Sanno esattamente come rendere felice l'altro.

I segni di fuoco corrispondono ai segni di terra? - Sì, fino a un certo punto!

Sono d'accordo sul lato concreto, ma il Il segno di terra entra troppo nei dettagli ed è troppo lento per il fuoco...

Fuoco e acqua andranno d'accordo? - Questa è una partita imprevedibile

Possono sperimentare grande amore o passioni professionali insieme, ma alla lunga il fuoco trova l'acqua troppo emotiva e fragile...

Quali pianeti governano i segni di fuoco?

Ciascuno dei segni zodiacali è governato da un pianeta in astrologia. Ogni pianeta svolge un ruolo essenziale nel determinare la personalità di ogni segno.

previsioni di urano in toro

L'Ariete è governato da Marte

Spontaneo, libero ed energico, Ariete è costantemente in azione. Vivono per le avventure e amano esplorare!

Il Leone è governato dal Sole

Questo è davvero un segno che brilla! Leo , il segno solare, ha borse di fiducia. Prepotente e prepotente, Leo è il più esigente con se stesso.

Il Sagittario è governato da Giove

Sagittario , sotto l'influenza di Giove, è sempre ottimista e allegro. Tuttavia, queste persone possono anche essere molto negligenti nelle loro azioni.

Come sono i segni di fuoco professionalmente e socialmente?

Sul lavoro e nelle loro attività in generale, i segni di fuoco sono dinamico e determinato, inoltre la loro invidiabile energia ed entusiasmo dà loro sempre un vantaggio sugli altri. Sono sicuramente ambiziosi e hanno bisogno di intraprendere nuovi progetti e lanciare iniziative per sentirsi utili. Inoltre, sono spesso attratti da professioni che implicano attività frenetiche. Hanno anche un evidente bisogno di contatto sociale e l'idea di guidare è molto allettante per loro. In effetti, i segni di fuoco hanno spesso qualità di leadership e quando non hanno responsabilità, hanno difficoltà ad accettare gli ordini degli altri.

Ora sai di più sull'elemento Fuoco, e se imparassi a capire meglio i tuoi cari scoprendo gli altri elementi zodiacali qui? Il tuo elemento influisce anche sul tuo futuro, quindi consulta il tuo Oroscopo 2021 qui.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno