La luna piena è un momento perfetto per esprimere un desiderio; che sia per amore, ricchezza, salute o nelle tue attività generali. Quando hai in mente un desiderio specifico, esiste un rituale adatto ed è semplice da realizzare! Innanzitutto, scopri i rituali dei desideri della luna piena per l'abbondanza, o il gioco del portafoglio, che viene dal Giappone, quindi impara come praticare il secondo rituale di desiderio e intenzione. I tuoi sogni stanno finalmente per avverarsi!

Contenuti:



Desideri della luna piena: dai il benvenuto all'abbondanza nella tua vita

Con questi due rituali, lo farai attirare l'abbondanza nella tua vita finanziaria, ma anche in altri ambiti della tua vita. Se hai familiarità con la legge di attrazione, saprai che il principio è lo stesso. Mentre formulate i vostri desideri, emetterete forti vibrazioni attraverso le vostre convinzioni e azioni. Vibrazioni alle quali l'Universo sarà sensibile e ricettivo!

Questi due rituali sono semplici da eseguire: tutto ciò di cui avrai bisogno è il tuo portafoglio, una finestra aperta, un pezzo di carta, una penna e per farlo entro 8 o 24 ore dopo la luna piena.

Esprimi i tuoi auguri per la luna piena del 24 luglio 2021

Luglio lascia il posto a una luna piena davvero fragorosa, che ci dà un'idea chiara di cosa accadrà. Ora, questo ciclo lunare si svolge in Acquario, il che significa che le nostre vite stanno per essere capovolte nella ricerca della libertà. Ciascuno dei segni zodiacali può dire addio alla calma che lo ha circondato, perché sentirà il desiderio di ribellarsi a regole, limiti e costrizioni. La nostra audacia ci porterà avanti e ci vedrà andare avanti per raggiungere cose di cui non credevamo nemmeno di essere capaci.

cos'è un segno zodiacale?

Desiderio di luna piena

Non perderti il ​​nostro articolo speciale su : Luna piena 24 luglio, 2021 e i suoi effetti sul tuo segno zodiacale


La luna piena è anche il momento migliore per contattare un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti


Rituali per la luna piena augura abbondanza: quali sono i passi da seguire?

1. Prendi il tuo portafoglio:

Svuota la borsa, o anche la tasca che usi per conservare le tue carte e cambiare. Dopo averlo svuotato, è non dovrebbe più contenere nulla che abbia a che fare con il denaro. Quindi, prendi le tue carte bancarie, le ricevute o i biglietti da visita del tuo banchiere.

2. Svuotalo o lasciaci solo note.

A seconda dei tuoi desideri, perché l'abbondanza può essere espressa in altre aree come l'amore, la salute o la felicità.

3. Vai all'aperto:

O semplicemente apri la tua finestra con il portafoglio in mano. L'obiettivo di questo passaggio è quello di vedere la luna (anche se è nascosto dalle nuvole, la sua influenza rimarrà intatta).

4. Connettiti alla tua vibrazione più alta:

A questo punto dovresti non senti altro che gratitudine e amore.

il significato di 1010

5. Tieni aperto il portafoglio:

È tempo di alza le braccia per la luna piena...

6. Scuotilo ringraziando la Luna:

puoi dire la tua grazie nella tua testa ad alta voce. Ecco alcuni esempi di frasi a cui la Luna sarà sensibile:

  • 'Luna, ti ringrazio tanto per aver riempito il mio portafoglio di soldi'.
  • 'Luna, grazie per avermi dato i mezzi per realizzare i miei sogni!'
  • 'Grazie, Luna, per tutta l'abbondanza che porti nella mia vita.'

Notare che: Sta a te scegliere le parole e le intenzioni, in base alle tue esigenze e a ciò che più ti si addice in quel momento.

> Continua a leggere Auguri Luna Nuova pure<


Soldi

Questo primo rituale della luna piena è semplice e facile eseguire. Hai la possibilità di farlo anche tu 24 ore prima della luna piena o 24 ore dopo.


caratteristiche di un ariete

Rituale dei desideri e delle intenzioni: come faccio a scriverli?

1. Formula chiaramente i tuoi desideri:

Organizza i tuoi desideri ed esprimili con frasi chiare. Invece di chiedere semplicemente di essere felice o ricco, descrivi l'oggetto dei tuoi desideri in modo più dettagliato. Che tipo di lavoro vuoi fare per guadagnare così tanti soldi? Che tipo di persone vuoi che nella tua vita si realizzino?

2. Scrivi i tuoi desideri su carta:

Una volta deciso, trascrivi i tuoi desideri su carta, a mano, in modo che tutta la tua speranza possa essere sentita. Mentre scrivi, immagina che i tuoi desideri si avverino.

3. Dillo ad alta voce con sicurezza:

Accertati di non utilizzare termini o frasi negative. Sbarazzati dei pensieri gelosi o degradanti quando scrivi i tuoi desideri.

con cosa è compatibile un leone

4. Scegli il momento giusto:

Esprimere un desiderio entro 8 ore dopo la luna piena è raccomandato. Se ciò non è possibile, puoi anche esprimere un desiderio entro 48 ore.

5. Conserva le tue note:

Conserva il foglio contenente i tuoi desideri, con la data in cui li hai pronunciati. Dai un'occhiata al giornale a volte, così puoi capire il ch ange nel tuo pensiero o desideri.


Augurare

Questo rituale è da usare se lo si desidera qualcosa di particolare.


Cosa succede dopo?

Lascia che la magia funzioni... fino al prossimo ciclo della Luna. La luna piena è la momento perfetto per iniziare nuovi progetti o attività, ecco perché la tua richiesta all'universo deve essere fatta in questo preciso momento. Anche se non ci credi, potresti rimanere sorpreso dal risultato.

Luna

Dai un'occhiata al nostro Calendario lunare 2021 per ulteriori approfondimenti su questa fase

Pensiamo che ti piacerebbe anche:

  • Come scrivere un assegno di abbondanza per la Luna Nuova
  • Superstizioni della luna piena
  • Scopri come la Luna Piena influenza ogni segno zodiacale