La nostra astrologa, Susan Taylor, si è presa del tempo per esaminare le stelle e presentarvi le sue previsioni globali per il 2021. Le stelle ci invitano a voltare pagina e ad andare avanti, ma senza dimenticare le lezioni che abbiamo imparato di recente. Cosa ci riserva l'anno 2021 a livello globale? Scopri senza ulteriori indugi i nostri pronostici per questo nuovo anno e inizia a prepararti per ogni evenienza.
Contenuti:

Come avrete senza dubbio già visto nell'oroscopo 2021, quest'anno il nostro obiettivo collettivo sarà quello di andare avanti con un atteggiamento più combattivo, anche a costo di capovolgere tutto. In questi tempi difficili, l'ignoto ci spaventa e accende la nostra curiosità y allo stesso tempo. È difficile decidere, ma in ogni caso, ognuno di noi darà tutto per accedere alla nostra parte di felicità.

relazione ariete e scorpione

Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro




Inizia bene il 2021

Nel 2021 ci libereremo finalmente della congiunzione Saturno e Plutone, che nel 2019 e nel 2020 ci ha costretto a farlo cambiare le nostre abitudini e trasformarsi internamente. La congiunzione è stata rafforzata da Giove, che ci ha incoraggiato a sviluppare una nuova visione delle nostre vite e del mondo in cui viviamo. Questa è stata una caratteristica importante nei 2 anni precedenti, ma il 2020 ha preso una svolta preoccupante per il peggio. Eppure è attraverso la crisi che la fenice risorge dalle ceneri. Poiché questa congiunzione planetaria corrispondeva all'epidemia di Coronavirus, possiamo solo sperare che ora che è finita l'epidemia venga tenuta sotto controllo e che si perdano meno vite. Nel 2020 questo aspetto è stato legato anche a Saturno; il pianeta noto per la mietitura e Plutone; il pianeta della distruzione. Va notato che Plutone rappresenta anche la paura e l'angoscia, che ci hanno lasciato poco spazio per la pacificazione! Con Giove che amplificava il fenomeno, regnava la paura e ci faceva preoccupare di perdere proprietà e lavoro. Questo era molto potente anche se ci ha portato a cambiare la nostra visione delle cose, i nostri valori e il nostro atteggiamento nei confronti delle altre persone e dell'ambiente. È ora di voltare pagina nel 2020 lentamente ma inesorabilmente e per imparare lezioni da questo anno tumultuoso!

Quali sono i principali aspetti planetari a cui prestare attenzione?

Da metà gennaio 2021, la quadratura Giove - Urano ci spingerà verso certe esagerazioni e un bisogno di affermarci in un a volte modo tirannico e direttivo. È un periodo teso durante il quale sarà difficile far coincidere i nostri desideri personali con gli imperativi della nostra vita sociale. Alcuni nativi non esiteranno a fare cambiamenti nelle loro vite che non andrà esattamente bene a tutti. È un periodo durante il quale le parole taglienti e perentorie possono attaccare coloro che hanno un maggiore senso delle sfumature. Bisogna fare attenzione per garantire che i leader non oltrepassino il limite in cercando di imporre le loro idee senza tener conto della realtà esterna. Da un punto di vista globale, intorno al 20 gennaio, Marte e la Luna Nera, insieme a Urano e scarsamente collegati a Saturno e Giove, possono esacerbare le tensioni tra popolazioni e leader (capi di stato, capi di grandi corporazioni o tra gli stessi politici!

Pronostici 2021

Poi, a metà febbraio, metà giugno e fine dicembre, il quadratura di Saturno in Acquario con Urano in Toro accadrà tre volte di seguito. Questo aspetto tra due pianeti lenti è quindi presente come sfondo per tutto l'anno 2021. Anche Marte aggiungerà benzina al fuoco all'inizio di luglio 2021.

Questo sarà rendici intransigenti, ostinati e tuttavia, dovremo lasciar andare certe inevitabilità acquisite per evolvere, progredire e andare avanti. Combatteremo con tenacia per raggiungere le nostre ambizioni anche se gli ostacoli si trovano lungo il nostro cammino.

Un anno di opposizione

Le idee conservatrici si opporranno continuamente alle idee progressiste. Questo aspetto può portare a conflitti importanti tra due lati, con Saturno che vuole che manteniamo le cose come erano mentre Urano ci spingerà a innovare! Possiamo aspettarci importanti tensioni nella società tra chi vuole un sistema economico diverso, chi sogna un modo di vivere più ecologico e chi vuole mantenere il capitalismo. Ci sarà scontri tra chi rifiuta l'evoluzione della morale e chi propone la libertà di ogni individuo e soprattutto la tolleranza razziale e sessuale. Ci saranno ovviamente importanti tensioni politiche, manifestazioni contro alcuni stati ma anche conflitti tra manifestanti di schieramenti molto diversi. Quindi, non è impossibile che a scoppierà la guerra civile. Gli Stati Uniti potrebbero essere un buon candidato insieme a molti altri paesi, ma possiamo immaginare sempre più esplosioni di persone progressiste contro i conservatori, persone con menti più aperte e tolleranti e coloro che sostengono il protezionismo.

Pronostici 2021

Aspettative economiche ed ecologiche

Economicamente, molti di noi cercheranno di riprendersi dopo la crisi del Coronavirus, ma questo sarà reso molto difficile. Saremo nel bel mezzo di ristrutturazione e cercherà di rilanciare imprese e attività senza ricadere nelle eccessive trappole del passato. Avremo costantemente in mente il desiderio di cambiare il nostro mondo, di rispondere alle chiede aiuto a Madre Terra e trovare o continuare a sviluppare nuovi mezzi di consumo. Tuttavia, saremo rallentati dai sostenitori del sistema capitalista. In altre parti del mondo, potrebbe esserci anche nuovi tentativi di indipendenza regionale, sebbene possano essere trattenuti e contrastati dal potere dominante del paese interessato.

Rischiamo ancora avvisi relativi ai cambiamenti climatici e ai disastri naturali (questo quadrato tra Urano e Saturno si forma tra il segno del Toro che è legato alla Madre Terra e l'Acquario che rappresenta il popolo). In relazione a questo, dovremo continuare a prendere decisioni e trovare soluzioni per il futuro per trovare un alloggio migliore, per trovare strumenti per difenderci da un clima ostile, per migliorare il nostro rapporto con la Natura e per garantire il futuro dei nostri discendenti. Detto questo, non avremo sempre tutte le soluzioni e questo sarà frustrante. In ogni caso, cercheremo di fare progressi, cercheremo risposte e non ci nasconderemo più.

Pronostici globali 2021

Per fortuna Giove in Acquario ci darà voglia di sorpresa e spunti positivi in ​​questo clima di incertezza. Il suo breve passaggio in Pesci a giugno e luglio porterà benevolenza che dovrebbe calmare gli animi e contrastare le tensioni che si presentano.

Cambiamenti nella nostra vita personale

Dal punto di vista individuale, vorremo andare oltre, progredire e andare avanti anche se questo significa cambiare lavoro o relazioni. Saturno è l'abitudine e Urano è il cambiamento, l'ignoto, il nuovo, l'audacia, il futuro e anche se è molto stimolante, non sappiamo cosa riserva quindi temiamo la sua influenza. Dovremo scuoterci regolarmente un po' per il coraggio di perseguire i nostri sogni. Per non rimpiangere le modifiche che abbiamo messo in atto, per non fare due passi avanti e tre indietro. Sarà inoltre necessario prendersi del tempo per respirare per non stressarsi, per ascoltare il nostro ottimo intuito (Nettuno e Plutone saranno ben collegati), non per precipitare le cose, ma nemmeno per gioire della stagnazione. Sarà bene meditare sui nostri desideri, sui nostri bisogni prima di agire e impostare costantemente i nostri progetti.

Se ti è piaciuto questo articolo, ti suggeriamo di dare un'occhiata a:

  • Importanti date astrologiche nel 2021
  • Oroscopo dell'amore 2021
  • Previsioni numerologia 2021