Se sei nato tra il 6 e il 10 maggio, il tuo angelo custode è Aladiah, che significa 'il propizio di Dio'. Sotto il segno del Toro, questo angelo femminile è il simbolo della comprensione, del perdono, della giustizia e della grazia. I nativi di Aladiah hanno più facilità a riconoscere gli errori che possono commettere. Possono anche fare affidamento sulla loro forte intuizione, dimostrandosi un vero vantaggio per svelare gli ostacoli nelle loro vite. Scopri gli altri attributi che ha da offrirti e impara come e quando comunicare con lei.
Contenuti:

Aladiah è un angelo protettore . lei si diffonde perdono , ti aiuta a liberarti dal tuo passato e soprattutto ti fornisce misericordia e comprensione . Aladiah, il cui nome significa Dio favorevole , simboleggia il rimorso per gli errori commessi. Scopri tutto quello che devi sapere sull'angelo Aladiah e impara a comunicare con lei.


Virtù e poteri:
Amore, Sviluppo, Salute, Guarigione, Karma

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chokmah che significa saggezza e Binah che significa comprensione

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Arancione e Viola

Pietre preziose:

Cristallo e Opale

Pianeti:

Urano e Saturno

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



Le qualità Aladiah benedice i nativi del Toro nati tra il 6 e il 10 maggio con:

significato del numero 1717

Aladiah è un angelo femmina , che simboleggia la tolleranza e la chiarezza mentale. Ti aiuta a ottenere un maggiore rispetto morale e una salute migliore. I nati sotto l'influenza di Aladiah hanno il potere di riconoscere gli errori passati e di cambiare e migliorare . In effetti, i nati sotto la protezione di Aladiah sono dotati con grande intuito che permette loro di evitare e affrontare le trappole della vita . La buona salute morale e fisica è anche uno dei punti di forza che questo angelo custode porta a coloro che protegge.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Aladiah

Pentacolo Aladiah

numerologia numero 9 compatibilità

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché chiamare l'angelo custode Aladiah?

Evocare questo angelo custode è utile quando il bisogno di armonia si sente o quando colpa sta mangiando te e te bisogno di essere perdonato per avere una seconda possibilità. Il perdono, un sentimento di moralità ed etica sono tutte virtù che porta questo angelo custode. Infine, Aladiah ci aiuta a sbarazzarci del nostro tendenze autodistruttive e aiuta guarire i malati.

L'angelo custode Aladiah fornisce:

  • Tolleranza
  • Chiarezza mentale
  • Perdono
  • Guarigione delle malattie
  • Riconoscimento dei tuoi errori
  • Libertà dal tuo passato
  • Un senso di moralità

Leone e Toro si amano

Come comunichi con Aladiah?

Se Aladiah è il tuo angelo custode, i loro giorni e orari di reggenza sono il 30 marzo, 12 giugno, 27 agosto, 7 novembre e 18 gennaio tra le 03:00 e le 03:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Storax:

Preghiera per Aladiah

Sono il ricordo della tua anima.
Io sono la pura forza della tua materializzazione.
Io sono la fonte della tua creatività che ti permette di materializzare tutte le cose.
Io sono l'abbondanza della vita manifestata nel tuo essere interiore.
Io sono la forza dell'area che riceve, dentro di te, l'energia dell'universo.
Io sono la forza della tua materia.
Sono la forza della tua esperienza.
Sono il ricordo della tua creatività.
Attraverso di me troverai il tuo potere creativo.
Io seguo.
Aladiah, ti do il benvenuto.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012