Se sei nato tra il 26 e il 31 maggio, il tuo angelo custode è Mebahel, che significa 'Dio il conservatore'. Questo angelo maschio è il simbolo della forza e come angelo difensore, ti permette di vivere circondato da una certa giustizia e nella ricerca della verità. Gli piace aiutare gli esseri a ristabilire l'ordine, per ottenere un migliore equilibrio delle cose. I suoi nativi cercano i valori della fraternità e dell'uguaglianza. In effetti, sono persone con uno spiccato senso umanitario. Condividono la loro energia per cause dirette a persone che soffrono di ingiustizie. Scopri di più su Mehahel e su come comunicare con lui.
Contenuti:

Angel Mebahel è un angelo difensore che protegge la tua innocenza e ti permette di vivere in modo giusto, veritiero e libero . Anche l'impegno e l'aiuto agli altri sono valori molto importanti per Mebahel. Il suo nome significa Dio conservatore, motivo per cui gli piace aiutare l'umanità ristabilire l'ordine naturale delle cose . Quali sono le qualità di questo angelo? Scopri di più su Mebahel.



Le qualità Mebahel benedice i nativi Gemelli nati tra il 27 e il 31 maggio con:

L'angelo custode Mebahel è un angelo maschio che simboleggia verità e libertà . È il maestro sia della giustizia che del cuore. Le persone sotto la sua influenza amano la precisione ma anche cercare l'uguaglianza e la fraternità . L'umanitarismo fa spesso parte della loro vita. Non è insolito che i suoi seguaci usino la loro energia per aiutare coloro che soffrono per l'ingiustizia o che sono intrappolati in situazioni in cui non meritano di trovarsi. Con l'aiuto del tuo angelo custode Mebahel, hai la capacità di aiutare coloro che hanno perso spero di condividere la tua energia e farli uscire dalla loro situazione attuale. Il tuo senso di impegno è sviluppato e le relazioni che hai direttamente con queste persone sofferenti ne sono un riflesso.

Il suo pentacolo:

pentacolo angelo mebahel

© http://ateesfrance.blogspot.com


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro



Virtù e poteri:
Giustizia, Creatività, Autocontrollo

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chokmah che significa saggezza e Netzach che significa vittoria

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Viola e Giallo

Pietre preziose:

Amazzonite, Avventurina, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite

Pianeti:

Urano e Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Perché chiamare Mebahel?

Evocare Mebahel ti permette di essere supportato in situazioni ingiuste . Ti protegge se sei innocente e permette che la verità venga alla luce. Comunicando con Mebahel, puoi anche sviluppare il tuo lato artistico nella musica, nella pittura e persino nella scrittura. È anche un angelo custode che ti porta molti pensieri divini e forza morale .

L'angelo custode Mebahel fornisce:

  • Altruismo e amore incondizionato
  • La capacità di aiutare le persone che hanno perso la speranza e la fede
  • Allontanandosi dalle forze del male
  • Aiuto in questioni legali
  • La forza per uscire da una relazione tossica
  • La verità durante un processo

Come comunichi con Mebahel?

I giorni e gli orari di reggenza di Mebahel sono il 22 gennaio, il 3 aprile, il 17 giugno, il 31 agosto e l'11 novembre dalle 04:20 alle 04:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:

i leoni sono compatibili con i leoni?

Preghiera per Mebahel

Angel Mebahel, fa' che io sia giusto, buono e inclusivo.

S salvami dalla tentazione di allontanarmi da questo sentiero

su cui ti chiedo di fare luce.

Permettimi di vivere come un essere libero.

222 numero angelico che significa in amore

Fammi imparziale e coraggioso,

proteggimi dalle bugie e dalla tirannia.

Guidami alla tua verità.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012