Se sei nato tra il 28 luglio e il 1 agosto, il tuo angelo custode è Haaiah, che significa 'Dio nascosto'. Sotto il segno del Leone, questo angelo maschio è legato alla verità, alla saggezza e al discernimento. Lei è un aiuto prezioso per trovare la strada autentica che ti corrisponde. I suoi nativi sono piuttosto cauti e sono esseri riflessivi. A loro piace confrontare e valutare i pro ei contro, prima di prendere le loro decisioni. Con il suo contributo di buon senso, Haaiah calma le ansie e ti rende più produttivo nella tua vita quotidiana. Scopri di più su di lei e scopri come contattarlo.
Contenuti:

Haaiah corrisponde all'angelo custode di personaggi politici e influenti. Porta a mantenere segreti e decisioni importanti. È il sostegno dei leader, che si tratti di un ambasciatore, un leader d'affari, un direttore, un diplomatico... Sotto di lei, sviluppi nozioni di discrezione e fiducia.

Virtù e poteri:
Giustizia, missione di vita
Elemento:
Fuoco
Colore: Blu
Pietre: Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Pianeti:

Giove e Saturno
Arcangelo:

Zadkiel
Sefirot:

Hesed




segni che un uomo del cancro è interessato a te

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità dell'angelo custode Haaiah benedice le persone nate tra il 28 luglio e il 1 agosto con

Haaiah è un angelo femmina che simboleggia la verità . Ci aiuta a trovare il percorso verso la veridicità . Ti dà la capacità di gestire efficacemente una coordinazione con il potere. Haaiah ti rende anche ben organizzato. Sia al lavoro che a casa, sai come pianificare le cose e rispondere in modo efficace. Rappresenti la saggezza, grazie al tuo acuto senso di osservazione, sia che tu sia alla ricerca della verità o che tu abbia a che fare con situazioni complesse. Ti piace analizzare e capire le cose, prima di decidere. Hai la capacità di osservare le strutture divine per aiutarti.

Perché chiamarla?

Questo angelo custode ti incoraggia a siiprudente , a pensa bene e per in alto i pro e i contro quando si presenta l'occasione, senza mostrare apatia. Viene convocata da persone che vogliono diventa più saggio e più capace di distinguere il bene dal male . Lei è un consigliere che promuove il buon senso . Grazie ad Haaiah, il nostro l'angoscia è alleviata e possiamo quindi svolgere la nostra attività in modo efficiente.

Come e quando comunicare con Haaiah

Se Haaiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza lo sono 16 aprile, 29 giugno, 13 settembre, 24 novembre e 3 febbraio tra le 08:20 e le 08:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso di storace :


Preghiera per Haaiah

Guardami (dì il tuo nome)

che si inchina alla tua luce, Haaiah.

Angelo della miseria, dammi la tua mano.

Haaia!! Haaia! Salvami dalla mia sfortuna

perché sono nel profondo del mio cuore.

Ti invoco, Haaiah, perché le disgrazie mi assediano,

relazioni scorpione e pesci

rendi compassionevole il giudice e lascia che l'assemblea perdoni.

Attraverso il vino, il pane e il sale della sapienza

per intercessione del beato Jean

Nel nome del triplice Dio

Soddisfa e perdona.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012