Se sei nato tra il 29 settembre e il 3 ottobre, il tuo angelo custode è Haamiah, che significa 'Dio la speranza di tutte le creature sulla terra'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo femminile è legato alla veridicità e alla verità. Aiuta i suoi nativi ad essere onesti nelle diverse situazioni della vita ea mantenere la propria autenticità. I nativi di Haamiah sviluppano una propria indulgenza, sincerità e socievolezza. A loro piace essere in armonia con i loro cari, avere un fascino proprio e sviluppare un pronunciato potere di seduzione. Scopri le qualità di questo spirito guida e come comunicare con lei.
Contenuti:

Haamiah ti aiuta ad apprezzare le cose per quello che sono. Lei ti aiuta ad acquisire una routine con i rituali e ti guida nella preparazione di riti e cerimonie. In effetti, questo angelo è associato a tutto ciò che è vero, l'autenticità, l'onestà e la franchezza.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Haamiah




Virtù e poteri:
Denaro, sviluppo, intelligenza, missione di vita, lavoro

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Camaël

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale

Pianeti:

Marte e Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità dell'angelo custode Haamiah benedice le persone nate tra l'8 settembre e il 3 ottobre con

Haamiah è un angelo femmina che simboleggia il rituale e la verità. Aiuta a combattere la menzogna e l'inganno. I suoi seguaci possono anche essere molto onesti e veritieri. Le persone nate sotto la protezione di Haamiah sono socievoli e molto sincere, apprezzano le loro relazioni e fanno tutto ciò che è necessario per farle avere successo. Ricorda che Haamiah è associato al pianeta Marte e alla capacità di controllare l'energia che circola nel corpo. Con la tua costante ricerca della verità, hai una buona comprensione della diplomazia e della gratitudine. Ti dà la forza di staccarti dalla tua violenza per trovare il giusto equilibrio. Che siano interne o esterne, questa violenza deve essere evacuata in modo che tu ti senta più calmo e in pace.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Haamiah

Haamiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Haamiah; il tuo angelo custode?

Puoi evocare Haamiah se vuoi trovare la tua anima gemella. Cresce la tua autostima e perseveranza, così come ti aiuta a combattere lo scoraggiamento. Si assicura che tu sia ben preparato per il culto religioso e la vita quotidiana. L'angelo custode Haamiah evacua l'egoismo e l'impazienza, per un maggiore ascolto. Dà le chiavi per prendersi cura degli altri attraverso la realizzazione delle tue intenzioni.

Angelo

Puoi evocare Haamiah per tutto ciò che ha a che fare con le relazioni; ti aiuterà ad aprire il tuo cuore e a vivere una vita più pacifica.

Come chiamare Haamiah

I giorni e le ore di reggenza di Haamiah sono il 14 febbraio, il 28 aprile, il 12 luglio, il 24 settembre e il 5 dicembre tra le 12:20 e le 12:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con noce moscata e incenso al legno di sandalo:


Preghiera per Haamiah

Angel Haamiah, rendi il mio corpo un luogo importante per l'abbondanza.

Permettimi di esorcizzare tutti i demoni.

Preparami a vivere una grande e bellissima storia d'amore,

E per dare il benvenuto alla mia anima gemella.

Accetto di vivere la vita quotidiana

Ma per andare anche oltre ogni giorno.

Fammi capire i rituali

Per mezzo della quale posso accogliere i beni materiali e celesti,

Per servirti e servire la sacralità.

Amen

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012

qual è la mia carta dei tarocchi