Habuhian è un angelo femminile, che simboleggia la guarigione e la fruttificazione. Protegge coloro il cui segno zodiacale è Pesci e più in particolare con i compleanni tra il 25 e il 29 febbraio. La sua qualità principale è la guarigione e concentra il suo intervento sulla cura e il trattamento delle malattie, va anche notato che porta l'armonizzazione necessaria per una vita equilibrata. Sotto la sua influenza, i desideri si organizzano e tutto è calibrato per trovare una perfetta sincronizzazione. Scopri come sostiene i nativi, come puoi rivolgerti a lei e cosa può fare per te.
Contenuti:

Il nome Habuhiah significa Dio che dona generosamente. Guarisce durante la malattia e migliora la fertilità È soprattutto grazie a questa qualità che è fonte di generazione e rigenerazione. Aiuta quindi i suoi seguaci a ritrovare la salute ea ritrovare l'equilibrio nella loro vita spirituale. Scopri di più su questo angelo custode.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Habuhiah




Le sue virtù e poteri:
Fertilità, salute e guarigione

Coro Angelico:
Gli Angeli guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Viola e Turchese

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di luna, Rodocrosite, Tanzanite, Tormalina rosa

Pianeti:

Luna e Marte

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

significato di piuma bianca

Habuhiah angelo custode dei Pesci (dal 25 al 29 febbraio): Come sono questi nativi?

I seguaci di Habuhiah sono sempre congratulato per il loro lavoro e sono ampiamente ricompensati. Infatti, questo angelo custode permette loro di fruttificare e far prosperare tutte le cose. Hanno un maggiore interesse per la natura e gli spazi aperti perché Habuhiah governa l'agricoltura e produce raccolti prosperi. Questa ricchezza permette seguaci per guarire più velocemente e quindi continuare il loro viaggio verso la ricchezza.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Habuhiah

Habuhiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Habuhiah; il tuo angelo custode?

Puoi contattare il tuo angelo custode se hai problemi di salute. Come angelo della guarigione, ti aiuterà e ti sosterrà. Se stai combattendo contro l'infertilità e la sterilità, Habuhiah ti porterà fertilità. Potrai quindi far crescere la tua famiglia serenamente ma anche fiorire nei frutti della terra e nell'agricoltura.

Angelo

Se ti trovi in ​​una situazione difficile e ti senti perso, prega per Habuhiah. Ti permetterà di vedere più chiaramente e ti aiuterà a fare un passo indietro. Riuscirai a trovare il giusto equilibrio.

oroscopo del giorno toro oggi

L'angelo custode Habuhiah fornisce:

  • Fertilità
  • Guarigione
  • Prosperità

Come chiamare Habuhiah

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 4 gennaio, il 16 marzo, il 29 maggio, il 12 agosto e il 24 ottobre dalle 22:20 alle 22:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mirra:


Preghiera per Habuhiah

Habuhiah,

Rendi feconda la mia fede.

Renditi luce, custodita in me, così intensa, così pura, che con essa io possa ridare salute agli ammalati.

Possano, Angelo Habuhiah, le tentazioni che la vita mi presenta, essere utilizzate per rafforzare la mia fede e aiutarmi ad acquisire una maggiore consapevolezza degli eventi.

qual è il mio segno ascendente e lunare?

Dammi, Signore, la forza di osare, il coraggio di affrontare il pericolo a testa alta!

Dammi la tua luce per trionfare sulle mie tenebre!

Guidami, con mano forte, nelle sfere della verità, della spiritualità, della trascendenza, e rendimi un cittadino a tutti gli effetti del tuo mondo dove il dubbio non esiste più.

Consenti a me, Angelo Habuhiah, di essere lì per gli altri e per me stesso, come fonte di salute e gioia.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012