Se sei nato tra il 14 e il 18 ottobre, il tuo angelo custode è Hahahel, che significa 'Dio in tre persone'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo maschio è legato alla positività e alla spiritualità. Porta la sua energia e la sua anima per sopprimere lo stress, l'ansia e gli elementi negativi. I nativi Hahahel sono persone forti e sagge. Scopri di più sulle sue qualità e scopri come puoi chiedere a lui aiuto e guida.
Contenuti:

L'angelo custode Hahahel incoraggia la ricchezza spirituale a combinare lo spirito con la materia. È una vera guida spirituale e aiuta i suoi nativi nel viaggio verso la fede e la spiritualità, tiene a bada anche i nemici per concentrarsi sui suoi protetti. Inoltre, è associato alla spiritualità, all'invisibile e all'ottimismo.


Virtù e poteri:

Conoscenza, Premonizioni, Sviluppo, Missione di Vita
Elemento:

Aria
Colore:

arancia
Pietre:

Agata di fuoco, Selenite, Crisocolla, Citrino, Diaspro, Perla, Sardonice, Serpentina
Arcangelo:

Michael
Pianeti:

Sole e Urano
Sefirot*:

Tiferet

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro




Le qualità che Hahahel benedice le persone della Bilancia nate dal 14 al 18 ottobre con

Simbolizzare spiritualità , Hahahel è un angelo maschio. Mentre ti regali un sacco di energia e a grande anima , ti permette anche di fuggire da ambienti negativi e angoscia . Le persone nate sotto la protezione di Hahahel sono premurose e sagge; altri spesso chiedono loro un consiglio. La sua guida ti aiuta a essere coinvolto nell'aiutare gli altri, anche se significa fare un grande sforzo. Il tuo angelo custode ti aiuta ad offrire aiuto spontaneamente e donarsi pienamente agli altri. Il benefattore Hahahel condivide la sua conoscenza della meditazione attiva in modo che tu sia ricettivo alla pratica. Ti autorizza a meditare e ti trasforma in esseri che conoscono i suoi benefici. Sotto l'influenza di Hahahel, sai cosa deve essere fatto e cosa è bene per il tuo corpo.

come si comporta l'acquario quando è arrabbiato?

Perché invocare Hahahel?

Puoi evocare Hahahel se vuoi combattere il malsano ansia e diffidenza. Grazie al tuo angelo custode, ti concentri su ciò che è essenziale e lascia da parte tutto ciò che è materiale. Quindi, evoca Hahahel per aiutarti con questioni importanti. Siete estremamente intuitivo e generoso , e quindi ispirare discussioni e dibattiti.

Angelo

12:21 significato

Hahahel ti regala il potere di trasmettere ciò che ti è stato insegnato, che ti porta a incoraggiare gli altri ad essere generosi come te.

Come comunicare con lui

I giorni e le ore di reggenza di Hahahel sono il 17 febbraio, il 1 maggio, il 15 luglio, il 27 settembre e l'8 dicembre dalle 13:20 alle 13:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso Elettra e Incenso :


Preghiera per Hahahel

Angel Hahahel, rafforza la mia fede e suscita la mia passione

Perché io possa svolgere la mia missione.

significato spirituale del numero 17

Lasciami essere coinvolto nella costruzione del nuovo mondo.

Dammi il coraggio di assumere la mia vocazione,

Fammi un affascinante cavaliere della luce,

Trasforma la mia fede nella mia più grande risorsa.

Salvami dalla sofferenza.

lucifero è un arcangelo?

Come pastore di anime,

Rivendico il mio posto al tuo fianco.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012