Se sei nato tra il 16 e il 21 maggio, il tuo angelo custode è Hahaiah, che significa 'Dio del rifugio'. Questo angelo femminile rappresenta saggezza, protezione e rifugio. Chiede un cambiamento nel comportamento per diventare un essere più puro, verso la via della ragione, senza bugie, tradimenti e comportamenti negativi. I suoi nativi sono esseri saggi, discreti e spirituali. In effetti, sotto la sua influenza, sono di natura piacevole e gentile. Continua a leggere per saperne di più su ciò che ha da offrire e su come devi comunicare con lei.
Contenuti:

Angel Hahaiah incoraggia tutti a essere saggio . Apparire umili e cambiare il proprio comportamento per diventare a più puro persona è il percorso su cui ci conduce questo angelo custode. Il suo nome significa Dio rifugio, per questo è la angelo di protezione ; protezione contro le bugie, i tradimenti della fiducia, gli atteggiamenti negativi e, più in generale, le avversità. L'angelo si relaziona anche al simbolismo del mistero e aiuta a interpretare meglio i sogni. Scopri tutto quello che c'è da sapere su Hahaiah e impara a comunicare con questo angelo.



Ciò che Hahaiah, l'angelo custode benedice i nati tra il 16 e il 20 maggio con:

Come un vero protettore, Hahaiah incoraggia i suoi nativi a prendersi cura del loro mondo interiore. Incoraggia l'introspezione per sentirsi bene, sia nella propria casa che nella propria relazione. È all'origine di un'organizzazione ben funzionante per una vita sana con il massimo dell'igiene. Se privilegia il senso dell'ordine e della pulizia, è anche vettore di una vita sana, ordinata ed equilibrata.

Il suo pentacolo:

Pentacolo Hahaiah

© http://ateesfrance.blogspot.com


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro



Virtù e poteri:
Amore, Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Intelligenza

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chokmah che significa saggezza e Gerubah che significa forza

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Viola e Rosso

Pietre preziose:

Amazzonite, Avventurina, Granato Verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite

Pianeti:

Urano e Marte

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Perché chiamare l'angelo custode Hahaiah?

Questo angelo custode ci aiuta diventa più gentile nei nostri rapporti con gli altri, più gentile e più diplomatico . Hahaiah può anche aiutarci raggiungere lo standard che ci siamo prefissati , combattendo la pigrizia e sviluppando il nostro intuito.

Angel Hahaiah fornisce:

  • Una capacità di interrogarsi a fondo
  • Protezione
  • Pace e calma
  • Il potere di beneficiare della solitudine
  • Spiritualità
  • Il significato dei sogni

Come puoi comunicare con l'angelo Hahaiah?

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 1 aprile, 14 giugno, 29 agosto, 9 settembre e 20 gennaio tra le 03:40 e le 04:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso alla noce moscata:


Preghiera per Hahaiah

Signore,
Tu che hai permesso di mescolare il tuo respiro con il mio, affinché io possa contemplare, in me,
la bellezza di un amore senza limiti, fa' che io, per i miei fratelli, sia colui che trasmette la tua divina armonia, colui che porta pace e calma alle anime turbate.
Angelo Hahaiah, fa' che non ci sia confusione tra l'amore (che è legge universale) e le passioni che spesso fanno palpitare il cuore.
Signore e angelo, voglio essere un giusto intermediario, non un leader solitario.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012