Se sei nato tra il 3 e il 7 dicembre, il tuo angelo custode è Hahasiah, che significa 'Dio nascosto'. Sotto il segno del Sagittario, questo angelo femminile è legato alla conoscenza medicinale e offre anche la facoltà di comprendere in molti settori. Con Venere e Giove come sue energie, rappresenta l'elemento del fuoco. I nativi Hahasiah sono perspicaci e laboriosi. A loro piace avventurarsi in viaggi rischiosi. Con la loro fiducia e apertura, hanno un grande senso di amicizia e un forte splendore. Scopri come comunicare con lei e cosa può offrirti.
Contenuti:

Le persone nate sotto la sua protezione sono percettivo, intelligente e molto aperto. Emozioni, sentimenti, amicizia e amore occupano gran parte della loro vita.

Virtù e poteri: Conoscenza e Premonizioni, Missione di Vita, Salute e Guarigione
Elemento: Fuoco
Polarità: Femmina
Sefirot*: Netzach
Arcangelo: Haniel
Pietre preziose:
Smeraldo, Fluorite Blu e Verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro
Pianeti: Venere e Giove

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità Hahasiah benedice i Sagittario nati dal 3 al 7 dicembre con

Vocazione e conoscenza medicinale simboleggiano questo angelo femminile che è protetto dall'arcangelo Haniel. Grazie ad Hahasiah, sei in grado di capire facilmente ciò che gli altri ti dicono. Questo angelo ti porta il dono della guarigione e ti aiuta a resistere al dolore.
Il tuo angelo mette in guardia contro le persone manipolatrici e ipocrite; spesso hai un sesto senso e puoi individuarli a un miglio di distanza.

Perché evocare Hahasiah?

Puoi evocare il tuo angelo custode Hahasiah se vuoi guadagnare di più fiducia in se stessi e fidati di più degli altri. Questo angelo ti offre impressionante conoscenza e sviluppa il tuo interesse per le scienze. Ti permette anche di essere intuitivo e perdonare. Mentre lei è in grado di guarire te, può anche farti diventare più comprensivo e disinteressato .

Se devi sottoporti a un intervento chirurgico, soffri di dolore cronico o vuoi aiutare una persona cara che è malata, puoi pregare Hahasiah di venire ad aiutarti.

Quando chiamarla?

I giorni e le ore di reggenza di Hahasiah sono il 27 febbraio, l'11 maggio, il 25 luglio, il 7 ottobre e il 18 dicembre tra le 16:40 e le 17:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Sandalo e benzoino incenso:


Preghiera per Hahasiah

Oh Hahasiah, prenditi cura della mia anima e del mio corpo. Svuota la mia mente in modo che possa conoscere meglio il Signore e amarlo con tutto il cuore. Aiutami nella mia preghiera, aiutami con la tua ispirazione, proteggimi da ogni tentazione e pericolo. Sostituisci la mia freddezza con il culto del Signore: non cessare di proteggermi finché non mi condurrà in cielo, dove loderemo insieme Dio per tutta l'eternità.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012