Se sei nato tra l'11 e il 15 marzo, sarai felice di sapere che il tuo angelo custode è Haiaiel, che significa 'Dio padrone dell'universo'. Sotto il segno dei Pesci, questo benefattore riflette pace e coraggio. Per raggiungere obiettivi nobili, aiuta i suoi nativi a prendere le decisioni giuste e completare i loro progetti. Con la Luna e Mercurio che si aggiungono alle sue energie, Haiaiel rappresenta l'elemento acqua. Scopri tutte le sue qualità qui e come chiamarlo e comunicare con lui.
Contenuti:

I nativi dell'angelo custode Haiaiel hanno la capacità di condividere, pur mantenendo una certa modestia. Con i loro istinto innato di anticipazione di ciò che verrà, amano difendere le proprie idee e andare avanti. Le sfide e le difficoltà non li spaventano. Sono vivaci e intraprendenti, senza dimenticare la loro compassione.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Haiaiel




Virtù e poteri:
Giustizia e Protezione

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Gettare

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Blu e Viola

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di Luna, Rodocrosite, Tanzanite

Pianeti:

Luna e Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Haiaiel è il tuo angelo custode se sei un Pesci, nato tra l'11 e il 15 marzo: come sono queste persone?

I seguaci di Haiaiel hanno una naturale facilità quando comunicare e anche avvocato umiltà . Hanno un istinto innato che permette loro di prevedere il futuro. Il coraggio di questo angelo custode aiuta i seguaci a difendere le loro idee e a proteggerli dall'inganno. Non hanno paura delle situazioni difficili, lo sono davvero bravo ad affrontare le avversità a testa alta e non mostrare riluttanza nel proteggere i propri cari. Quindi, i nati sotto la protezione di questo angelo custode sono attivi, impegnati e compassionevoli.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Haiaiel

Il pentacolo di Haiaiel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiedere aiuto e guida a Haiaiel?

Quando stai affrontando una situazione difficile, puoi evocare Haiaiel per ottenere il coraggio necessario per affrontare il problema. Tiene lontani i bulli e ti permette di progredire trovando la strada giusta. La sua forza ti permette anche di stare meglio se ti senti depresso o stressato. Il coraggio che offre questo angelo potrebbe essere usato se devi dimostrare il tuo capacità di leadership sul lavoro Per esempio.

Angelo

Evocare Haiaiel è quindi utile se vuoi diventare più coraggioso in generale.

miglior cacao crudo in polvere biologico

L'angelo custode Haiaiel fornisce:

  • Coraggio
  • Abilità comunicative
  • Compassione

Come chiamare Haiaiel

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 7 gennaio, 19 marzo, 1 giugno, 15 agosto e 27 ottobre tra le 23:20 e le 23:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mastice:


Preghiera per Haiaiel

Haiaiel, signore!

Consenti alla mia natura emotiva di essere armoniosamente incorporata nel mio corpo mentale.

Non lasciare che nulla che appartenga al passato attecchisca in me, non in nessun angolo del mio essere.

Fa' che il mio cuore comprenda i ragionamenti della mia testa, così che io possa essere libero e protetto da ogni violenza.

Con i doni e i poteri che mi concedi, aiutami, Angelo Haiaiel, a esprimere la duplice verità sul desiderio e sulla comprensione, in modo uniforme e utile per gli altri e per me stesso.

Sono un perfetto intermediario tra il dio del cielo che mi tiene, Haiaiel, e gli umani sulla terra, i miei cari, coloro che mi circondano.

Per la stabilità e la lucidità che mi concedi, io trionferò!

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

cosa significa 3333

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012