Harael (Harahel) è l'angelo del Capricorno nato tra l'11 e il 15 gennaio. Come angelo custode della ricchezza intellettuale, ti fornisce un talento per la gestione e può anche essere chiamato in caso di infertilità. Aiuta ad ottenere una ricchezza di spirito che si traduce in saggezza, armonia ed equilibrio fisico. Per i nativi del segno, è uno degli angeli custodi più produttivi in ​​termini di realizzazione di progetti personali. Scopri come puoi trarre vantaggio dalla sua guida e scegli di comunicare con lui.
Contenuti:

Harael significa Dio onnisciente, ecco perché è un simbolo di saggezza ed è dotato di grande intelletto . Aiuta ad acquisire la saggezza, la razionalità e la ricchezza intellettuale utilizzate per cercare l'armonia e l'equilibrio in ogni cosa. Protegge le persone istruite interessate a molti campi e che hanno molto da guadagnare grazie alla loro intelligenza.

compatibilità scorpione e acquario

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Harael




Le sue virtù e poteri:
Denaro e fertilità

Coro Angelico:
Gli Arcangeli che sono portatori di conoscenza

Sefirot*:
Hod che significa gloria e splendore

Arcangelo:
Michael

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

Rosa

Pietre preziose:

Alessandrino, Amazzonite, Ambra, Calcedonio, Crisolito, Corniola, Giaietto e Ossidiana

Pianeti:

Mercurio e Giove

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Harael (o Harahel), angelo custode del Capricorno (dall'11 al 15 gennaio): Come sono questi indigeni?

Harael è uno dei angeli custodi più fecondi, e metterà in mostra le tue capacità e realizzerà i tuoi progetti personali. Grazie ad Harael, i protetti riescono a concretizzare le proprie idee con grande facilità e sono eccellenti nelle professioni orientate agli affari e alla scienza. Coloro che sono protetti da Harael sono desiderosi di imparare e farlo con incredibile facilità. Questo angelo custode potrebbe quindi essere un aiuto prezioso quando si tratta di memorizzare e utilizzare la conoscenza. Con il suo aiuto, sarai in grado di controllare meglio il tuo tempo e le tue azioni. La sua presenza ti benedice con la capacità di imparare continuamente per capire meglio.

Harael e il suo pentacolo

Harael

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Harael?

Puoi evocare Harael se vuoi lasciarti andare e abbracciare il mondo. Mentre ti permette di vedere il tuo più desideri profondi chiaramente, può anche influenzare la tua fertilità così come gravidanza , e ti darà tutti i bambini che vuoi. Estremamente fruttuoso, ti insegnerà su obbedienza e sottomissione. Chiamare il tuo angelo custode ti permetterà anche di ottenere una maggiore creatività nei tuoi progetti e quindi di condurli con successo.

L'angelo custode Harael fornisce:

  • Fertilità
  • Alto produttività in molte aree
  • lungimiranza quando si affrontano problemi familiari
  • Sviluppato conoscenza

Come chiamare Harael

Se Harael è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le ore di reggenza sono il 7 marzo, il 19 maggio, il 20 maggio, il 3 agosto e il 16 ottobre tra le 19:20 e le 19:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mastice e benzoino:

come calcoli il numero del tuo percorso di vita?

Preghiera per Harael

Harael!

Voglio, Signore, attraverso gli atti lodevoli delle mie vite precedenti, che tu faccia discendere l'oro dal cielo. Armami di un desiderio ardente di investire tutto nella promozione del tuo regno.

Dammi, Angelo Harael, un livello di saggezza che mi permetta di usare il potere e la ricchezza che tu mi concedi, in modo che la mia vita, e la vita di tutti, diventi sempre più facile, sempre più piacevole, divertente, espansiva, sollevata e utile .

Dammi, Angelo Harael, l'appetito e l'impulso di servire!

Concedimi il desiderio di donare generosamente.

Dammi la volontà, ferma e decisa, di essere colui che invia, come agente e distributore, la tua gentilezza tra gli uomini, affinché il mondo sia felice, e poi finalmente si apra secondo la legge divina.

Amen!

significato spirituale di 2222


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012