Se sei nato tra il 1 e il 5 giugno, il tuo angelo custode è Hariel, che significa 'Dio Salvatore'. Questo è l'angelo dei creatori, di coloro che amano imparare e costruire. Mira anche a sviluppare la spiritualità e la fede dei nati sotto di lui. In effetti, i nativi di Hariel sono molto socievoli, amano raggiungere le persone e fare incontri arricchenti. Con una fede e una convinzione che si sforzano di sviluppare, fanno affidamento su di essa per aiutarli a stabilire una vita pura e morale su base quotidiana. Scopri di più sul tuo angelo e su cosa devi fare per comunicare con lui.
Contenuti:

Hariel è l'angelo della liberazione e dell'ispirazione . Ecco perché è l'angelo dei creatori, degli studenti e di coloro che amano imparare. È anche l'angelo custode della fede; ti permette di espandere la tua spiritualità e purificare la tua morale. Scopri di più su di lui e impara a comunicare con il tuo angelo.

Le qualità Hariel benedice i nativi Gemelli nati tra il 1 e il 5 giugno con:



cosa significa il numero 3

L'angelo custode Hariel è un angelo maschio che simboleggia pulizia e chiarezza . Le persone nate sotto la sua influenza saranno vicine alla società e ad altre persone. Per loro sono importanti tutti i tipi di fede. Per questo i suoi seguaci vivono spesso una vita etica e pura, libera dalla dipendenza.

Il pentacolo di Hariel

pentacolo angelo hariel

© http://ateesfrance.blogspot.com


Virtù e poteri:
Amore, Sviluppo, Missione di Vita, Lavoro

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chochmah che significa saggezza e Hod che significa gloria

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Giallo e Rosso

Pietre preziose:

Avventurina, Ematite, Lapislazzuli, Ametista, Malachite, Pirite

Pianeti:

Urano e Mercurio

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché evocare Hariel?

Evocare Hariel ti permette di allinea i tuoi pensieri con i tuoi desideri e aiuta con la dipendenza. In termini umani e professionali, ti incoraggia ad essere molto efficiente e produttivo. Potresti acquisire una passione per il pensiero, la scienza e la scrittura comunicando con questo angelo custode. Ti permette di essere amichevole e altamente morale .

L'angelo custode Hariel fornisce:

  • Accordo tra i membri della famiglia
  • Pace attraverso la comunicazione
  • La capacità di liberarsi dalle cattive abitudini
  • Aiuto con studi linguistici e giuridici
  • La capacità di passare dall'essere inattivo ad attivo

Come e quando puoi comunicare con lui

I giorni e gli orari di reggenza di Hariel sono il 23 gennaio, il 4 aprile, il 18 giugno, il 1 settembre e il 12 novembre dalle 04:40 alle 05:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di mastice:


Preghiera per Hariel

Angel Hariel, permettimi di cambiare le cattive abitudini che sconvolgono la mia vita,

Purifica la mia anima e la mia coscienza,

numero angelico che significa 777

Pulisci il mio corpo dalle ferite passate,

Rafforza la mia fede, rendimi più creativo, più efficiente.

Amen.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012